Milan Lab

Infortuni,Convalescenze e Rientri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    INFORTUNIO GRAVE PER YEPES

    (ANSA) - MILANO, 13 DIC - Rischia un lungo stop il difensore del Milan Mario Yepes che si e' infortunato nella partita di domenica a Bologna. I primi controlli di oggi hanno rilevato ''un danno importante alla caviglia destra'', secondo quanto fa sapere il club rossonero. Domani ulteriori controlli permetteranno di chiarire la diagnosi e definire la terapia di recupero per il difensore colombiano.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, due mesi e mezzo di stop per Yepes: sarà operato

    Come riportato da Sky Sport 24, il difensore del Milan Mario Yepes si è sottoposto questa mattina agli accertamenti clinici dopo l'infortunio subito a Bologna. Il colombiano ha riportato la lesione del legamento mediale della caviglia destra e dovrà essere operato. Per lui si prospetta uno stop di circa dieci settimane.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, doppio ko: Gattuso e Aquilani out un mese

    Doppio ko in casa Milan. Secondo quanto riportato Sky Sport24, Rino Gattuso sarà costretto a rimanere fuori dal campo per un mese a causa dei problemi all'occhio. Un mese ai box anche per Alberto Aquilani, infortunatosi alla caviglia sinistra.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Stop per Boateng ed Abbiati

    A confermarlo è stato lo stesso Milan con un comunicato nel quale spiega la natura del problema occorso al centrocampista: "AC Milan comunica che durante il derby Kevin Prince Boateng ha riportato una lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra. La prognosi si aggira intorno alle 4 settimane, salvo complicazioni. Christian Abbiati, invece, soffre di un risentimento muscolare al polpaccio sinistro e verrà valutato tra sette giorni giorni".
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, Thiago Silva fuori un mese

    Ecco la nota del club rossonero: "A.C. Milan comunica che Thiago Silva ha effettuato questa mattina risonanza magnetica che ha evidenziato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra. La prognosi è di 3/4 settimane, salvo complicazioni".
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, odissea Pato: stagione finita. Anche Messerman alza bandiera bianca

    Pato, un giocatore dal grande talento ma con i muscoli di cristallo. L’esito degli accertamenti a cui il brasiliano si sta sottoponendo dopo l’ennesimo infortunio patito a Barcellona, non darebbero scampo al Papero: stagione finita. Le parole di Jean Pierre Meersseman sono dure e inequivocabili anche per quanto riguarda il futuro: “La stagione di Pato è finita. Quando sarà guarito ancora una volta saremo punto e a capo. Chi si prenderà la responsabilità di rimandarlo in campo? Non so più a che santo votarmi”.
    Dopo la visita a Marietta Usa, per un consulto con il professor Carrick, il cui esito sembrava spalancare nuove esaltanti stagioni al brasiliano, ecco il crack del Camp Nou: 14 minuti in campo per mettere a referto il 14° infortunio dal gennaio 2010. Autonomia limitata per il talento che si sta dissolvendo.
    Quando parla di santi, alla Gazzetta dello Sport, il dottor Messerman intende davvero il senso della preghiera: “Ho chiesto alla mia consigliera spirituale di pregare per lui. Come risolveremo definitivamente il problema della sua fragilità muscolare non so. E’ stato ovunque, dalla Germania all’America”.
    Il Milan recupera quindi Cassano che potrebbe rivelarsi l’uomo della provvidenza nel finale di stagione. Di certo non potrà esserlo Pato che ora diventa un problema anche in sede di calciomercato. Lo voleva Ancelotti al Psg ma quale squadra investirebbe su un giocatore così cagionevole? E quanto dovrebbe svenderlo il Milan pur di ricavarci qualcosa? Ma soprattutto come si sentirà Pato, il Papero che assomiglia sempre di più ad un brutto anatroccolo.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, tegola Muntari: stop di sei mesi

    Brutta tegola per il Milan che deve fare a meno per diversi mesi del centrocampista ghanese Sulley Muntari. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale: "AC Milan comunica che Sulley Muntari si è sottoposto a operazione chirurgica per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
    L'intervento eseguito presso la clinica La Madonnina di Milano dal professor Schonhuber, assistito dal medico sociale rossonero Stefano Mazzoni, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero si aggirano intorno ai 5/6 mesi, salvo complicazioni".
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, il comunicato su Pato

    AC Milan comunica che Alexandre Pato, dopo il contrasto di gioco nel corso dell'allenamento di ieri a Milanello, ha riportato una distrazione muscolare al muscolo lungo adduttore di sinistra. Nelle prossime settimane sono previsti ulteriori esami medici che stabiliranno tempi di recupero e di ritorno all'attività calcistica.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Milan, Kakà dopo l'infortunio: "Mi autosospendo lo stipendio"

    "Avete letto sul sito del Milan del mio infortunio, è stata veramente un brutta giornata per me perché non me l'aspettavo. Ho deciso di autosospendermi lo stipendio in questo periodo perchè dal Milan voglio solo il sostegno e l'affetto per guarire presto. Da oggi ho iniziato già le cure, il vostro affetto in questi giorni mi dà la carica e mi motiva ad essere in campo il prima possibile. E' un momento duro e difficile, spero di essere in campo al più presto". Queste le parole di Kakà, centrocampista del Milan rese note dal sito ufficiale rossonero dopo l'infortuno muscolare che lo ha messo fuori dai campi per alcune settimane.
     
    .
233 replies since 21/1/2009, 18:05   1566 views
  Share  
.