Convocati Italia Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    di natale cos'ha?
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/11/2008, 17:25)
    la speranza è che sia veramente maturato, ma finora non abbiamo una grande riprova di questo. ok non fa più cassanate in campo ma basta questo ?
    in campo non è uno che fa una corsa in più per un compagno o che in allenamento si impegna chissa che, a lippi certe cose non piacciono.
    lui deve andarsene al piu presto dalla samp x andare in una big e li imporsi altrimenti rischia di restare uno dei piu grandi incompiuti.

    Sono d'accordo.
    Però bisogna metterlo alla prova.

    In nazionale, quando è stato chiamato ha risposto bene (sia con TRAPATTONI che con DONADONI).
    Io credo che il prossimo anno giocherà in una squadra più ambiziosa della Sampdoria.

    Non è accettabile che una squadra come l'Argentina che ha già gente come AGUERO, MESSI e TEVEZ, possa permettersi di convocare anche RIQUELME, possa provare LAVEZZI, ecc.

    L'Italia, ormai orfana di TOTTI e DEL PIERO, invece rinuncia all'unico giocatore di talento che ha in attacco.

    Tra TONI, QUAGLIARELLA, PEPPE, GILARDINO e DI NATALE non c'è un giocatore di dimensione internazionale: è un parco attaccanti "provinciale"...

    Per fortuna che LIPPI sembra credere in GIUSEPPE ROSSI, l'altra grande speranza del calcio italiano.
    Però ROSSI non è uno che crea, è più un attaccante.
    Il duo ROSSI-CASSANO, per me, sarebbe formidabile:uno attacca lo spazio (ROSSI) e l'altro lo serve in profondità (CASSANO)...
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    secondo me lippi pensa:
    meglio un umile e con voglia di sacrificarsi e giocare per la squadre, che un talento col carattere sbagliato (secondo i suoi canoni)
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 17/11/2008, 19:28)
    secondo me lippi pensa:
    meglio un umile e con voglia di sacrificarsi e giocare per la squadre, che un talento col carattere sbagliato (secondo i suoi canoni)

    Anche io credo che pensi questo;

    però deve rendersi conto che di attaccanti italiani davvero bravi ce ne sono pochi; e CASSANO, per me, è il più bravo.

    Un conto è se c'erano ancora TOTTI e DEL PIERO; ma se questi due giocatori non fanno più parte della Nazionale, non si può non portare CASSANO: l'attacco dell'Italia sarebbe piatto...
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    se no può essere che lippi voglia proprio tenere cassano il più possibile sulle spine proprio perchè vuole essere sicuro al 100% che sia cambiato e vuole che cassano se la guadagni questa chiamata mettendoci ancora qlcs in pù. xk se ricordi nella lista dei 50 nomi di lippi c'era anche cassano.
    anche se la tesi del non gradimento da parte di lippi del carattere di cassano resta quella che credo sia più veritiera.
     
    .
  6. pirlo81
     
    .

    User deleted


    sui portieri voglio aggiungere che sn pienamente daccordo su curci....

    mentre de sanctis credo se lo sia meritato...le ultime sue notizie che ho letto era che in turchia stava facendo bene....e percio credo che in assenza di buffon...si possa provare....

    mentre abbiati ha molta piu esperienza qst e vero, ma in qnt allaffidabila....nn saprei.....


     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io n sarei critico neanche con curci, è un giovane che sta facendo bene, ha una buona media voto, tra le piu positive ed ha fatto anche tutte le trafile giovanili. secondo me ci può stare.
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 17/11/2008, 18:19)
    CITAZIONE (scenda @ 17/11/2008, 14:47)
    a me non piace nemmeno la convocazione di Bonera

    xke??

    al momento nn e che ce abbondanza....e bonera e quello che al milan ha fatto molto comodo....sn un bel paio di partite che gioca bene e tiene pulita larea del milan.....se nn fosse per lui.....

    a me Bonera non è mai piaciuto. E nel MIlan gioca solo perchè non ci sono alternative.
    Se mi serve un centrale allora preferisco Paolo Cannavaro, Domizzi, Stendardo tanto per buttare lì dei nomi.
    Se mi serve un terzino allora preferisco Cassetti, De Silvestri, Motta...

     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    a proposito di cassano e di quel fatto che secondo me lui fino a che è la grande stella in una squadra allora regge bene altrimenti comincia a creare problemini:

    Assolutamente fuori dalle righe sui campi da gioco, tra giocate strepitose e scenate nei confronti di arbitri ed avversari, Antonio Cassano non poteva essere da meno nei panni del biografo di se stesso.

    La storia della sua vita e della sua carriera, da ieri in libreria, è destinata a far discutere non poco, suscitando anche le reazioni non esattamente di felicità di chi è stato "nominato" dal bizzoso genietto barese.

    Già Claudio Gentile, all'epoca Ct degli azzurrini, era insorto nei confronti della definizione di 'sfigati' appioppata da FantAntonio a quell'Under 21 che non lo aveva mai accettato. Ora a Cassano replica anche Matteo Brighi, un altro direttamente tirato in causa visto il suo ruolo all'epoca.

    "Noi nel 2004 abbiamo vinto il campionato d'Europa. Allora, chi era più sfigato? Quella era una Nazionale in cui giocava chi si allenava e lui non si allenava - spiega il centrocampista della Roma - Noi magari saremo stati più scarsi di lui, ma eravamo tutta gente che lavorava. Di quella Nazionale di sfigati io ero il Capitano e sono stato orgoglioso di esserlo".


    e uno che parla contro cassano, non sarà nel gruppo azzuro ma queste cose lippi le ascolta.

    ricordate chi è un altro ? gigi buffon che si lamentò delle battute di cassano sulla moglie che il barese faceva spesso e buffon disse cassano si bravo ragazzo ma deve contenersi.

    oppure quel "ma vuoi far male a tutti" riferito a chiellini , che aveva precedentemente causato involontariamente l infortunio di cannavaro, e poi in un allenamento successivo fatto un entrata vigorosa proprio su cassano.
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    LIPPI parla di CASSANO

    ''Sono io che decido e non devo dare spiegazioni a nessuno''. Non lascia spazio a repliche, anche se con un sorriso, il ct della nazionale Marcello Lippi a chi gli chiede il perche' della mancata convocazione di Antonio Cassano in Nazionale. ''Nessuno ha mai detto che Cassano non possiede le qualita' per far parte del gruppo - ha poi proseguito Lippi -. Le scelte che faccio io non sono certo per questo motivo''.

    A chi chiede di Del Piero, per esempio. «Non confondete la posizione di Alex con quella di un altro giovane» avverte. Cioè: non mettete Del Piero e Cassano sullo stesso piano. A chi rilancia Cassano replica con qualche dispetto: «Ha le qualità per far parte del gruppo ma decido io chi chiamare». Come dire: ci sono valori che contano più di quelli tecnici.

    Fonte Il Giornale
     
    .
24 replies since 16/11/2008, 19:47   158 views
  Share  
.