Consiglio:come affrontare un 3-5-2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biggie85
     
    .

    User deleted


    ahh cmq fate solo 2 allenamenti a settimana giusto?
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Poi direi a vargas di spingere molto che tanto hai l altro terzino che è in grado di coprirlo in modo da cercare la superiorità numerica da quella parte, cosi loro dovranno spendere un loro nocerino per coprire di la e il tuo aquilani potrebbe avere piu possibilità di inserimento senza palla oppure volpi potrà far girare meglio il pallone.

    solo 2 ? non penso ne fai 3 nei giovanissimi ecc
     
    .
  3. Paul Ince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggie85 @ 19/9/2008, 14:43)
    ahh cmq fate solo 2 allenamenti a settimana giusto?

    dipende dalle squadre.noi ne facciamo 3 a settimana
     
    .
  4. biggie85
     
    .

    User deleted


    ah buona allora c si allena bene... sergio io fino agli allievi regionali ne facevo 2
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ah solo 2 ? da noi è abitudine farne 3 .. solo gli juniores provinciali ne facevano 2 , ma a livello regionale ne facevamo sempre 3 già da quando eravamo in prima superiore ...

    asp ma giovanissimi non è quando uno è in terza mediaprima superiore se no ho scritto una cavolata quando ho detto che ne facevamo 3 ai giovanissimi ...

    cmq dalla prima superiore in poi sicuro 3 a settimana ...
     
    .
  6. Paul Ince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 19/9/2008, 14:56)
    Ah solo 2 ? da noi è abitudine farne 3 .. solo gli juniores provinciali ne facevano 2 , ma a livello regionale ne facevamo sempre 3 già da quando eravamo in prima superiore ...

    asp ma giovanissimi non è quando uno è in terza mediaprima superiore se no ho scritto una cavolata quando ho detto che ne facevamo 3 ai giovanissimi ...

    cmq dalla prima superiore in poi sicuro 3 a settimana ...

    si a 13 anni sei un giovanissimo e poi passi agli allievi regionali.
    anche da noi se ne facevano 3 tra giovanissimi e allievi regionali.
    negli allievi nazionali 4
    in primavera 4/5

    per esempio in toscana ci sono squadre di eccellenza che hanno presidenti ambiziosi e con i soldi che fanno 5/6 allenamenti facendo il doppio mercoledi e il sabato mattina.
    Però molti ragazzi arrivano da fuori e lo fanno proprio come lavoro e non come hobby
     
    .
  7. biggie85
     
    .

    User deleted


    io giovanissimi regionali 2/3
    allievi nazionali 4
    prima categoria 3
    eccellenza 3
    c2 5

    cmq paul in teoria nessun giocatore d eccellenza potrebbe vivere di solo calcio...
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Paul ma tu ti senti ancora con qlcn che adesso è nel mondo professionistico e che hai conosciuto quando facevi la primavera o la serie C con mazzarri ?
     
    .
  9. Paul Ince
     
    .

    User deleted


    si con alcuni mi sento spesso.
    oltre a Barzagli sento spesso Taddei(Brescia),Musso(cittadella),pavarini(parma),vigiani(reggina),tavano(livorno).
    con gli altri ci siamo persi di vista perche di conoscenti nel calcio ce ne sono tanti ma amici pochi.questi,oltre ad averci giocato ho trascorso parte della mia vita fuori dal campo.


    Biggie,in teoria è vero ma ci sono certi campionati di eccellenza che sono molto importanti.
    In Sardegna per farti un esempio qualche anno fa in eccellenza c'erano squadre con un grande bacino di utenza(tipo Nuorese,Alghero,Tempio con presidenti ricchi(Goveani te lo ricordi?fu presidente anche del torino).
    Gli stipendi medi erano di 60.000 euro annui.
    c'erano giocatori tipo Oliveira,Festa e tanti altri che hanno sempre giocato nel professionismo.
    Li anche se è eccellenza,si lavora da professionisti come in serie A.
    Sopratutto al sud i campionati di interregionale ed eccellenza sono molto tosti.viene vissuto come un lavoro e non piu come hobby.
    Ci sono stadi che fanno 8000/10000 persone a domenica!!
    in serie C tanti stadi non arrivano a 3000.

     
    .
  10. biggie85
     
    .

    User deleted


    sisi per legge n si puo guadagnare piu d 7500 euro annui, però poi... io da 17enne quell anno guadagni piu d 5000 euro pensa i vari ex giocatori d A e B, infatti spesso penso che potrei riniziare a giocare però a parte che mi manca il tempo penso sia troppo tardi ormai, ma arrotondando giocando in eccellenza n sarebbe stato per niente male
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    da me in seconda categoria c'è gente che porta a casa anche piu di mille euro al mese ... 3-4 giocatori della prima squadra ....
     
    .
  12. biggie85
     
    .

    User deleted


    la squadra del mio paese che io sappia n paga niente... cmq chiedevo sempre da dove prendevano i soldi ma mai nessuna risposta eheh
     
    .
  13. Paul Ince
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggie85 @ 19/9/2008, 15:37)
    la squadra del mio paese che io sappia n paga niente... cmq chiedevo sempre da dove prendevano i soldi ma mai nessuna risposta eheh

    sarebbe bello sapere da dove arrivano.. :D
     
    .
  14. biggie85
     
    .

    User deleted


    credo da sponsor e dalla vendita dei giovani che le squadra dilettantistiche sn obbligati a schierare

    io a nemmeno 18 anni e con 17 partite e 8 gol in eccellenza venni venduto in C2 per 13 mila euro piu il cartellino di 2 juniores...
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cmq è scandaloso che in 2 o 1 categoria ci sia qlcn che prende 1000 euro o anche 1200 ...
     
    .
59 replies since 18/9/2008, 13:07   19382 views
  Share  
.