Totti torna in nazionale? Lippi 'Decido io'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ma io intendo anche per trofei..chiaro che la per esmepio la roma nel 98 sperava in una qualificazione alla uefa..mentre la juve vinceva scudetto e finale di champions..

    cmq tutto ok :lol:
     
    .
  2. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    si ma ti ripeto, finche alla juve non è arrivato del piero, per 10 anni la juve non ha mai vinto niente e rappresentava piu o meno quello che ora rappresenta la fiorentina, se con del piero ha iniziato a vincere sarà anche merito di del piero anche perche in quegli anni (e tu per l'età non lo puoi sapere) la juve vinceva sempre pur partendo come terza quarta del campionato come pronostico e vinceva con i porrini, pessotto, birindelli, torricelli, vierchowod ecc e ti garantisco che questi non erano migliori dei vari perrotta, cicinho, ferrari, pizarro ecc perciò la realtà è che l'uomo simbolo del piero ha fatto fare quel salto di qualità alla juve che l'uomo simbolo totti è riuscito a far fare solo in parte
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ma la juve ha anche un'altra mentalità..l'anno scorso la roma se giocava come la juve vinceva lo scudetto..
     
    .
  4. biggiesmallslegnano
     
    .

    User deleted


    Si, ma la mentalità cosa centra? la mentalità la creano gli uomini simbolo appunto come del piero e totti
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io torno a dire il mio concetto:
    se del piero è ancora cosi come oggi lo chiamo, totti no xk non voglio gente che prima da l addio poi torna ecc ecc
     
    .
  6. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (biggiesmallslegnano @ 21/1/2009, 16:38)
    Si, ma la mentalità cosa centra? la mentalità la creano gli uomini simbolo appunto come del piero e totti

    l'anno scorso eravate inferiori a milan.inter,roma e nn avete mai perso..se la roma giocava come la juve le partite che doveva vincere(empoli-roma 0-2,2-2 roma-juve 2-1,2-2 inter-roma 0-1,1-1 fiorentina-roma 1-2.2-2)questi punti persi all'ultimo sono punti che pesano..e non poco
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Non facciamo diventare ogni post però l'ennesima eterna diatriba Roma - Juventus, Juve colpevole o martire, Calciopoli ecc... per cortesia!
     
    .
66 replies since 14/1/2009, 17:00   327 views
  Share  
.