convocati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    anche giovinco..comunque ad amelia preferisco di gran lunga viviano del brescia..
     
    .
  2. biggie85
     
    .

    User deleted


    giovinco ha fatto meglio d balotelli fino a ora
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si però toni in nazionale non se pò vede!!
     
    .
  4. biggie85
     
    .

    User deleted


    evidentemente è intoccabile
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma è altrettanto evidente ke è una pippona assurda..è n'tronco bo..agilità di un bradipo morto,piede delicato come un martello pneumatico..
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/10/2008, 19:49)
    Il mio giudizio:
    portieri ok quelli, l unica alternativa è sereni.
    difesa terzino sinistro dossena, destro zambrotta, con opzione a destra bonera in caso di forfait di uno dei due. centrali l anima fabio cannavaro, poi i due migliori del momento cioè gamberini e chiellini. e l introduzione della giovane promessa santacroce.
    a centrocampo ok de rossi aquilani gattuso e camoranesi, sono gli storici, manca solo pirlo infortunato dei sempre convocati. Manca palombo dei nuovi aggregati. integrazione dei giovani nocerino e montolivo, maggio se l è meritata in questi due anni. Perrotta non l ho capita.
    attacco, di natale è un po una garanzia in queste partite, gila ripreso e ormai fisso in nazionale. toni chiamato cm al solito. e l introduzione dei giovani pepe e rossi. degli storici mancano gli infortunati iaquinta, manca del piero penso xk stanco in questo periodo.

    a me quella di pepe che è quella piu strana piace, per me è meritata, è uno che lotta e corre come un leone, sulla fascia avevamo dei problemi ultimamente e lui può essere un utile alternativa. ma deve migliorare ancora molto.

    L esclusione di cassano continuo a non condividerla. Quella di ambrosini neanche ma forse è una situazione come quella di panucci booo.

    cmq ha convocato, come sua filosofia, anche giocatori che n stanno giocando benissimo, per me ad esempio montolivo o santacroce o rossi, ma che vuole inserire nel gruppo e tenerli in considerazione. a me piace questa mentalità.

    riparto da qui perchè sostanzialmente lo condivido.

    Il fatto è che ci possiamo lamentare tutta la vita dei giocatori convocati, ma sono chiacchiere a vanvera se non si indicano alternative migliori.
    Secondo me mancano Palombo, Ambrosini e Cassano. Soprattutto l'assenza di quest'ultimo è "scandalosa" in virtù dei convocati (Pepe sarà pure una mezza promessa, ma Cassano è totalmente di un'altro pianeta)
     
    .
  7. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 5/10/2008, 19:47)
    CITAZIONE (biggie85 @ 5/10/2008, 19:42)
    sn le società che devono valorizzare i giocatori, non le nazionali

    big,

    ma tu vedi tanto fermento di italiani nel nostro campionato al punto da aver delle alternative da proporre ai giocatori chiamati?

    Al di là delle convocazione, che comunque propongono qualcosa di nuovo rispetto al vecchiume dell ultime convocazioni, trovo scandalosa l'ostinazione di LIPPI che continua a non convocare AMBROSINI e CASSANO...

    Io invece trovo scandaloso che continua a convocare Toni
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    scenda pepe è al posto del infortunato iaquinta secondo me mentra l assenza di cassano è piu vicina alla presenza di g.rossi.

    p.s.: palombo non c'è xk infortunato.
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/10/2008, 21:20)
    scenda pepe è al posto del infortunato iaquinta secondo me mentra l assenza di cassano è piu vicina alla presenza di g.rossi.

    che Pepe sia più simile a Iaquinta per me significa poco nel senso che Cassano è cmq molto più forte, così come Rossi mi sembra nettamente meglio di Pepe. Perdiamo qualcosa in centimetri ma la classe non è acqua...
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma se ti serve 1 giocatore con determinate caratteristiche n puoi chiamarne due con altre
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Capitolo Toni... fintanto non si convoca Amauri, l'Italia di punte forti di testa non ne ha tantissime... Borriello e Iaquinta sono fuori combattimento, rimangono solo Toni e Gilardino... un attacco di nani non va bene per noi

    ps: per me Pepe è davvero sopravvalutato... io lo considero davvero un pippone
     
    .
  12. scenda
     
    .

    User deleted


    scusa ma quali sono le caratteristiche che servono, che ha Pepe e non ha Cassano? immagino solo i centimetri. Beh, credo che si possa rinunciare a qualche cm in favore di tanta classe in più. Soprattutto in una nazionale veramente povera di qualità tecnica ma molto fisica.
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    se parli con me non hai capito il mio discorso, se parli con sergio condivido in pieno, Pepe per Cassano è grave come tirare una madonna in San Pietro...
     
    .
  14. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 5/10/2008, 21:40)
    se parli con me non hai capito il mio discorso, se parli con sergio condivido in pieno, Pepe per Cassano è grave come tirare una madonna in San Pietro...

    si, era la risposta a Sergio
     
    .
  15. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    ok... io non sono un fan di Cassano, l'ho sempre ammesso... però Pepe è veramente una convocazione alla casso...
     
    .
59 replies since 5/10/2008, 18:36   292 views
  Share  
.