Frasi celebri e battute divertenti

le perle e le ultime parole famose nel mondo del calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    no, il giallo sul rinnovo a delpiero
     
    .
  2. pirlo81
     
    .

    User deleted


    credo cobolli lavesse detto perche tnt sa che nessuno verrebbe ad offrire 120milioni per un 33 enne....
    se delpiero avesse avuto 26 anni credo che nn si sarebbe sbilanciato piu di tnt....

    manco uno come mansour che di calcio nn ci capisce un tubo.....

    pero magari era sottointeso come....io delpiero nn lo do....ma se vuoi spendere 120milioni in squadra ho nedved, buffon, amauri, iaquinta, trezeguet.....

    vedrete che prima o poi il city bussera alla porta della juve a chiedere un giocatore (apparte buffon che pare abbia gia chiesto)

     
    .
  3. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    x me esistono ancora le bandiere, per me Del Piero è incedibile x qualunque cifra proprio perche è Del Piero e poi cosa avrebbe dovuto dire il presidente?? Se a moratti facessero la stessa domanda cosa avrebbe risposto, dai dimmi. perche un conto è rispondere cosi a domanda precisa e un altro conto su una domanda non precisa rispondere come raiola
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    la gente che parla cosí a me fa solo innervosire, anche perché é facile guardare la situazione dall'esterno. al milan l'offerta é stata fatta, agli altri no. facile farsi belli dicendo che tizio e caio sono incedibili, quando comunque non ci sono 120 mln in cash rata unica sul tavolo di fornte a loro... e facile anche fare le bandiere (o gli innamorati) quando non ti offrono 19 mln all'anno + premi + un palazzo a Dubai + 100% gestione diritti d'immagine + 100% gestione introiti sponsor + 20 mln che si spartisce il tuo entourage

    anche de laurentiis che prima dice che lavezzi é incedibile e poi dice che con 120 mln se ne compra 20 di lavezzi (valutandolo 6 mln) puó anche stare zittino, che se per lavezzi gli offrissero 120 mln lo narcotizza e lo porta lui in bicicletta fino a manchester

    Edited by M.Cardacio - 22/1/2009, 13:16
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    delpieor e una bandiera della juve senza dubbio....

    ma tu da tifoso nn avresti voluto venderlo per quella cifra??

    se nn sbaglio eri tu che nel tag pochi giorni fa dicevi che era stato un sbaglio nn vendere kaka per quella cifra...che ci facevamo una nuova squadra ecc.....

    kaka ha 26 anni....delpiero 33......

    davvero nn lo vendersti?



    QUOTE (M.Cardacio @ 22/1/2009, 13:16)
    e facile anche fare le bandiere (o gli innamorati) quando non ti offrono 19 mln all'anno + premi + un palazzo a Dubai + 100% gestione diritti d'immagine + 100% gestione introiti sponsor + 20 mln che si spartisce il tuo entourage

    LA PROPONGO COME FRASE DELL'ANNO!!!
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Perché i calciatori prendon giá tanti soldi, ma non cosí... con quello stipendio Kaká potrebbe comprarsi una villa e una Ferrari nuova al mese e avere rimanenze intorno al milioncino di euro ancora da spendere...

    COMUNQUE DEL PIERO HA 34 ANNI e QUEST'ANNO NE FA 35 (é un classe '74).

    Quindi la Juventus venderebbe a 120 mln un giocatore che l'anno prossimo ne compirá 36 (e non 28 come Kaká)

     
    .
  7. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 22/1/2009, 13:16)
    la gente che parla cosí a me fa solo innervosire, anche perché é facile guardare la situazione dall'esterno. al milan l'offerta é stata fatta, agli altri no. facile farsi belli dicendo che tizio e caio sono incedibili, quando comunque non ci sono 120 mln in cash rata unica sul tavolo di fornte a loro... e facile anche fare le bandiere (o gli innamorati) quando non ti offrono 19 mln all'anno + premi + un palazzo a Dubai + 100% gestione diritti d'immagine + 100% gestione introiti sponsor + 20 mln che si spartisce il tuo entourage

    anche de laurentiis che prima dice che lavezzi é incedibile e poi dice che con 120 mln se ne compra 20 di lavezzi (valutandolo 6 mln) puó anche stare zittino, che se per lavezzi gli offrissero 120 mln lo narcotizza e lo porta lui in bicicletta fino a manchester

