Amauri: aspetto tranquillo convocazione da Italia o Brasile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pirlo81
     
    .

    User deleted


    si ma visto che parlo lo slavo e che lo slavo e simile al russo.....
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io volevo impararmi un pò il tedesco per sfizio :D però dovrei studiarlo da solo.. mio zio è di norimberga più o meno..l'inglese lo capisco,il francese poco ma qualcosa so..il brutto del liceo lingustico è ke c'è latino e ke si studia troppo sennò l'avrei fatto..
     
    .
  3. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    anche il portoghese è simile allo spagnolo, ma sono due lingue diverse e anzi, per esperienza, quando due lingue sono davvero simili è facile confondere le parole dell'una o dell'altra lingua... quello che voglio dire è che se la lingua ti serve al mare per conoscere della gente è un discorso, ma se si vuole usare come strumento di lavoro o addirittura fare l'interprete/traduttore non basta "capirla" o "cavarsela"...

    comunque siamo OT, quindi se volete aprite in OFF TOPIC una nuova discussione SCUOLA o simila e ce le raccontiamo là
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 29/12/2008, 10:39)
    comunque siamo OT, quindi se volete aprite in OFF TOPIC una nuova discussione SCUOLA o simila e ce le raccontiamo là

    ieri avevo pensato:strano che cardacio non ci ha chiesto di aprire un nuovo topic :lol: vabbè tanto penso abbiamo finito..
     
    .
  5. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 29/12/2008, 12:57)
    strano che cardacio non ci ha chiesto di aprire un nuovo topic :lol:

    netiquette rules... image

    ps: si, ma la conversazione è interessante e si può ampliare il discorso con l'uni ;)
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    e se apro un topic che ci scrivo??
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Apro io
     
    .
  8. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    okkk :D
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Amauri: Sfumata azzurra, niente Italia

    09:40 del 09 gennaio


    IL CASO Mancano i documenti sulla residenza.
    Amauri, sfumata azzurra: non ha i requisiti per la Nazionale di Lippi.
    Stop alla pratica di naturalizzazione: non risulta che la moglie avesse regolare permesso di soggiorno dal 1998 al 2004.
    Palermo: gli avvocati sono al lavoro, potrebbe essere un errore della Prefettura.
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ci pensa Amauri in persona a mettere fine, e speriamo in modo definitivo, alla sua telenovela con la maglia azzurra. L'attaccante juventino sembra ormai aver scelto la maglia della Selecao brasiliana, anche se il no del club bianconero non gli permettero' di rispondere alla convocazione di Dunga per l'amichevole, proprio contro l'Italia, del prossimo 10 febbraio. 'Non c'e' alcuna possibilita' che io scelga l'Italia al posto del Brasile - ha affermato Amauri all'emittente brasiliana, Esporte Interativo -. Continuero' dedicandomi al mio club e cercando il mio spazio nella Selecao. Spero di essere chiamato di nuovo da Dunga nelle prossime convocazioni'. Niente da fare dunque per Marcello Lippi, che teneva sott'occhio la punta per una convocazione in maglia azzurra: Amauri ha scelto il verdeoro, almeno fino alla prossima puntata.

    le interviste fatte nella propria nazione solitamente vengono smentite quindi meglio aspettare un attimo
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Luca Toni, in un'intervista al settimanale Chi, alla domanda relativa all'eventuale convocazione in azzurro del brasiliano Amauri, che si appresta ad ottenere la cittadinanza italiana, ha risposto. "Amauri in Nazionale? Io non sarei d'accordo. In Italia abbiamo dei campioni eccezionali. Parlo di Marco Di Vaio e Gianpaolo Pazzini. Due che non hanno problemi di carta d'identità o di passaporto".
     
    .
40 replies since 27/12/2008, 13:50   240 views
  Share  
.