Milan Lab

Infortuni,Convalescenze e Rientri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    apposto....bye bye Nesta, secondo me inizia a pensare seriamente al ritiro....povero Sandro! :( :( che sfiga....
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Le terapie non contano, operati, ma più che altro per la tua vita, visto che come calciatore sei finito... abbi la decenza di fare come Redondo però, che sono 2 anni che intaschi quasi 6 mln dal Milan all'anno, ti fai pagare voli e cure + casa a Miami a spese della società, e hai fatto 10 allenamenti e 45° in amichevole...
     
    .
  3. pirlo81
     
    .

    User deleted


    beh e quello che temevamo tutti....e da qualche parte ho pure scritto che secondo me la societa con la scusa del ritorno di nesta nn avrebbe dovuto piu fare acquisti e poi puntualmente a mercato finito sarebbe saltato fuori che nesta nn ce lavrebbe piu fatta.....e la societa cosi si e lavata per bene le manine....

    beh pare proprio cosi.....

    ora pero sono due le cose.....

    1: o il fatto della cocaina e della disintossicazione a miami era una bufala.....
    2: o il nostro sandrino nn puo fare a meno della polverina magica e ci e ricascato.....


    al piu tardi quando si operera alla schiena lo sparemo :)

     
    .
  4. havana82
     
    .

    User deleted


    MILANO, 13 febbraio - Stagione finita per Alessandro Nesta. Il difensore del Milan si è fermato di nuovo mercoledì, subito dopo l'allenamento, e per due giorni è rimasto completamente fermo a causa di un riacutizzarsi del malanno alla schiena che lo aveva fermato negli ultimi mesi. Una ricaduta vera e propria: Nesta si è già sottoposto ai primi esami del caso, ma tra domani e l'inizio della settimana prossima verranno effettuati altri controlli accurati per decidere come procedere.

    L'ex capitano della Lazio era stato per molto mesi a Miami nel tentativo di risolvere i suoi problemi: con la speranza di evitare l'operazione alla schiena, aveva lavorato molto dal punto di vista fisico, ma evidentemente i risultati non sono stati sufficienti a evitare un nuovo stop. Adesso ci sono due strade davanti a Nesta: o iniziare di nuovo una terapia conservativa o sottoporsi ad una operazione che potrebbe teneralo lontano dai campi da gioco per otto-dieci mesi. Il giocatore prenderà una decisione solo dopo i prossimi consulti.

    Intanto si è fermato anche Shevchenko: per lui uno stiramento muscolare, oltre al derby salterà anche la sfida di coppa Uefa contro il Werder Brema.
    Furio Fedele


    Fonte corrieredellosport.it

    Ora, ieri sera, a studio sport dell'una di notte, Pellegatti ha detto che Nesta si è fermato per problemi "normali", dopo la lunga inattività, e che la schiena rispondeva bene... Non so però se era un servizio registrato e non aggiornato... aspettiamo conferme... Se fosse così, temo che il Nesta giocatore non lo si vedrà più, per lo meno ad alti livelli...
     
    .
  5. anoir
     
    .

    User deleted


    Milan Intervento per Borriello

    Piccolo intervento per Borriello. L'attaccante del Milan si è sottoposto questa mattina presto a un intervento ambulatoriale a Pisa in cui gli è stata rimossa una ciste. Secondo i medici rossoneri - riporta sportmediaset - la ciste, che si trovava vicino alla cicatrice del flessore della coscia infortunata, era la causa delle continue ricadute dell'attaccante. Ora la speranza del Milan è che l'operazione possa finalmente mettere la parola fine ai suoi guai.
     
    .
  6. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    L' A.C. Milan comunica l’elenco dei calciatori indisponibili per infortunio:

    Marco Borriello è stato operato oggi dall’equipe del prof. Castellacci per l’asportazione di una cisti mio tendinea al flessore destro, è stata eseguita anche una teno-mioraffia nel punto di asportazione della cisti stessa. I tempi di recupero verranno valutati dopo la visita di controllo prevista tra 20/30 giorni.

    Alessandro Nesta è stato sottoposto ad accertamenti medici. Nei prossimi giorni verranno effettuati ulteriori consulti.

    Andriy Shevchenko
    sta effettuando allenamenti differenziati a seguito di infiammazione di una cicatrice del quadricipite sinistro. Lunedì prossimo verrà sottoposto ad accertamenti.

