convocati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    big,

    hai bocciato le convocazioni di 4 centrocampisti quali GATTUSO, PERROTA, NOCERINO e MONTOLIVO: quali centrocampisti avresti portato al loro posto?

    Io avrei portato AMBROSINI, al posto di uno tra NOCERINO e PERROTTA;

    GATTUSO sta giocando bene le ultime partite...

    MONTOLIVO è uno dei maggiori talenti del calcio italiano, oggi ha fatto vincere la partita alla Fiorentina con una furbata da giocatore navigato; non starà facendo delle partite incredibile ma era ora di inserirlo in nazionale...

    Edited by Jourdain - 5/10/2008, 20:01
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    credo che ontolivo e stato convocato sopratutto perche pirlo nn ce....

    cardacio, lippi ha gia detto che cannavaro sara capitano in sudafrica....
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bonera cmq era anche nei famosi 4 giocatori portati fino all ultimo in germania cm prima riserva, poi se gioca poco n mi interessa personalmente, meglio lui che un terlizzi che gioca sempre ad esempio.

    cannavaro va come uomo spogliatoio, giocatori di grandissima personalità, i titolari disse che erano chiello e gamberini
     
    .
  4. biggie85
     
    .

    User deleted


    si ma le convocazioni devono essere fatte a casa o in base al momento di forma e di rendimento?

    santacroce è un bravissimo difensore ma quest anno ha giocato 4 partite in A con 2 espulsioni e 3 ammonizioni e pure oggi nell intervallo gia ammonito reja per la disperazione l ha sostituito, t pare il momento d convocare questo giocatore?

    montolivo è da inizio stagione che gioca male

    nocerino è uno come tanti

    rossi viene da un infortunio è ha giocato in stagione solo 2 mezze partite, sembra il momento d convocarlo?

    pepe ha fatto 2 gol in 8 partite giocando ai suoi livelli niente di piu, se questi sono giocatori da convocare siamo messi proprio male

    CITAZIONE (Jourdain @ 5/10/2008, 19:56)
    big,

    hai bocciato le convocazioni di 4 centrocampisti quali GATTUSO, PERROTA, NOCERINO e MONTOLIVO: quali centrocampisti avresti portato al loro posto?

    bo ci dovrei pensare ma anche senza pensare, maresca marchisio ambrosini sono gia meglio degli ultimi 3
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Secondo me Sabato gioca così:

    BUFFON

    ZAMBROTTA
    CANNAVARO
    CHIELLINI
    DOSSENA

    GATTUSO
    DE ROSSI
    AQUILANI

    G.ROSSI
    GILARDINO
    DI NATALE
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    per me gli scandali sono santacroce, cannavaro, nocerino, perrotta e pepe.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si ma probabilmente certi dei nuovi n giocheranno, vanno solo per essere valutati fa vicino. cmq se ti ricordi lippi ha sempre difeso i suoi convocati, anche quando n giocavano bene in campionato.
    marchisio probabile che n lo valuti pronto per il 2010 mentre nocerino si. maresca uguale, lui penserà che montolivo ad esempio sia piu forte in valore assoluto e vuole portarlo al 2010 e quindi comincia a convocarlo
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    big,

    AMBROSINI lo avrei portato, ma credo che LIPPI abbia dei problemi col milanista;

    MARESCA è uno dei centrocampisti più sottovalutati dal calcio italiano; credo che anche con lui LIPPI abbia dei problemi.

    Dire però che è scandaloso che LIPPI abbia convocato GATTUSO, PERROTTA, NOCERINO e MONTOLIVO al posto di MARCHISIO mi sembra un po' azzardato...
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    però è anche strano, cioè tutti volevano santacroce in nazionale, lui lo chiama e lasciamo perdere che n è in gran forma, tanto facile che n giochi, è solo per farlo entrare nel gruppo.
     
    .
  10. biggie85
     
    .

    User deleted


    tutti volevano santacroce? cmq sei d'accordo che fino ad ora santacroce è stato il peggior difensore del campionato?

    jourdain, marchisio lo preferisco a nocerino
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    dico che quando si parlava del futuro della nazionale quest estate tutti lo volevano in nazionale.
     
    .
  12. biggie85
     
    .

    User deleted


    guarente? blasi? brocchi?

    tante per dire dei nomi a caso...

    si sergio ma in prospettiva n dicerto ora che sta facendo pena, infondo ha 20 partite giocate in serie a n d piu
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma tanto non dovrebbe giocare, è per farlo entrare nel gruppo e per valutarlo da vicino.

    cmq guarente sai che mi piace quindi, ma blasi e brocchi io non li avrei chiamati sopratutto brocchi ha 32 anni, nel 2010 a 34 anni non ci andrà mai quindi non serve chiamarlo per fare la riserva
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    balotelli xkè non lo convoca??se convoca gente come toni..
     
    .
  15. biggie85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 5/10/2008, 20:27)
    balotelli xkè non lo convoca??se convoca gente come toni..

    xke fa pena... e ora n giocherà piu
     
    .
59 replies since 5/10/2008, 18:36   292 views
  Share  
.