Argentina

convocazioni, risultati ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    no, ma serio... da quando è al bayern ha giocato decente 1 partita, per il resto è inguardabile e improponibile... se va lui in nazionale, per di più argentina, non isole samoa, io dovrei giocare per lo meno in c1
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sono 24 i calciatori convocati dal commissario tecnico dell'Argentina, Diego Maradona, in vista dell'amichevole in programma mercoledì prossimo a Marsiglia contro la Francia. Questa la lista completa: Juan Pablo Carrizo, Sergio Romero; Martín Demichelis, Gabriel Heinze, Daniel Díaz, Javier Zanetti, Emiliano Papa, Marcos Angeleri, Nicolás Burdisso, Walter Samuel; Luis González, Juan Verón, Jonás Gutiérrez, Cristian Ledesma, Fernando Gago, Maxi Rodríguez , Javier Mascherano, Daniel Montenegro; Lionel Messi, Carlos Tevez, Sergio Agüero, Germán Denis, Lisandro López, Ezequiel Lavezzi.

    torna montenegro ?! non c'è più sosa ... ancora denis ! e non milito o zarate ... c'è anche angeleri
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted




    Il ct della nazionale argentina, Diego Maradona, ha annunciato i giocatori che prenderanno parte al ritiro della nazionale in vista degli impegni con Venezuela e Bolivia, valide per la qualificazione ai prossimi mondiali. Resta a casa il portiere del Catania, Albano Bizzarri, convocato invece Carrizo nonostante lo scarso utilizzo alla Lazio. Questi i giocatori convocati da Maradona: Carrizo, Andújar, Vilar, Zanetti, Angeleri, Demichelis, Daniel Díaz, Heinze, Samuel, Forlín, Papa, Maxi Rodríguez, Lucho González, Mascherano, Gago, Battaglia, Verón, Jonás Gutiérrez, Di María, Montenegro, Messi, Aguero, Tevez, Lisandro López, Lavezzi, Diego Milito.

     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Maradona a Crespo: 'Se lasci l'Inter ti convoco'

    21:52 del 13 marzo

    Foto Grazia Neri/Salvatore Giglio "Ho detto a Hernan Crespo che se a giugno lascia l'Inter lo convoco in nazionale". Lo ha assicurato il ct dell'Argentina, Diego Armando Maradona, in un'intervista pubblicata dal quotidiano 'Clarin', in cui, oltre a lanciare un nuovo duro attacco contro Juan Roman Riquelme, che ha rinunciato alla Seleccion, sviscera nei dettagli i suoi problemi di tecnico.

    In proposito, alla domanda se ha chiesto anche a Juan Pablo Carrizo di andarsene in giugno dalla Lazio, risponde: "No. È stato lui a dirmi che lo ha già chiesto al presidente della società. Riquelme? Che non cerchi di crearmi problemi, perchè io ho più spogliatoio di lui. Qualsiasi sia il tecnico, una nazionale non si abbandona".

     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    meno male non vedo nella lista dei convocati jose ernesto sosa..
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    finalmente non ha più chiamato denis, ma milito
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    oggi comunque sosa ha giocato molto bene..la prima volta che lo vedo giocare così..
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Ma chi è Forlin che ha convocato questa volta?

    Finalmente torna Samuel.

    Veron la capisco poco come scelta.é un uomo di qualita ma non capisco quale sia il suo ruolo nella rosa.I titolari li in mezzo sono Gago-Mascherano.Non capisco la rinuncia continua a Cambiasso.
    Davanti per me quelli convocati sono i migliori possibili.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paul Ince8 @ 16/3/2009, 14:40)
    Ma chi è Forlin che ha convocato questa volta?

    Finalmente torna Samuel.

    Veron la capisco poco come scelta.é un uomo di qualita ma non capisco quale sia il suo ruolo nella rosa.I titolari li in mezzo sono Gago-Mascherano.Non capisco la rinuncia continua a Cambiasso.
    Davanti per me quelli convocati sono i migliori possibili.

    forlin è un giovane difensore del boca, 88', centrale o anche terzino dx. era andato al real madrid tempo fa ma x problemi al passaporto è dovuto tornare al boca.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il recente litigio fra il tecnico albiceleste Diego Armando Maradona e il pupillo del Boca Juniors Juan Roman Riquelme pare essersi risolto in favore del talentuoso numero dieci xenezeis. Quello attuale, ovviamente, che ha fatto scrivere ai tifosi vari striscioni: "Maradona vergogna, hai abbandonato il Boca", recitava il primo, "Maradona per il Boca è morto", gli ha fatto eco un altro. Il palco del ct dell'Argentina nella Bombonera è rimasto vuoto e l'ingresso in campo di Riquelme è stato accompagnato da un'ovazione del pubblico.

