Carrellata di notizie di calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    sono proprio curioso, secondo me è bravo, anche se ha un certo caratterino ...
    certo che lui può dire di aver già giocato in chelsea arsenal e real !
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io non l'ho visto molto al porthsmouth,ora lo vedrò che è al real,ha 23 anni è giovane ed è una grande chance..
     
    .
  3. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    diarra e un mio pupillo e io lo volevo al l`inter al posto di viera avrebbe fatto comodo..tra l`altro io lo preferisco al posto di zanetti che non lo sopporto piu vederlo giocare a centrocampo dove non riesce a superare la priopia metacampo..
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Secondo alcuni rumors di mercato, a gennaio, il neotecnico del Torino, Walter Novellino, potrebbe riabbracciare un proprio vecchio pallino. All'ombra della Mole potrebbe approdare l'esperto centrocampista Sergio Volpi (34), passato in estate dalla Sampdoria al Bologna. Buone, stando ad indiscrezioni, le possibilità che l'affare vada in porto.


    Era già noto il forte interessamento dell'Arsenal per Gokhan Inler (24), forte centrocampista dell'Udinese. Adesso, Arsène Wenger sembrerebbe essere pronto a dare l'assalto allo svizzero: pronti circa dodici milioni di euro, secondo quanto riferisce il Sunday Express, da offrire all'Udinese. La parola, ora, passa ai friulani...


    L'infortunio di Gattuso, si sa, ha creato molti problemi, anche per le difficoltà di trovare sul mercato un calciatore che possa sostituirlo degnamente. Dopo le offerte respinte per Brighi e Blasi, i rossoneri avevano puntato Migliaccio del Palermo o, in alternativa, Donati del Celtic. Entrambi però non convincono molto Ancelotti, che avrebbe individuato in Simon Rolfes (26) del Bayer Leverkusen il giocatore giusto per ottemperare all'assenza di Gattuso.
    Il centrocampista tedesco gioca con la maglia delle Aspirine da 3 stagioni e il suo contratto scade nel 2010.
     
    .
  5. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    L'infortunio di Totti riapre scenari di mercato che per la Roma sembravano definitivamente tramontati. secondo l'agenzia ASCA infatti, i guai al flessore della coscia destra del capitano consiglierebbero ai giallorossi di sondare il mercato in cerca di attaccanti di valore in odor di trasferimento. Primi della lista l'interista Hernan Crespo e il viola Giampaolo Pazzini. Oggi Massimo Moratti ha confermato che a gennaio qualche operazione in uscita potrebbe essere fatta e l'argentino, non inserito da Mourinho nella lista Champions, sarebbe un rinforzo utile per l'Europa dei giallorossi. Per quanto riguarda Pazzini, nei giorni scorsi Cesare Prandelli ha lasciato intendere che se il 'Pazzo' dovesse manifestare la voglia di cambiare aria per trovare spazio potrebbe essere accontentato. La Roma è alla finestra.

    aggiungo pure osvaldo che piace molto a spalletti ma che sarebbe un doppione di menez e vucinic,e zalayeta che però non credo proprio che il napoli molli.
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    oddio,veder zalayeta con la maglia della roma è qualcosa di terribile per i miei occhi :D
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    dai che si tuffa bene..non ci regalano un rigore da anni e anni..
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ma ha giocato nella juve e nel napoli.. ;)

    Chiuso dalla presenza di Iezzo e Giannello, il portiere argentino del Napoli, Nicolas Navarro (23), non trova spazio nell'undici titolare di Reja e potrebbe tornare in patria. Una ipotesi accreditata in Argentina è quella del prestito temporaneo del portiere al River Plate, che come alternativa avrebbe già individuato l'ex portiere del Palermo Andujar, oggi all'Estudiantes. Non un addio quindi ma un semplice arrivederci per il portiere del Napoli, che settimane fa aveva giurato fedeltà al club partenopeo: "Il Napoli è il mio futuro. Mentre in Argentina ci si allena molto, qui si impara tanto. Sono affascinato da questa gente, dal loro calore e dal loro tifo. Il mio obiettivo rimane quello di giocare per tanto tempo ancora con il Napoli e di andare ai prossimi Mondiali con l'Argentina".

    Marcos Angeleri (25) sembra vicinissimo all'Inter.Il difensore dell'Estudiantes ha guadagnato apprezzamenti da molti club europei (Inter e Atletico Madrid su tutti) dopo la convocazione di Maradona nella selezione argentina. Angeleri che possiede doppio passaporto argentino -italiano dovrebbe approdare in Italia a giugno, ma non è escluso un anticipo a gennaio. Lo stesso difensore parla chiaramente del suo futuro alla stampa argentina: "Fernando Hidalgo, mio agente, sarà in Italia lunedì (oggi, ndr) e poi in giro per l'Europa. Conosco alcuni nomi di club che mi cercano ma nulla di ufficiale. Quando Hidalgo tornerà in Argentina i dirigenti dell'Estudiantes valuteranno le offerte e prenderemo insieme una decisione. Credo che si possa concretizzare un trasferimento solo a giugno, quando scadrà il mio contratto. La mia volontà è quella di lasciare l'Argentina".

    Potrebbe arrivare dalla Germania il sostituto di Pavel Nedved per la prossima stagione. Non si tratta, come tutti pensano, di Diego del Werder Brema, bensì di Renato Augusto (20), talento del Bayer Leverkusen. Il fantasista brasiliano (quest'estate molto vicino al Palermo) ha riscosso l'interesse di molti club europei per le sue ottime prestazioni nella Bundesliga.
    Un giocatore molto duttile, che può ricoprire diversi ruoli sul fronte offensivo ed è dotato di una tecnica di base davvero interessante. Il suo contratto scade nel 2013 e potrebbe esserci un nuovo duello di mercato tra Juventus e Inter per accaparrarsi le prestazioni del giovane calciatore.
     
    .
  9. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Ancora prematuro Augusto, e non gioca nel ruolo di Nedved. Zalayeta è l'anticalcio. Il Napoli comunque a gennaio non vende (salvo magari aappunto il 3° portiere, 6° terzino ecc...)
     
    .
  10. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    I vice Nedved sono:Rossi e Iago
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Rossi quale? Iago Silva intendi?
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    iago falqè penso che intenda, l ho visto domenica in primavera, per me n è ancora pronto
     
    .
  13. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 22/12/2008, 21:30)
    Rossi quale? Iago Silva intendi?

    Fausto Rossi

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 22/12/2008, 21:57)
    iago falqè penso che intenda, l ho visto domenica in primavera, per me n è ancora pronto

    Io non l'ho mai visto giocare,dicono che è bravo
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Si, ma è quello che dico io Iago Falqué Silva, della primavera... anche secondo me non è pronto per la Juve, bisogna mandarlo 1/2 anni in prestito e vedere come se la cava
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    si ha qualità ma da qui ad essere il vice nedved è un po troppo prestito
     
    .
739 replies since 16/12/2008, 19:09   5265 views
  Share  
.