    Del Piero è una bandiera, kakà no, Del Piero è juventino da bambino e ha giocato sempre nella Juve, kakà no, Del Piero è andato in serie B da incolpevole a da campione del mondo, kakà no, dopodiche stai sicuro che anche Del Piero ha ricevuto decine di ricche offerte, ma le ha sempre rifiutate, credo anche che ci voglia poco a rifiutare tutti quei soldi quando già ne guadagni una marea; inoltre spiegatemi un po perche Kakà salutava tutti invece di dire subito che non gli interessavano i soldi e che voleva rimanere!?
    Ricordiamoci poi che lo sceicco ha smentito categoricamente e ufficialmente l'offerta di 100 milioni proprio nel momento in cui il trasferimento sembrava fatto.
    Pirlo, Buffon lo venderei, Del Piero no, Buffon è il nostro Kakà e per 40/50 milioni lo venderei senza ombra di dubbio, ma Del Piero non ha prezzo è come un cimelio di famiglia che può valere 50 euro ma per te vale oro
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    le smentite dello sceicco contan come il 2 di coppe a ramino...

    del piero nasce nel padova e approda giovanissimo alla juve, kaká nasce in brasile e approda giovanissimo al milan... non vedo la differenza, anzi

    del piero che abbia rifiutato 40 miliardi a stagione non ne ho notizie, cosí come non ho notizie di squadre che abbiano veramente fatto una offerta da 240 miliardi per lui... sará stato sicuramente sondato, ma mai entrati in trattativa e soprattutto, non credo nemmeno per la metá di quella cifra
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 13:22)
    QUOTE (M.Cardacio @ 22/1/2009, 13:16)
    la gente che parla cosí a me fa solo innervosire, anche perché é facile guardare la situazione dall'esterno. al milan l'offerta é stata fatta, agli altri no. facile farsi belli dicendo che tizio e caio sono incedibili, quando comunque non ci sono 120 mln in cash rata unica sul tavolo di fornte a loro... e facile anche fare le bandiere (o gli innamorati) quando non ti offrono 19 mln all'anno + premi + un palazzo a Dubai + 100% gestione diritti d'immagine + 100% gestione introiti sponsor + 20 mln che si spartisce il tuo entourage

    anche de laurentiis che prima dice che lavezzi é incedibile e poi dice che con 120 mln se ne compra 20 di lavezzi (valutandolo 6 mln) puó anche stare zittino, che se per lavezzi gli offrissero 120 mln lo narcotizza e lo porta lui in bicicletta fino a manchester

    Del Piero è una bandiera, kakà no, Del Piero è juventino da bambino e ha giocato sempre nella Juve, kakà no, Del Piero è andato in serie B da incolpevole a da campione del mondo, kakà no, dopodiche stai sicuro che anche Del Piero ha ricevuto decine di ricche offerte, ma le ha sempre rifiutate, credo anche che ci voglia poco a rifiutare tutti quei soldi quando già ne guadagni una marea; inoltre spiegatemi un po perche Kakà salutava tutti invece di dire subito che non gli interessavano i soldi e che voleva rimanere!?
    Ricordiamoci poi che lo sceicco ha smentito categoricamente e ufficialmente l'offerta di 100 milioni proprio nel momento in cui il trasferimento sembrava fatto.
    Pirlo, Buffon lo venderei, Del Piero no, Buffon è il nostro Kakà e per 40/50 milioni lo venderei senza ombra di dubbio, ma Del Piero non ha prezzo è come un cimelio di famiglia che può valere 50 euro ma per te vale oro

    ti capisco...e quello che io avrei detto di maldini.....pero dai arrivati ad una certa eta.......ragazzo a 34 anni quanto pensi che potra ancora giocare del piero??? 2 anni?? e per vederlo giocare alla juve questi due anni rinunceresti ai 120milioni???

    delpiero avra rinunciato a tante offerte (anche se io nn me ne ricordo davvero tante anzi solo due.....e poi nn penso che avra mai rinunciato a 19 milioni!) in compenso pero mi ricordo che 2-3 anni fa cera la tentazione real....e se nn sbaglio era adirittura PRIMA del caso calciopoli.......nn ci ando ma fu tentato.....
    come fu tentato kaka dal real e dal city....e come anni fa fu tentato maldini di andare in america.......

