Frasi celebri e battute divertenti

le perle e le ultime parole famose nel mondo del calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Kakà individuale con il Milan:

    1 Pallone d'Oro
    1 FIFA World Player
    3 Miglior Giocator Uefa
    3 FifPro
    3 Oscar del Calcio AIC - Miglior Straniero
    2 Oscar del Calcio AIC - Miglior Giocatore
    1 Capocannoniere Uefa Champions League
    -------------------------------------------------------------------------
    Ibra (che ha un anno in più di Kakà) da quando è in Italia (quindi anche Juve):

    1 Oscar del Calcio AIC - Miglior Giocatore
    2 Oscar del Calcio AIC - Miglior Straniero

    PS: sticazzi... e alla faccia di chi dice che Ibra è meglio di Kakà

    pps: Kakà è in Italia dal 2003/4, Ibra dal 2004/5. Ibra quest'annose dovesse vincere la Champions da capocannoniere e contemporaneamente Miglior Giocatore Uefa, Pallone d'Oro e Fifa World Player, sarebbe comunque ancora dietro...
     
    .
  2. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Cardacio, permettimi ma gli oscar del calcio valgono meno di -1... cmq non è il passato che conta ma il presente e il futuro
     
    .
  3. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Beh, senza Oscar del Calcio, Ibrahimovic è a quota 0...

    Il presente dice che Ibra su 19 partite ha fatto 12 goal da punta, Kakà 7 goal in 16 partite da trequartista.

    Comunque è il dire che Ibra vale 240 mln che è la cazzata del millenio
     
    .
  4. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Ma il presente mica dicevo oggi;-D nel senso che aldilà delle parole i fatti sono a favore di kakà, i brasiliano ha giocato a livelli che ibrahimovic al momento si sogna, certo se lo svedese iniziasse a fare le cose che fa contro torino lecce ecc anche contro juve real manchester sarebbe tutto un altro discorso, ad ogni modo il succo della questione che raiola in quanto dirigente di ibrahimovic dovrebbe solo stare zitto per non fare figuraccie
     
    .
  5. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
    Ibra che vale il doppio di Kakà???
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
     
    .
  6. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Io a questa frase ne aggiungo una di Cobolli Gigli:

    "120 mln€ per Del Piero?mai e poi mai"

    Si come no caro Cobolli Del Piero vale molto di piu di 120 mln€!!!!!
    Ahhhhhhhhhhhhhhhhh

    il procuratore di Ibra poteva star zitto ma anche il presidente della Juve poteva risprmiarsela questa morale visto che 120 mln€ la Juve l'accetterebbe senza neanche pensarci
     
    .
  7. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Ma avete trasformato la mia notizia in frase divertente?;-D

    Bhe se Del Piero avesse 27 anni altro che 120 milioni... e poi Cobolli Gigli non ha detto che Del Piero vale piu di 120 milioni, ma che semplicemente è incedibile, perche Del Piero è la Juve e la Juve è Del Piero cosa che non si può dire per gli altri
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    no, é che c'era giá un topic simile, allora gli ho uniti e cambiato il titolo che cercasse di accumunare le cose...
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 12:03)
    Ma avete trasformato la mia notizia in frase divertente?;-D

    Bhe se Del Piero avesse 27 anni altro che 120 milioni... e poi Cobolli Gigli non ha detto che Del Piero vale piu di 120 milioni, ma che semplicemente è incedibile, perche Del Piero è la Juve e la Juve è Del Piero cosa che non si può dire per gli altri

    A me ha fatto ridere comunque perche 120 mln€ per Del Piero lo portano in braccia a Manchester.

    Perche si puo ridere di Raiola che parla di Ibra e non lo si puo fare con Cobolli e Del Piero?

