I nostri avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frank.8
     
    .

    User deleted


    I miei avatar:

    1) MARCO BORRIELLO

    2) FRANCESCO TOTTI

    uno degli attaccanti più forti nella storia di questo sport. Ha una classe che secondo me hanno avuto pochissimi. E' un esempio vivente di bandiera, il che me lo fa stimare come pochissimi. Poi mio padre da bambino mi ha cresciuto a pane e Totti...

    3) STEVEN GERRARD
    Il Capitano.

    4) PAOLO MALDINI

    5) Ancora STEVEN GERRARD

    6) RYAN BABEL
    uno dei miei pallini sin dai tempi dall'Ajax. Credo moltissimo in lui

    7) FERNANDO TORRES


    8) Di nuovo STEVEN GERRARD


    9) JUSTICE FOR THE 96
    Avatar provvisorio per ricordare l'anniversario della tragedia di Hillsborough, nel quale morirono 96 tifosi del Liverpool a causa di una pessima gestione dello stadio.

    10) STEVEN GERRARD again


    11) Ancora RYAN BABEL


    12) DANIELE DE ROSSI
    Era da tempo che volevo metterlo come avatar, poi Jourdain con l'idea degli avatar della Nazionale mi ha dato l'opportunità e non ci ho pensato due volte. Il tipo di giocatore che mi fa innamorare di quel ruolo: guerriero, sanguigno, completo, duro... rappresenta alla perfezione il tipo di mentalità che vorrei vedere in ogni singolo giocatore in campo.


    13) DANIEL AGGER
    Uno dei miei giocatori preferiti da molto tempo. Guerriero vichingo rude con gli avversari quanto delicato col pallone al piede.


    14) STEVEN "GOD" GERRARD


    15) ANCORA AGGER
    credo che la foto la dica lunga sul perchè lo adori così tanto e sul perchè è uno dei miei calciatori preferiti di sempre.

    16) MARTIN KELLY
    giovane promessa proveniente dal nostro settore giovanile, è un ragazzo di Liverpool che si spera possa diventare un grande difensore, visto che le potenzialità le ha tutte.

    17) EUSEBIO DI FRANCESCO

    18) MAXI RODRIGUEZ
    Sicuramente uno dei miei giocatori preferiti..

    19) DANIEL AGGER VS NANI
    Immagine epica del MITICO Agger che insulta Nani dandogli della checca dopo l'ennesima simulazione (non sanzionata) nella nostra area, dove si lascia andare che i tuffatori olimpionici a confronto sono dilettanti.

    20) JOHN LENNON
    Piccolo Omaggio al più grande artista di sempre nel giorno del suo 70° compleanno..

    21) LIVERBIRD
    Omaggio a quella che sento la "mia" città, per motivi umani e di vita ancor prima che calcistici..

    22) ALBERTO AQUILANI
    Uno dei miei calciatori preferiti in assoluto sin dai tempi della Roma, averlo al Liverpool era una gioia immensa...era motivo d'orgoglio, un Italiano (perlopiù Romano) nei miei Reds.... spero che resti con noi

    23) GERRARD ZITTISCE I NAPOLETANI

    24) ANCORA RYAN BABEL

    25) KING KENNY DALGLISH

    26) LUIS SUAREZ

    27) ROBBIE "GOD" FOWLER

    28) ANDY CARROLL

    29) MIRKO VUCINIC
    orgoglio Montenegrino..

    30) LUKA MODRIC
    centrocampista per il quale ho sempre stravisto, uno dei miei calciatori preferiti da tanti anni

    31) STEVEN GERRARD CON LA CARLING CUP 2011/2012

    32) STEVAN JOVETIC
    uno dei miei calciatori preferiti in assoluto

    Edited by Frank.8 - 26/3/2012, 13:08
     
    .
14 replies since 7/11/2008, 15:25   7848 views
  Share  
.