Tattica o furbata?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 18/11/2008, 16:04)
    sarò di parte ma non mi sembra niente di così grave..alle fine se sei fesso tu a farti fregare perchè non ti devo segnare??anche le punizioni battute veloci allora non si dovrebbero fare..

    infatti non ho detto che sia grave, ma semplicemente che non mi piacciono affatto e che spero che l'Inter non ricorra mai a queste cose per vincere le partite.
    A me piace il calcio quando vince il migliore, non il più furbo.
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    QUOTE (scenda @ 18/11/2008, 22:43)
    spero che l'Inter non ricorra mai a queste cose per vincere le partite. A me piace il calcio quando vince il migliore, non il più furbo.

    QUOTE
    vi ricordate un famoso angolo di mihailovic battuto fuori dalla lunetta che permise all'inter di fare 3 punti?

     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    guarda che il discorso non cambia, a meno che tu non mi abbia visto esultare in quell'occasione come se avessi vinto la Champions.

    Ripeto: non mi piace quando una squadra vince grazie a una furbata, anche se regolare, meno che mai l'INter.
    Non ho detto che l'Inter non ha mai segnato in questo modo. Tanto credo che tutte le squadre, nella loro storia, abbiano fatto dei gol in questa maniera.
    Spero solo che non succeda. E se succede ti assicuro che non esulto.
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    ah, ok, avevo capito male... comunque ti capisco, anche io quando è successo per gourcuff non mi è andata a genio. e quando capitò il rigore contro il napoli scrissi subito in TAG che ero contento che fosse stato sbagliato
     
    .
18 replies since 17/11/2008, 15:28   208 views
  Share  
.