Amauri in Nazionale già per Italia-Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    percio ho detto che sarebbe una bella dimostrazione se convocato da dunga lui rifiutasse...........


    nn come camoranesi.......................ci e servito come il pane....questo si.....ma il suo atteggiamento per la maglia della nazionale mi fa ribrezzo....unaltro che sceglie litalia solo perche la sua nazione nn lo convoca mi farebbe schifo....


     
    .
  2. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 17/12/2008, 00:06)
    ps: comunque ti sei lasciato sfuggire Sergio che metteva Del Piero al posto di Raul nella formazione del Real qualche giorno fà... ahi ahi ahi...

    eh, purtroppo non riesco a collegarmi più di un'oretta al giorno... e molte discussioni mi sfuggono... :rolleyes:
     
    .
  3. liomessi
     
    .

    User deleted


    meno male che amauri ha scelto l'italia

    Edited by juventinuaccanitu - 18/12/2008, 15:09
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    «Voglio chiamare Amauri nella Seleçao per una delle prossime amichevoli. Però...». Carlos Dunga alza il tono della voce. Si aspettava la domanda sul fuoriclasse della Juventus. Una «condanna» inevitabile. Stavolta, però, la risposta del commissario tecnico verde-oro è una clamorosa apertura. Fino a due mesi fa Amauri doveva aspettare con pazienza il suo turno. «Nel Brasile ci sono delle gerarchie da rispettare e se lui preferisce l'Italia... Decida lui». Ora c'é una promessa di convocazione. Tra l'altro, in tempi brevi. Condita con tanti «però».

    «Amauri è un grande attaccante. E deve essere anche un ottimo ragazzo. Vi svelo un piccolo segreto. Mi ha chiamato Julio Cesar per suggerirmi di convocare il centravanti della Juve. E Julio è uno di cui ci si può fidare. Però... Il procuratore di Amauri deve smettere di sparare cazzate. Ormai ha invaso i giornali brasiliani con messaggi minacciosi del tipo: "Amauri viene, ma pretende un posto da titolare". Vi rendete conto? Un procuratore che detta le regole. Chi mi conosce sa che simili dichiarazioni mi fanno impazzire. Io convoco i giocatori, io decido chi scende in campo. Kakà e Ronaldinho hanno accettato le mie regole. Sono pronto a convocare Amauri a patto che lui non pretenda un posto da titolare. Tra l'altro, entrare in punta di piedi sarebbe opportuno anche per lui. In Brasile ora tutti vogliono Amauri, ma se il ragazzo sbagliasse la prima partita... Il giorno dopo verrebbe distrutto. Sono stato chiaro?».
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    ma sto julio cesar nn si poteva fare i cavoli suoi???

    cmq penso che dunga lo convochi solo per nn farlo giocare per litalia.....ma nn penso che pianifichi una squadra con lui....

     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    può essere ma almeno si metterà la parola fine a questa telenovela ...
    vediamo se amauri rifiuta la convocazione per poter giocare con l italia, ma ho i miei dubbi ... anche perchè sarebbe giusto che possa giocare con il brasile che è la sua nazione.
     
    .
20 replies since 16/12/2008, 22:41   122 views
  Share  
.