convocati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    pepe è un ala cassano è una seconda punta, se ti serve un giocatore di fascia chiami pepe non cassano. questo intendo.
    cmq pepe ha piu corsa resistenza senso di sacrificio e cm.
    cmq ho già detto che io avrei chiamato cassano che per me deve andare sempre in nazionale xk è troppo forte.
    ma sono ruoli diversi
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggie85 @ 5/10/2008, 20:10)
    jourdain, marchisio lo preferisco a nocerino

    Anche io big;

    però non è che stiamo parlando di DESCHAMPS o DAVIDS, cioè non è che a preferito NOCERINO a DESCHAMPS, ha preferito NOCERINO a un giocatore che, attualmente a meno esperienza di lui e che ha ancora poche partite in una big in serie A;

    comunque anche io preferisco MARCHISIO a NOCERINO...

    Che poi se proprio si deve trovare un giocatore che assomiglia a GATTUSO, io darei maggiori attenzioni a BIONDINI del Cagliari, giocatore che mi piace molto dai tempi in cui giocava alla Reggina...
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ma marchisio n è un gattuso, nocerino si.
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    sergio, ma con quante ali giochi? hai camoranesi e maggio (entrambi destri) e chiami pepe che è un esterno destro? mah...
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    lo avrà chiamato per fare la riserva, o maggio per fare il terzino visto che ce ne sono 2 piu bonera

    se gioca col 433 con una punta, una seconda punta e un ala, maggio n può mica giocare la per me
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    no, ma giocherebbe Camoranesi con Toni/Gila e Di Natale. Avendo Di Natale poi puoi provare un ibrido con lui, Giuseppe Rossi e il Gila
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cioè quasi un 442 ? nel senso due esterni maggio e di natale e rossi e gila ?
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Si, una spacie di 4-4-2 dove una fascia (la dx) è più coperta con Maggio mentre l'altra è più offensiva con Di Natale. In pratica:

    Maggio - Aquilani - De Rossi -----
    ----------------------------Di Natale
    ------Rossi-------Gilardino---------
     
    .
  9. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 5/10/2008, 22:35)
    Ma marchisio n è un gattuso, nocerino si.

    Appunto, come "erede" di GATTUSO mi piace più BIONDINI di NOCERINO, solo che NOCERINO dato che ha giocato un anno alla Juventus in serie A è più "sponsorizzato"; mentre BIONDINI è diversi anni che gioca alla grande sia nella Reggina che nel Cagliari ma nessuno lo degna di attenzione.

     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Beh, Biondini lo seguo anche io dai tempi di Reggio, però se arriva anche lui in nazionale è la morte civile... già Nocerino e Pepe sono qualcosa di scandaloso, se iniziamo a chiamare anche i Biondini allora andiamo la col Siena e al posto dei sui stranieri ci mettiamo gli italiani della Reggina...
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 5/10/2008, 23:18)
    Beh, Biondini lo seguo anche io dai tempi di Reggio, però se arriva anche lui in nazionale è la morte civile... già Nocerino e Pepe sono qualcosa di scandaloso, se iniziamo a chiamare anche i Biondini allora andiamo la col Siena e al posto dei sui stranieri ci mettiamo gli italiani della Reggina...

    Non ho scritto che BIONDINI deve andare in nazionale.

    Ho scritto che è un peccato che nessuno abbia degnato di attenzione questo ragazzo, ancora relativamente giovane (classe 1983); perchè se qualche club di media-alta classifica avesse puntato su di lui e lui si fosse confermato (e magari migliorato) allora se ne sarebbe potuto riparlare...

    Non ha nulla meno di gente come BLASI e NOCERINO, anzi corre come loro solo che corre meglio (nel senso che raramente corre a vuoto), se non il fatto di non essere stato alla Juventus...

    Fin da quando lo vidi alla Reggina mi ricordò "un giovane GATTUSO"...
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Secondo meglio di nocerino e biondini è guarente che ha anche un buon piede, ed è un 86'.
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    ho capito cosa hai scritto, dico solo che forse in una altra squadra sarebbe migliorato, ma non lo vedo da nazionale, ma così come non vedo da nazionale nocerino e blasi, perchè di giocatori così è piana anche la serie b... nel calcio ci vuole culo, è pieno di gente normalissima che gioca in serie a solo per aver trovato il corridoio giusto mentre gente equivalente (se non a volte meglio) rimane in b o nelle classiche squadre salvezza a vita
     
    .
  14. Paul Ince
     
    .

    User deleted


    Trovo le convocazioni scandalose.Sono daccordo con Biggie su tanti giocatori che ora come ora fanno pena.
    Santacroce va inserito ma questo è il momento peggiore,sta facendo vermante schifo
    Perrotta inutile
    Amelia è scandaloso,sopravvalutato ai massimi livelli,Sereni se lo mangia in un solo boccone
    Toni non segna neanche con le mani
    Pepe non è da nazionale.
    Se proprio devo provare qualcuno provo Gasbarroni o Palladino ma non di certo Pepe.
    Montolivo va inserito ma non per fare il titolare.

    SACANDALOSE LE ESCLUSIONI DI AMBROSINI E CASSANO.

    Marchisio vale 100 Nocerino
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    gasbarroni dev essere infortunato.

    cmq pepe ha molta piu corsa, lippi per me sta cercando il vice iaquinta.

    n capisco xk vi preoccupiate di santacroce, tanto prima di lui penso giochino chiellini, gamberini, cannavaro e forse anche bonera ...
     
    .
59 replies since 5/10/2008, 18:36   292 views
  Share  
.