Carrellata di notizie di calciomercato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 22/12/2008, 23:10)
    si ha qualità ma da qui ad essere il vice nedved è un po troppo prestito

    Si,ma io l'ho sparata sul primo giocatore che mi è venuto in mente :lol:
    cmq il Pavel da pallone d'oro non lo può sostituire nessuno
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Ha del clamoroso la notizia riportata dal Sunday Mirror: secondo il tabloid britannico, infatti, la Juventus sarebbe pronta ad offrire al Tottenham Vincenzo Iaquinta più un conguaglio economico per ottenere il centrocampista croato Luka Modric (23). Sempre secondo la testata inglese, anche l'esterno del West Ham, Valon Behrami, sarebbe vicino a trasferirsi al club bianconero.
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    12 milione per INLER sarebbe un affarone
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 22/12/2008, 23:15)
    12 milione per INLER sarebbe un affarone

    si ma quando te lo danno per 12 milioni :(
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    su modric n ci credo più di tanto perchè li penso puntino su marchisio ... poi bisogna cmq vedere tiago cm andrà quest anno e poulsen che secondo me può anche partire a fine anno se n trova spazio. zanetti va valutato con che continuità riesce a giocare. behrami più probabile, già giocato in italia, west ham se n sbaglio n sta bene economicamente, esterno di fascia di centrocampo e in emergenza anche di difesa, ci starebbe bene nel 442 della juve.
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    poi modric l'hanno pagato 25 milioni se non sbaglio..lo vendono così subito?
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    dipende da quant'è il conguaglio economico
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    beh, inler è sui 14 mln ma c'è sotto veramente l'arsenal, se interessa alle italiane bisogna prenderlo ora (anche per la prossima stagione).
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    il fatto e che so per certo che purtroppo a gökhan piace molto la premier....e se potrebbe scegliere tra un italiana (una big) o tra un inglese (di medio classifica) andrebbe di corsa in UK anche se significa dover abssarsi lo stipendio....questo e il problema :angry:
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 22/12/2008, 23:50)
    il fatto e che so per certo che purtroppo a gökhan piace molto la premier....e se potrebbe scegliere tra un italiana (una big) o tra un inglese (di medio classifica) andrebbe di corsa in UK anche se significa dover abssarsi lo stipendio....questo e il problema :angry:

    sei sicuro ? nel senso, non è che magari arrivato in italia ha cambiato idea e tra una big ita e una media inglese preferisce la big ita con stipendio non ridotto ??
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    ho parlato con suo fratello a riguardo verso settembre ottobre....

    nn me lha detto INLER direttamente.... <_<
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ah quindi è una cosa abbastanza recente , peccato ...
    speravo fosse una cosa detta prima di arrivare in italia. mi spiacerebbe vederlo partite x una media della premier
     
    .
  13. pirlo81
     
    .

    User deleted


    beh cmq spero che il fratello mi abbia detto una cazzata :B):
    vorrei tanto vederlo al milan io....
     
    .
  14. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    E' il Real Madrid il sogno proibito del talento francese dell'Olympique Lione, Karim Benzema (21). A rivelarlo è il diretto interessato, nel corso di un'intervista rilasciata al quotidiano sportivo spagnolo As. "Per il momento rimango qui. In futuro? Non so dire cosa farò tra dieci giorni o tra un anno, dipende anche da quanta strada faremo in Champions League. Il Real è un sogno, è la squadra che preferivo quando ero piccolo. Un grande club, che gioca in un campionato che produce più gol di quello inglese e italiano, tornei altrettanto validi ma meno spettacolari".
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    PARIGI, 26 dicembre - «Faccio il mio lavoro. Stop. Ma è dura da digerire». Olivier Dacourt parla del suo difficile momento nell'Inter. Appena quindici minuti giocati in questo campionato e un rapporto mai sbocciato con il suo allenatore, Josè Mourinho. «Ero titolare prima del suo arrivo - racconta il centrocampista francese a Rmc - lui ha fatto le sue scelte e io non posso che accettarle e lavorare. Sto pensando di andare via, ho delle proposte dall'Italia e dall'Inghilterra».


    Roberto Donadoni potrebbe essere il nuovo allenatore del Cska Mosca. Il club russo sta infatti pensando di cambiare guida tecnica, insoddisfatta dell'operato di Valery Gazzaev, che ha chiuso il campionato al secondo posto dietro il Rubin Kazan. L'ex ct azzurro è in cima alle preferenze dei dirigenti della società moscovita, ma Donadoni vuole pensarci su, tentato dall'idea di farsi trovare sul mercato a giugno, a disposizione dei club italiani.


    Andrei Arshavin (24) sembra finalmente vicino a lasciare lo Zenit. L'attaccante del club russo potrebbe trasferirsi presto in un grande club europeo. A sostenerlo è l'agente del giocatore Dennis Lachter: " Sicuramente Andrei - afferma Lachter - andrà via a gennaio, abbiamo ricevuto offerte da Arsenal, Tottenham e Real Madrid".
     
    .
739 replies since 16/12/2008, 19:09   5265 views
  Share  
.