HATTRICK!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 17/4/2009, 21:14)
    bravi ragazzi.... ottima scelta!!!

    ...siete appena entrati in un tunnel da cui uscirete mooooolto difficilmente e non prima di qualche anno....

    'doh! Allora non devo neanche iniziare, dato che sono Straight Edge! :P :P :D :lol: :woot:
     
    .
  2. juveforever
     
    .

    User deleted


    chi mi vuole sfidare a Hattrick mi chiamo mitoargentino però mi potrete sfidare la prossima settimana o tra 2 settimane
     
    .
  3. juveforever
     
    .

    User deleted


    Io sono 4 e manca una partita a voi come vi va?
     
    .
  4. pato_97
     
    .

    User deleted


    io ad hattrick sono 4 se mi volete sfidare tra 2 settimane ne ho già una una in programma con la squadra di juventinuaccanitu



    PS:la mia squadra è panterdam

    Edited by pato_97 - 30/4/2009, 21:04
     
    .
  5. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Io sono matematicamente salito in X serie.

    image
     
    .
  6. pato_97
     
    .

    User deleted


    te la passi bene e juventinu
     
    .
  7. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    e nelle amichevoli vado ancora meglioimage

    image
     
    .
  8. pato_97
     
    .

    User deleted


    vedremo in casa mia
     
    .
  9. juveforever
     
    .

    User deleted


    Chi a una squadra mi potrebbe sfidare
     
    .
  10. scenda
     
    .

    User deleted


    www.corrieredellosport.it

    L'Italia di Hattrick sul tetto del mondo
    Primo trionfo azzurro nel gioco manageriale di calcio più diffuso al globo: Francia travolta 5-0 in finale, l'U20 è campione del mondo

    ROMA, 18 maggio - Ci eravamo lasciati con il bronzo dell'ultimo mondialino, la prima medaglia nazionale in assoluto nel manageriale di calcio online più diffuso al mondo. Ci eravamo lasciati con Mokiforever che usciva in semifinale con la Romania, poi vincitrice. Ci eravamo congedati dal ct degli azzurrini e dalla sua sola certezza: che l'avventura era ripartita e restava intatta l'ultima idea, portare l'Italia lassù, dove mai si era arrivati prima. E dove ieri sera, alle 21.45, i vari Conti, Carrubba, Semoni, Carbonera si sono abbracciati al fischio finale, nel tripudio di uno stadio di oltre centomila spettatori virtuali e soprattutto di una comunità reale di decine di migliaia di utenti. Nairobi come Berlino. Perché è laggiù, nel cuore del Kenya, che l'Italia di Hattrick ha alzato al cielo il primo trofeo, la Coppa del Mondo U20.

    ITALIA-FRANCIA: DAL REALE AL VIRTUALE... - Gli azzurrini hanno dominato una finale epica, sotto la pioggia, travolgendo 5-0 una Francia sulle gambe. In Hattrick come in Germania tre anni fa, ancora i francesi a frapporsi tra noi e la gloria. Ma stavolta i transalpini si sono presentati davanti agli oltre 100mila del Moi International Sports Complex senza uno Zidane e senza voglie di Grandeur. Che, tradotto in Hattrickiano, significa giocarsela con due Mots sul groppone e uno spirito di squadra sotto i tacchi. Già le voci che provenivano dallo spogliatoio bleus facevano capire che aver raggiunto la finale era per loro già un grande traguardo, mentre le telecamere che indugiavano sugli sguardi dei giocatori azzurri rubavano la fame e la voglia di vincere degli italiani, che il nostro ct metteva in campo con uno schema senza pietà: difesa impenetrabile, possesso palla superiore, attacco pronto a salire in cattedra alla prima palla buona. Che la partita si dovesse farla noi, era chiaro. Che si fosse favoriti, anche. L'emozione in conference era sulle stelle.

