Videogame di calcio

...non poteva mancare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 15/10/2008, 09:09)
    Io conosco gente che è diventata sociopatica a causa console...altri che si sono picchiati fra amici per un torneo di pes alla play...cmq anche io preferisco altri divertimenti, ma visto che non ho sempre la materia prima a portata di mano, devo accontentarmi della play...

    sindrome compulsiva da videogioco......
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cos'è la sindrome compulsiva da videogioco ?
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    malattia di chi vive quasi solo per giocare.

    E' considerata una dipendenza al pari di Alccol e Droga.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma cosa succede a chi ne è soggetto ?
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Che giochi giorno e notte ti scolleghi totalmente dal mondo reale scopri che non hai dormito tutta notte che ha la prostata infiammata x che non vai al bagno che sei disidrtatato x che bere e' un lusso e una perdita di tempo.
    Ti dimentichi di fare la spesa, di andare allo stadio o di guardare la partita. Dormire non ne parliamo.
    Quando non giochi provi disagio senso di inadeguatezza, verigini a volte panico. Spesso pensi o rivivi in giochi per sollevarti e sentirti meglio.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ma se uno passa 8 ore al giorno minimo a lavoro come fa a giocare con continuità ?
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    a casa alle 18.30 giochi fino alle 4 o 5 del mattino nel Week end puoi arrivare a giocare 18 20 ore tranquillamante
    e' via in men che non si dica ti ritrovi "Tossico".

    sono stato ad una tester reunion con amici. Vieni pagato ( pochssimo) per testare dei nuovi giochi un una sala d'albergo. sono giochi che ancora devono uscire sul mercato. in compenso mangiare e bere e' gratis.

    Ogni 1.30 di gioco le macchine vanno in pausa x mezzora - che spendi a scrivere i tuoi commenti le impressioni cosa aggiungeresti o tolglieresti. I ragazzini con van matti
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 14/11/2008, 15:49)
    Che giochi giorno e notte ti scolleghi totalmente dal mondo reale scopri che non hai dormito tutta notte che ha la prostata infiammata x che non vai al bagno che sei disidrtatato x che bere e' un lusso e una perdita di tempo.
    Ti dimentichi di fare la spesa, di andare allo stadio o di guardare la partita. Dormire non ne parliamo.
    Quando non giochi provi disagio senso di inadeguatezza, verigini a volte panico. Spesso pensi o rivivi in giochi per sollevarti e sentirti meglio.

    si ma chi è che fa così? un fancazzasta veramente..c'è chi va a scuola,chi lavora e uno sta tutte quelle ore attaccato alla play?
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    si lavora 8 /10 ore al giorno in genere ............ ne restano minimo 14
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 14/11/2008, 17:49)
    si lavora 8 /10 ore al giorno in genere ............ ne restano minimo 14

    e quando vai al lavoro senza aver dormito come fai? :blink:
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    sono contento di nn farci parte.....

    nn mi attira proprio.....

    prima mi facevo 2h i viedogiochi al mese....ed era tutto.....

     
    .
25 replies since 15/10/2008, 09:00   175 views
  Share  
.