Cambio di ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    non avevo visto questa discussione e ci metto lo zampino...intanto penso che i giocatori si differenziano fra chi sa giocare e chi no, quelli che non sanno giocare difficilmente sono anche eclettici e quindi non possono cambiare di ruolo...fra quelli che sanno giocare ce ne sono alcuni veramente eccezionali che si adeguano al ruolo per necessità di squadra altri che si adattano perchè nel corso di una carriera le qualità variano...ad esempio Totti è un caso atipico perchè di solito con l'età si indietreggia e si percorre un pò la strada di Mattheus...lui è avanzato sempre più ed adesso è una punta ottima, mettendo le esigenze della squadra davanti al naturale decadimento fisico...al contrario gente come Di Biagio ha cambiato ruolo per caratteristiche ormai perse...dei giocatori di oggi quelli più interessanti in questa ottica sono i vari Tevez, Rooney e Kuyt che da punte sono diventati giocatori a tutto campo, pur rimanendo attaccanti sulla carta interpretano il ruolo in modo del tutto nuovo...segnano meno di una volta ma aiutano molto di più la squadra...
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kosè @ 29/9/2009, 17:09)
    ahaha er auna battuta non le conosco le disco di milano mi sembra che c'è l'hollywood

    e' di proprieta' di Maldini & Costacurta o meglio l'hanno in gestione.
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 30/9/2009, 13:15)
    CITAZIONE (kosè @ 29/9/2009, 17:09)
    ahaha er auna battuta non le conosco le disco di milano mi sembra che c'è l'hollywood

    e' di proprieta' di Maldini & Costacurta o meglio l'hanno in gestione.

    ecco tutto spiegato e il PR è ronaldhino :D
     
    .
32 replies since 9/10/2008, 11:56   322 views
  Share  
.