     
    .
  10. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Pirlo ma tra 10 e 20 milioni che cambia? Secondo me cambia piu tra milan e manchester city, tra milano e manchester ecc

    Del Piero nasce juventino fin da bambino, kakà no, la differenza cè e si vede, Del Piero ha sempre sognato di giocare nella juve, kakà no
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 13:35)
    Pirlo ma tra 10 e 20 milioni che cambia? Secondo me cambia piu tra milan e manchester city, tra milano e manchester ecc

    Del Piero nasce juventino fin da bambino, kakà no, la differenza cè e si vede, Del Piero ha sempre sognato di giocare nella juve, kakà no

    hai ragione cambia pochissimo...nn e come passare da una paga mensile di 2000 euro a 4000.....

    pero ti richiedo.....lascia da parte che alex e una bandiera....a 34 anni rinunceresti a 120milioni, dove potresti compare altri 10 nuovi delpiero, per vederlo giocare altri due anni alla juve?
    mettiti nei suoi panni...dovesse ricevere unofferta di 19milioni....secondo te preferirebbe vincere magari unaltro scudetto alla juve o andare a diventare ricco prima di andare in pensione??
    nn sono soldi.....SONO SOLDONI e lassicurazione per la tua vecchiaia.....



    QUOTE (biggiesmallslegnano @ 22/1/2009, 13:35)
    Del Piero ha sempre sognato di giocare nella juve, kakà no

    infatti lui sognava di giocare al milan nn alla juve :P
     
    .
  12. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Guarda nel caso di Del Piero e di tutti gli juventini fidati che dopo quello che successo pensano solo a vincere e non ad altro cmq ripeto, sono juventino, del piero è il mio idolo e io sn nato e cresciuto con lui, buffon si, nedved pure, trezeguet uguale, pure giovinco ma alex per me no
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    si, ma scusa, sti cazzi... del piero é italiano, kaká no, é brasiliano.... a me la gente che come ibra che con genitori slavi e nato in svezia dice che tifa inter fin da piccolo, quando in svezia manco fan vedere la serie a ora con i canali digitali, figuriamoci 20 anni fá

    tra 10 mln e 20 mln ci sono 10 mln in piú, che sono 40 mln in piú a contratto... noi non abbiamo il minimo barlume di cosa vuol dire avere 1 mln di euro nell'inter durata della nostra vita, loro li ritirano mensilmente... anche per i tifosi, é inutile fare discorsi quando i soldi comunque capitano agli altri... se tu lavori per l'unicredit a milano per 2.000€ al mese e il banco della val tellina ti offrisse 50.000€ al mese, ma devi trasferirti in austria, cosa fai?

    no, anche perché ne ho letti di commenti in questi giorni, e fidati che la linea comunque comunque era "19 mln?, me ne danno 1/10 e attraverso la manica a nuoto e ci vado piedi a manchester"
     
    .
  14. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Ma che centra? la questione che se guadagni 10 o 20 milioni la tua vita non cambia com non cambia se guadagni 100 o 200 milioni perche tanto non sai piu d ke fartene dei soldi mentre uno che guadagna 1000 e gli offrono 2000 bhe la vita gli si ribalta completamente
     
    .
  15. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    uno che guadagna 1 mln al mese ha uno stile di vita da 1 mln di euro al mese, quindi per lui arrivare a 2 mln in rapporto non é 1.000/2.000, infatti ho detto a te passare da 2.000 a 50.000. non hai risposto se tu ci saresti andato, e comunque, davvero come spiegato, non mi interessa piú di tanto, in quanto per me a fare i fedeli senza proposte sono capaci tutti... é la stessa storia del marito fedele, a cui peró non é mai capitato di ricevere proposte da claudia shiffer o dal figone di turno ;)
     
    .
58 replies since 15/11/2008, 16:45   2167 views
  Share  
.