HATTRICK!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ho ripreso a giocarci ieri ... ma nel frattempo il pc giocando le mie partite le ha vinte tutte e 4, io oggi ho battuto la quarta in classifica 5-0 (io ero terzo) e contemporaneamente la seconda ha perso e cosi ho ottenuto la promozione !
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 20/9/2008, 15:05)
    ho ripreso a giocarci ieri ... ma nel frattempo il pc giocando le mie partite le ha vinte tutte e 4, io oggi ho battuto la quarta in classifica 5-0 (io ero terzo) e contemporaneamente la seconda ha perso e cosi ho ottenuto la promozione !

    sergio, magari ci ritroviamo nello stesso campionato.

    Anch'io dopo due anni ho ripreso a giocare: mi hanno catapultato in XI serie ma, riuscendo a vincere tutte le partite giocate (30 goal fatti e 2 subiti) sono riuscito ad ottenere la promozione in X serie vincendo la classifica marcatori con Jean-Luc Vekeman, un esterno che mi ha segnato una tripletta proprio nell'ultima giornata!
     
    .
  3. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    mi sono iscritto sono in XI serie,ma ora il campionato è finito?
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si è finito ieri
     
    .
  5. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    e ricomincia tra 2 settimane?
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    n so quando ricominci ... in pratica gioco da ieri
     
    .
  7. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    si mi sembra che sono 2 settimane di stop
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    le settimane di stop sono due.

    All'inizio è fondamentale capire bene le regole (quando si inzia non è molto facile perchè il gioco è abbastanza complesso).

    Quindi è fondamentale pianificare il futuro. Ricordate che ragionare per l'immediato non paga assolutamente e bisogna avere sempre la mente proiettata al futuro.

    Affidarsi a delle guide all'inizio evita tanti errori che poi si pagano alla lunga (e io ne ho fatti a bizzeffe... ^_^ )

    la migliore è: www.htita.it :B):
     
    .
  9. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Dopo 4 mesi di assenza mi sono ri-iscritto ad Hattrick,per domani ho già un amichevole ma se qualcuno volesse organizzare un amichevole la prox settimana accetto





    ps:la mia squadra si chiama Gioia Tauro93
     
    .
  10. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    amichevole persa 7-1 però contro una squadra di VI serie
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventinuaccanitu @ 23/9/2008, 21:47)
    Dopo 4 mesi di assenza mi sono ri-iscritto ad Hattrick,per domani ho già un amichevole ma se qualcuno volesse organizzare un amichevole la prox settimana accetto





    ps:la mia squadra si chiama Gioia Tauro93

    juventinu,

    ti ho sfidato ad Hattrick; se vuoi accetta la sfida...

    La mia squadra si chiama Jourdain's Family....

    ciao!
     
    .
  12. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    si ho accettato...mi sai dire perchè non mi fa superare la prova riposiziona i giocatori?? eppure ho fatto come mi chiedevano e ho giocato col 4-3-3...mah
     
    .
  13. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io giocavo ma non ho mai capito pienamente come funzionasse, con allenamenti ecc...ho fatto un paio di campionati ma non è che mi appassionassi più di tanto, mi piaceva solo fare mercato...
     
    .
  14. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    ho appena "RI"preso la licenza di hattrick manager

    Edited by juventinuaccanitu - 7/10/2008, 20:59
     
    .
  15. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    ho appena perso un amichevole contro jourdain 3-0 però lui è una categoria superiore
     
    .
102 replies since 12/9/2008, 19:31   726 views
  Share  
.