    Per me è una cosa inconcepibile che i tifosi del Boca si schierino con riquelme e contro maradona !
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si infatti che c'entrano i tifosi del boca..anzi è meglio x loro che non rischia gli infortuni x la nazionale e può giocare solo x loro..
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Maradona ha confermato che sabato prossimo, nella partita della nazionale argentina contro il Venezuela, in porta giocherà Carrizo: "Lui è il mio titolare", ha sottolineato il ct della nazionale albiceleste, nonostante il portiere sia relegato sulla panchina della Lazio. "La formazione per affrontare il Venezuela l'ho già in testa -ha aggiunto Maradona-. Sarà formata da Mascherano più altri dieci". La gara è valida per le qualificazioni sudamericane ai Mondiali del 2010.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Alla fine dall’altoparlante dello stadio Monumental sono uscite le note di un tango: e molta gente sugli spalti, ancora festante, ha pianto. Tutto in Argentina ha il sapore dell’esagerazione, spesso e volentieri sulle corde del trasporto e dell’emotività popolare. Quando poi ci si mettono Maradona e la Nazionale, in quella terra la cassa di risonanza di questi sentimenti assume proporzioni difficilmente misurabili. La Seleciòn raccoglie una vittoria importante e nemmeno troppo sudata, continua la sua corsa al prossimo Mondiale, Diego dà un altro calcio ai suoi detrattori.

    LA PARTITA. Come previsto, Maradona mette in campo l’inedito ma annunciato 3-4-3. Gli unici dubbi della vigilia si risolvono con Samuel in panchina ed il terzetto difensivo composto da J.Zanetti, Angeleri ed Heinze. Per il resto è tutto confermato. La partenza non è da brividi, anzi il Venezuela controlla senza troppi affanni le sfuriate dei padroni di casa. Al 26′ primo strappo al match: sgroppata di Zanetti dalla sua metà campo, scambio veloce Tevez-Messi e gol del fuoriclasse del Barca, 1-0. Sul finale, sopo qualche timido tentativo ospite, è Aguero a sfiorare il raddoppio. Il Kun, saltato il portiere in uscita, si vede respingere il pallone a due passi dalla linea di porta da un difensore avversario. L’inizio riresa conferma che il muro venezuelano è prossimo a sgretolarsi. Dopo due minuti Messi se ne va sulla destra e crossa per Tevez, destro al volo e 2-0. Al 73esimo stessa azione ma con protagonisti diversi: Aguero sguscia sulla fascia e serve Rodriguez per il tris. Lo stesso centravanti dell’Atletico Madrid, ad un quarto d’ora dal termine, salta due uomini e dalla sinistra lascia partire un destro sporco che termina in rete, fissando il punteggio sul definitivo 4-0. L’Argentina, che riduce il gap (ora -4) dal Paraguay capolista e sconfitto 1-0 dall’Uruguay, aspetta adesso la risposta del Brasile, impegnato nella notte in Ecuador. E fa festa con tutto ciò che, per sua natura, le serve: i gol, il tango e Maradona.

    Difesa a 3 con zanetti, heinze ed angeleri ... ok heinze, zanetti va be dai ci ha giocato nelle difesa a 3 anche se non è il suo ruolo naturale, ma da quel che ricordo angelerei è un laterale puro.
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    angeleri mi è piaciuto molto..preciso mai una sbavatura..zanetti ha fatto una grandissima azione sul gol dell'1-0..messi nn so più che dire..al 90esimo riusciva ancora a dribblarsi tutta la difesa,sfiorando un gol strepitoso..comunque il portiere del venezuela se c'era un birillo non cambiava niente :D

    ah comunque hanno fischiato a veron ad ogni palla che toccava..forse xkè gioca nell'estudiantes e erano nello stadio del river..mancavano sia samuel che demichelis..
     
    .
265 replies since 29/10/2008, 18:55   1574 views
  Share  
.