L'errore della difesa nel gol di ronaldinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    nel senso che chivu n sa che lui c'è in difesa xk se lo ricorda su e quindi deve fare di tutto xk n arrivi il cross
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    secondo me solo cambiasso ha la colpa sul gol....

    nn puoi dire marci che e colpa di materazzi perche ha lasciato giocare kaka, e se saliva mezzo metro era fuori gioco....

    primo perche una squadra che sta pareggiando e difficile che punti sul fuorigioco...sopratutto allinizio dellapartita qnd ancora tutti sn al 100% e corrono...e poi giocare col fuori gioco e rischioso....e secodno perche il passaggio a kaka e stato cosi veloce che nn hai manco il tempo di salire.....e poi come detto e troppo rischioso sopratutto se hai difronte kaka che e velocssimo nn puoi giocare con la trappola del fuorigioco....

    e la colpa come detto e solo di cambiasso perche per come mi ricordo, ora nn lho rivisto il gol...ma dinho viene da dietro e in corsa salta e nn salta nemmeno altissimo....quidni cambiasso doveva correre verso dinho perche in questo modo lui nn sarebbe mai saltato...e anche se fosse saltato alla fine cambiasso cmq doveva spostarsi un po da terra...invece e rimasto incollato....

    percio la colpa e solo di cambiasso.....

     
    .
  3. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Non mi toccare Cambiasso;-D..

    cmq non era cambiasso a curare R10 ma Viera Anzi Cambiasso a fatto il massimo forse poteva guardarsi intorno ma lui era concentrato col l`azzione e invece VIERA si mettava le dita nel naso..
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    io parlo nel momento in cui stacca da terra dinho....la cera cambiasso....
     
    .
  5. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    ahh ok si la cambiasso cera ma cambiasso al l`inizio nn l`aveva visto..

    cmq viera lo stava curando e poi la mollato e se non l`avreste mollato r10 di testa non lavrebbe mica presa xke viera e 2 teste piu grandi

     
    .
  6. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    bel topic,volevo farne uno simile perchè il gol di dinho mi ha ricordato molto quello di cristiano ronaldo l'anno scorso a roma nell'andata dei quarti.
    io non darei molte colpe a cambiasso nel momento dello stacco di dinho perchè puoi anche saltare altissimo come saltò cassetti mi sembra su ronaldo ma ovviamente l'uomo che arriva da dietro in progressione salta di più.
    l'errore sta a monte,così come fu di mexes che fece girare rooney con troppa leggerezza,stavolta io direi che vieira con troppa leggerezza ha fatto verticalizzare ronaldinho.
    poi scholes/kaka crossano indisturbati ma li non puoi aggredire forte perchè basta spostare la palla e fai rigore.
    in definitiva bravi loro,poche responsabilità della difesa.
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    guardatevi il goal di ze roberto contro il lione, poi giochiamo a caccia alle differenze
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 1/10/2008, 12:18)
    guardatevi il goal di ze roberto contro il lione, poi giochiamo a caccia alle differenze

    CON la differenza che lloris non mi sembra impeccabile mentre J Cesar nn poteva farci nulla.
     
    .
  9. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Si, ma l'azione è identica... Lloris prende un goal sul suo palo ma Ze Roberto è sul dischetto del rigore completamente solo avendo tempo di mirare, saltare e incornare a fil di palo
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto il gol da dietro la porta ho avuto l'impressione che il colpo di testa non sia stato proprio una sassata e che Lloris nn abbia avuto un gran riflesso nell'occasione.
     
    .
24 replies since 30/9/2008, 15:23   143 views
  Share  
.