    Del Piero a 27 anni era un altra cosa ma visto che viviamo nel 2009 parlo per adesso e non per 10 anni fa.
    Raiola ha pisciato fuori dal vaso e ha fatto ridere,idem per Cobolli Gigli
     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    anche perché l'anno scorso se non sbaglio ci fú un piccolo giallo sul rinnovo. peró ripeto, magari sbaglio io, chiedo venia in anticipo
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 22/1/2009, 12:33)
    anche perché l'anno scorso se non sbaglio ci fú un piccolo giallo sul rinnovo. peró ripeto, magari sbaglio io, chiedo venia in anticipo

    Ma riguardo a Del Piero o a Ibra?

    Che Ibra sia un mercenario ok,possiamo infamarlo e dire tutto come avete detto
    e allora io posso ridere quando si accostano 120 mln€ a Del Piero a 33 anni?

    Finche si sfotte l'Inter e Ibra tttui a ridere,però quando si tocca la Juve arrivano alibi e altro.
    Confermo che ho riso per Ibra perche Kaka per me è il migliore al mondo ma che Del Piero a quella cifra è incedibile lo puo dire solo Tutto Sport:è una loro esclusiva!!!!
     
    .
  12. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Raiola ha fatto lo sborone dicendo che che ibrahimovic vale 2 volte kakà, mentre cobolli ha detto semplicemente che del piero non è in vendita per quello che ha fatto e per ciò che rappresenta. n ci vedo niente di strano anche perche a domanda precisa: "venderebbe del piero per 100 milioni?" lui cosa doveva rispondere!? Mentre è ben diversa la domanda: "le hanno fatto una chiamata per ibrahimovic?" alla quale raiola ha risposto cm sai

    Paul forse tu da interista non lo sai o non sei abituato a queste cose, ma Del Piero è la juve, il simbolo piu grande della storia della juve, l'idolo dei veri tifosi juventini, l'orgoglio del calcio italiano e vendere Del Piero per ricomprare un altro giocatore non sarebbe comunque lo stesso cosa che invece sarebbe se l'inter vendesse Ibrahimovic e comprasse un altro calciatore, n so se mi spiego...
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 12:42)
    Raiola ha fatto lo sborone dicendo che che ibrahimovic vale 2 volte kakà, mentre cobolli ha detto semplicemente che del piero non è in vendita per quello che ha fatto e per ciò che rappresenta. n ci vedo niente di strano anche perche a domanda precisa: "venderebbe del piero per 100 milioni?" lui cosa doveva rispondere!? Mentre è ben diversa la domanda: "le hanno fatto una chiamata per ibrahimovic?" alla quale raiola ha risposto cm sai

    Paul forse tu da interista non lo sai o non sei abituato a queste cose, ma Del Piero è la juve, il simbolo piu grande della storia della juve, l'idolo dei veri tifosi juventini, l'orgoglio del calcio italiano e vendere Del Piero per ricomprare un altro giocatore non sarebbe comunque lo stesso cosa che invece sarebbe se l'inter vendesse Ibrahimovic e comprasse un altro calciatore, n so se mi spiego...

    Cioè quindi per 100mln€ la Juve non venderebbe l'attuale Del Piero?
     
    .
  14. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Cioè un giocatore a 35 anni non ha prezzo e ripeto Del Piero non è vendibile perciò che rappresenta come uomo e come calciatore, non è un ragionamento tecnico-economico ma umano
     
    .
  15. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 12:49)
    Cioè un giocatore a 35 anni non ha prezzo e ripeto Del Piero non è vendibile perciò che rappresenta come uomo e come calciatore, non è un ragionamento tecnico-economico ma umano

    Visto che l'offerta è per assurdo perche nessun pazzo potrebbe offrire quella cifra ad un 33enne rispetto la tua idea ma non la condivido.

    Se per assurdo offriissero 100 mln€ per Maldini il Milan rifiuterebbe perche è il capitano dei capitani?
    Tanti applausi e tanta riconoscenza ma a quella cifra si vende sopratutto se sono vecchi.

    Cobolli ha voluito anche lui fare lo sborone:perche se vetramante ci fosse quell'offerta con il cavolo che la rifiuta!!
    Poi ognuno ha la sua idea ma quando si parla di cosi tanti soldi la morale non esiste proprio per un 33enne
     
    .
58 replies since 15/11/2008, 16:45   2167 views
  Share  
.