Italia-Georgia 2-0

formazioni,pagelle, opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/9/2008, 16:52)
    Jourdain, quell uno che sta bene chi può essere ? montolivo, aquilani ?? bo dopo penso si difenderebbe troppo poco, ambrosini andrebbe bene ...

    Secondo me,

    se sono tutti in condizione possono giocarci tutti perchè, anche se AQUILANI e MONTOLIVO non sono dei veri interditori, danno il loro contributo in fase di interdizione;

    altrimenti AMBROSINI o un interditore che si consacra quest'anno (DESSENA, MARCHISIO, NOCERINO)...

    Scenda,

    se non ricordo male, DE ROSSI è solo dalla seconda metà della sua breve carriera che gioca davanti alla difesa come centromediano metodista; prima giocava più libero di muoversi: quindi per lui non dovrebbe essere un ruolo del tutto nuovo fare l'interno di centrocampo..
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Mmmm, io vedo che abbiamo vinto il mondiale con gattuso a difendere e basta, la spagna aveva senna davanti alla difesa che era proprio uno che doveva dare equilibri e difendere e ha fatto fuori sia xabi alonso che fabregas pur di non toccare senna, la francia aveva in makelele un uomo insostituibile ...
     
    .
  3. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    x me cassano ci potrebbe giocare facilmente in un 4-3-3 da ala soppratutto se da laltra parte gioca camoranesi..xke sarebbe un conto se ci giocasse del piero o di natale che non aiutano molto in fase difensiva..

    P.S x me de rossi alla fine e pompato dai giornalisti
     
    .
  4. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 12/9/2008, 20:17)
    P.S x me de rossi alla fine e pompato dai giornalisti

    Beh il ragazzo HA le qualità per essere uno fra i 3 centrocampisti migliori al mondo, ed è SOTTOVALUTATO dai giornalisti (parla un milanista ;) )
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 12/9/2008, 20:17)
    P.S x me de rossi alla fine e pompato dai giornalisti

    marci, marci, marci.... :blink:


     
    .
  6. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Non so ma a me de rossi non mi coinvince del tutto..si son daccordo che e un grande centrocampista ma non uno alla pirlo che ti va vare il salto di qualita..va piu gioco pizzarro nella roma che de rossi..
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 13/9/2008, 00:26)
    Non so ma a me de rossi non mi coinvince del tutto..si son daccordo che e un grande centrocampista ma non uno alla pirlo che ti va vare il salto di qualita..va piu gioco pizzarro nella roma che de rossi..

    Infatti Pirlo se non ha Ambrosini e Gattuso che corrono per tutto il campo è nullo..
     
    .
  8. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    si però pirlo se sta bene il salto di qualita te lo puo fare e de rossi no..
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 12/9/2008, 20:17)
    x me cassano ci potrebbe giocare facilmente in un 4-3-3 da ala soppratutto se da laltra parte gioca camoranesi..xke sarebbe un conto se ci giocasse del piero o di natale che non aiutano molto in fase difensiva..

    P.S x me de rossi alla fine e pompato dai giornalisti

    ma cassano cosi lo limiti troppo, deve fare anche la fase difensiva, pestare la linea di fondo, deve avere grande resistenza e lui non la ha, deve stare attento tatticamente ... per me con camoranesi dall altra parte cassano lo metti a fare la seconda punta libero di svariare ed inventare ... con un terzino forte a spingere che prende lui i compiti di andare sul fondo, crossare ecc ...
     
    .
  10. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 13/9/2008, 10:31)
    si però pirlo se sta bene il salto di qualita te lo puo fare e de rossi no..

    Anche un gatto in forma vince con un cane morente, ma se De Rossi è in forma e Pirlo è in forma io mi prendo De Rossi che seppur inferiore a Pirlo per un solo particolare, l'impostazione del gioco, è superiore in tutti gli altri, anche come realizzazioni...il salto di qualità lo fai perchè prendi molti meno gol, magari perdi qualcosa in rifinitura ma guadagni in solidità, peso, agonismo e anche in gol...
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 13/9/2008, 11:55)
    Anche un gatto in forma vince con un cane morente

    image
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 13/9/2008, 11:55)
    CITAZIONE (Marci-rules @ 13/9/2008, 10:31)
    si però pirlo se sta bene il salto di qualita te lo puo fare e de rossi no..

    Anche un gatto in forma vince con un cane morente, ma se De Rossi è in forma e Pirlo è in forma io mi prendo De Rossi che seppur inferiore a Pirlo per un solo particolare, l'impostazione del gioco, è superiore in tutti gli altri, anche come realizzazioni...il salto di qualità lo fai perchè prendi molti meno gol, magari perdi qualcosa in rifinitura ma guadagni in solidità, peso, agonismo e anche in gol...

    Eppoi De Rossi è anche più giovane e continuo.,.
     
    .
41 replies since 11/9/2008, 10:26   145 views
  Share  
.