Frasi celebri e battute divertenti

le perle e le ultime parole famose nel mondo del calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    da 2000 per 50 mila ci vado, da 2000 per 4000 non so e poi fare l'impiegato è diverso da fare il calciatore, l'impiegato mica ha tifosi o simili che tifano per te, cmq non importa, kakà dimostrato che tra soldi e vittorie ha preferito le vittorie ma quando si presenterà la rea con sia soldi che vittorie allora credo che la situazione cambierà.
    Ps buffon pensi non abbia avuto offerte tanto ant kakà?
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    non é quello che penso io, ma non mi risulta un summit di 12 giorni per buffon con general manager e allenatore che parlano di trattative per quelle cifre. ho detto impiegato visto che si parlava di soldi, se vuoi ti dico attore teatrale e invece di recitare a milano per 1000 euro a serata, andarne a prendere 10000 ad andalo.

    visto il discorso infinito di cui nessuno convincerá l'altro, inutile proseguire, tu tieniti l'incedibile del piero, noi ci teniamo il "mercenario" kaká
     
    .
  3. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    tu confronti 1000 con 10000 qnd dovresti confrontare 1000 cn 2000, ad ogni modo non ho mai dato del mercenario a kakà visto che è pure rimasto, il
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    non hai capito, amen... e si che ci ho messo le virgolette
     
    .
  5. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    si era per dire, il succo del discorso che se uno chiede a cobolli "venderebbe del piero per 120 milioni di euro", l unica risposta possibile è quella che ha dato nonostante tutto e tutti punto
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    è una frase con un "se", quindi ai fini della cronaca attendibile come "se mio nonno avesse le ruote". ripeto, un conto è farsi belli dicendo che non si vende un giocatore (o dall'altra parte dire che si rimane a vita), un conto è dirlo quando sul tavolo di fronte a te ci sono badilate di soldi... ripeto l'immagine dello stipendio di kakà: 180 km di banconote da 50 euro in fila per la corta.

    ps: il valore dei soldi è esponenziale, perchè se uno ha un budget da 10 euro, se ne ha 20, con 10 euro in più non ci compra molto... se invece da 9 mln passi a 19 mln (1 mln + del doppio), con 10 mln hai un potere d'acquisto che non è appunto comparabile, quindi l'aumento proporzionale dei soldi per il loro valore intrinseco è una operazione che in finanza non esiste. infatti basta pensarci un attimo: se hai un conto i cui interessi fruttano il 50% (ovvero il doppio), ma io sul mio conto ho 10 euro e tu 5 euro, anche se subiamo lo stesso interesse, chi guadagna di più? io porto a casa 15 euro di cui 5 d'interesse, tu 7.5, ovvero 2.5. Proporzionalmente guadagnamo lo stesso in termini matematici, ma in termini finanziari io ci guadagno 5 euro e tu 2.5... per quello dicevo che uno che guadagna 2.000€ lo devi rapportare ad uno che almeno ne prende 50.000 (fatti a caso), e non 4.000
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Effetto Kaká: ieri i tifosi del Bologna sono andati sotto il balcone di Mutarelli supplicandolo di tornare alla Lazio (Gene Gnocchi - Il RompiPallone)
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    mi sa che anche varriale era mezzo ubriaco ....
     
    .
  9. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Sentite nel video che ho postato cosa dice Gattuso verso il quarto minuto :lol:
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    ‘Contro il Milan, contro il Milan top o no? No? No? Contro il Napoli, contro il Napoli primo tempo, top o no top?’
    ‘No ma la qualità del gioco no’
    ‘No?! Ok, a tee… tu sei uno di quelli che fai fatica. La squadra ha giocato molto bene. Ha giocato molto bene e io con te non voglio discutìre. Tu domani devi lavorare di nuovo con Ilaria e io devo lavorare su Dynamo di Kiev. Va, va. Va, va…’
    ‘Josè, ma è una discussione… ma è una discussione sul gioco, non è, non è una questione…’
    ‘Ma a me non mi piace discutìre con te! Mi piace discutìre con Marchegiani, con Bobàn, con te non mi piace. Vai, andiamo a casa! Va, va, andiamo va!’
    ‘Vabbè vabbè ho capito, siccome ti ho detto che hai sbagliato a non venire qua dopo l’espulsione di Cagliari… Ma ognuno ha le proprio opinioni, io le dico e basta. Cioè, non è un problema’
    ‘Sì tu hai la tua e io ho la mia. Io voglio andare a casa, devo rrriposare, devo lavorare domani’
    ‘Si certo, anch’io. Io sono pagato per esprimere un giudizio su quello che fai tu. Te ne devi fare una ragione’
    ‘Ti pagano, ti pagano per, per parlare di noi. Però non signifìca che tu sa più di noi’
    Josè Mourinho e Massimo Mauro conducono i migliori sessantanove secondi di Tv verità del 2009 – Sky Sport 1
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    io metto due perle inarrivabili...

    "Il mio unico rimpianto è quello di poter dedicare una sola carriera alla Roma!"...DDR

    "Quando m'hanno rubato la carta de credito non ho manco fatto denuncia, ho scoperto che er ladro spenneva meno de mi moglie"...Franco Melli
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Morabito:
    Kurany mi ricorda Van Basten
    www.asromalive.com/kevin-kuranyi-morabito/15002/

    Silvano Martina:
    Pandev è più forte di Messi
    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=12319

    Dzeko meglio di Van Basten
    www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=12319
     
    .
  14. pirlo81
     
    .

    User deleted


    E' stato a pranzo a Milanello assieme ad Alessandro Nesta. Che il commissario tecnico della Nazionale italiana, Marcello Lippi, abbia cercato di convincerlo a tornare in azzurro?

    Forse. O forse no. Nesta, dal canto suo, è sempre stato molto deciso e fermo sulle sue decisioni. Lippi smorza i toni: "Fa parte dei compiti del ct della nazionale andare a trovare e parlare con allenatori e giocatori - dice a Milan Channel - andrò a trovare anche altre squadre. Non vado ad Appiano (sede del centro sportivo dell'Inter, ndr) per ovvi motivi, perchè non ci sono molti giocatori italiani".


    :D

    cmq per me rimane un coglione...
     
    .
58 replies since 15/11/2008, 16:45   2167 views
  Share  
.