    ...RISULTATO SEMPRE UGUALE - Oltre mezz'ora di attesa, snervante, in attesa del varco buono tra la linea Maginot degli avversari. La pioggia battente esaltava la potenza di Buzzi, mentre il terreno pesante giocava subito un brutto scherzo a Oger, costretto ad uscire già al 5' per una contrattura al polpaccio. Al 35', sugli sviluppi di un angolo, Arca faceva le prove generali del vantaggio italiano con un diagonale che Marceau riusciva all'ultimo a deviare di nuovo in corner. Ma due minuti dopo le mani del portiere avversario non riuscivano ad arrivare sul missile su punizione di Carrubba che apriva le marcature. L'Italia poi, non paga del vantaggio, continuava a spingere e nonostante il pressing asfissiante dei galletti riusciva a passare una seconda volta: per l'ennesima volta Candido volava sulla fascia e metteva in area un pallone perfetto per l'inserimento di Marra, freddo e preciso nel piazzare la sfera alle spalle di Marceau. 2-0 al riposo mentre i post del thread della finale si moltiplicavano e sugli spalti si sentiva solo il ritornello di Seven Nation Army dei White Stripes: pooopopopopopooo...

    LA FESTA DEL GOL AZZURRA - Al ritorno in campo la musica non cambiava, anzi: al terzino sinistro dei Bleus non bastava l'aspirina presa negli spogliatoi per liberarsi del mal di testa che 'Il filosofo' gli procurava con le sue accelerazioni e i suoi traversoni, sempre pericolosi. Marella, infatti, si esibiva in un destro al volo imparabile al quarto d'ora della ripresa proprio su un cross di Candido. La rete che chiudeva il match a qualsiasi tipo di epilogo che non fosse una festa azzurra, salutata da Marrundo che si alzava in piedi in tribuna sorridendo alle vecchie glorie francesi rivolgendogli un 'Non ci prendete più'. Poi ancora 'Scandalo' Carrubba, che firmava una doppietta con il suo marchio di fabbrica da calcio piazzato, e il 5-0 finale di Bastianoni, che finalizzava il terzo assist di Candido (che indicava festante il numero tre ai tifosi italiani) completavano la giostra del gol azzurra. Al fischio finale esplodeva tutta la gioia degli azzurrini, finalmente campioni: l'unico che sembrava confuso era l'allenatore azzurro che si congratulava con capitan Conti, ritenendolo il migliore in campo nonostante non fosse mai stato impegnato in 90', e riprendeva Carrubba, quasi pentito di averlo schierato nonostante la doppietta. Ma 'Scandalo' reagiva con l'ennesimo sorriso e raggiungeva i compagni, pronti a ricevere la coppa: e a noi piace immaginare Ht-Tjecken che prende il trofeo e lo consegna a Moki, con il nostro Ct che issa la coppa al cielo, lassù, dove non eravamo mai arrivati. Prima di Nairobi. Adieu les bleus, l'Italia è campione del mondo. Anche in Hattrick.

    IL TABELLINO
    ITALIA-FRANCIA 5-0 (2-0)
    ITALIA (3-4-3): Conti (K); Buzzi (TW), Carrubba (SP), Arca (WB); Candido (OW), Tondi, Marra, Semoni; Marella, Carbonera, Bastianoni.
    A disp.: Nolano, Stanzani, Arso, Morroto, Stagi. All. Pagnini. Ct: Mokiforever
    FRANCIA (4-5-1): Marceau; Gélot (WB, SP), Lorcy, Martin, Cras (WBTM); Allard (K), Estrade, Lemarchand, Dubail, Oger (dal 5' pt Gaudefroy); Pauchet (DF).
    A disp.: Simon, Bailly, Vielle, Blanc. All. Quirin. Ct: owipl007
    MARCATORI: 37' Carrubba, 44' Marra, 15' st Marella, 21' st Carrubba, 27' st Bastianoni.
    NOTE: Pioggia battente, terreno molto pesante. 342 HTstats, 81,5 stelle, nessuna tattica Italia; 271 HTstats, 68,5 stelle, pressing Francia. Presenti in tribuna Ht-Jonas e Bob Sunesson, circondati da splendide modelle e con un Vodka Martini in mano.



     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    il corriere ha fatto un articolo su hattrick ??!!
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 18/5/2009, 12:26)
    il corriere ha fatto un articolo su hattrick ??!!

    io l'ho ripreso dal sito internet... però non mi stupisco se la notizia è riportata anche su carta perchè Hattrick è seguito da milioni di persone....
    la notizia ho visto è stata ripresa anche da tuttomercatoweb.com
     
    .
  13. Cave_4
     
    .

    User deleted


    io ci gioko da 1 po sono in 8° la mia squadra è f.c caos potremmo fare 1 amichevole...
     
    .
102 replies since 12/9/2008, 19:31   726 views
  Share  
.