U21 Croazia-Italia 1-1

pre e post partita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biggie85
     
    .

    User deleted


    si quoto mi sono sbattuto a vedere la partita al pc x niente, brutto spettacolo cm quasi sempre è accaduto nelle ultime partite... n mi è piaciuto nessuno in particolare, forse i meno peggio marchisio e dessena, riguardo al famoso duo, invisibile balotelli a parte la giocata per giovinco, molto piu visibile giovinco ma n sempre in positivo, se dobbiamo trovare una nota positiva possiamo dire che buona parte del gol italiano è merito suo, ma da uno cn quelle qualità mi aspetto sempre qlcs in piu
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si si dessena e marchisio che almeno hanno corso e si sono impegnati nel recuperare palloni e pressare
     
    .
  3. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Io la partita non lo vista ma o una domanda:Rubin il terzino sinistro non lo convocano o e troppo vecchio???
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    essendo un 87' può andare in nazionale ... scelta tecnica ... non condivisa da me cmq
     
    .
  5. biggie85
     
    .

    User deleted


    n lo convocano perche l anno scorso ha saltato tutta la stagione per infortunio, se quest anno si ripete cm nelle poche partite dell anno scorso, l under se la merita però i nostri terzini n mi dispiacciono affatto. ah dimenticavo motta tra i migliori naturalmente
     
    .
  6. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Beh il rubin che o visto giocare prima che si fesse male e na under 21 ed se molinaro e da juventus allora lo e anche rubin..
     
    .
20 replies since 9/9/2008, 09:47   70 views
  Share  
.