    Rino Gattuso prosegue la riabilitazione nei tempi previsti con ottimi risultati. Verrà sottoposto a visita di controllo nel mese di marzo.

    Felipe Mattioni è a riposo per un trauma al ginocchio destro. Riprenderà la preparazione nella prossima settimana.

    Zeljko Kalac
    è stato sottoposto a terapia con infiltrazioni al rachide cervicale. Starà a riposo per tutta la prossima settimana.

    Kakà lavora ogni giorno a Milanello per rientrare in squadra nei tempi prestabiliti. La sintomatologia dolorosa è in fase di sensibile riduzione.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Un anno da dimenticare per Marco Borriello. Nel corso dell'intervento chirurgico, eseguito sabato a Pisa dall'equipe del dottor Castellacci, per l'asportazione di una cisti mio tendinea al flessore destro, all'attaccante rossonero è stato riscontrato un muscolo lacerato e staccato. La prima prognosi, non ancora ufficiale, prevede uno stop di quattro mesi. A questo punto per Borriello la stagione si conclude con largo anticipo.

    Una stagione davvero sfortunata per Marco Borriello. Dopo un campionato trionfale con la maglia del Genoa (19 gol e titolo di capocannoniere sfiorato), dal suo arrivo al Milan l'attaccante napoletano è stato vittima di una serie di infortuni a catena, che lo hanno costretto a un impiego con il contagocce (otto presenze tra campionato e Coppa Uefa). E ora l'ennesima tegola.

    Borriello è stato sottoposto a intervento chirurgico per la rimozione di una cisti situata vicino alla cicatrice del flessore della coscia infortunata e che secondo i medici del Milan era la causa principale delle continue ricadute. Durante l'operazione gli è stato però trovato il muscolo lacerato ed è stata necessaria una robusta saturazione. Per i tempi di recupero si parla di quattro mesi. A questo punto per l'attaccante la stagione è praticamente già finita.

    15 febbraio 2009
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Che acquisto... d'altronde quando dicevo che il terzino era l'ultimo degli acquisti che la dirigenza doveva fare a Gennaio... senza scomodare Huntelaar, ma a Gennaio non ci avrebbe fatto comodo anche a noi Pazzini???
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    certo che la sfiga che abbiamo noi.....

    3 giocatori (3 titolari!!!) che terminano la stagione a meta stagione.... :ph34r:
     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Gattuso, Borriello e? Gattuso manca da un pò, idem Borriello... Nesta mai iniziato... Kakà dovrebbero essere 2 settimane...
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    si intendevo GATTUSO BORRIELLO e NESTA....

    GATTUSO si e rotto poco prima di natale quasi a meta stagione....

    BORRIELLO gioca, due mesi out, poi torna, poi out poi dovrebbe tornare fra due settimane, poi fra due mesi....ora stagione finita quando praticamente manca la meta....

    NESTA doveva tornare dopo la sosta natalizia ora si dice che nn si sa se mai tornera piu al calcio giocato.....e manca meta stagione
    ...forse io e tu quest'anno nn abbiamo piu calcolato col suo ritorno....ma di certo il milan ci credeva.....
     
    .
  12. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Nesta non lo conto in rosa da un anno e mezzo ormai... solo Galliani ci credeva, o sperava...
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    NESTA SI OPERA, CARRIERA FINITA?

    Piove sul bagnato per Alessandro Nesta. Il difensore rossonero, fermatosi giovedì scorso in allenamento per un nuovo problema alla schiena, dopo essere stato visitato ieri pomeriggio dal professor Fornari, andrà nuovamente sotto i ferri per cercare di risolvere definitivamente i suoi problemi fisici. L'oprazione avverrà in tampi brevi e verrà eseguita dallo stesso porf.Fornari presso la sua clinica, La Madonnina. Per Sandro, potrebbe essere l'ultimo atto della sua gloriosa carriera.
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    L'avevo scritto a settembre che senza operazione nn sarebbe guarito. Forse un impiegato poteva guarire non un atleta. Sono stati gettati al vento 6 mesi e servira' un anno per l'eventuale rientro in campo. Ne valeva la pena??
     
    .
  15. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Certo che se Nesta fosse pronto in un mese c'e' da aprire la testa in 2 a tutti quelli che nn volevano farlo operare. ............
     
    .
233 replies since 21/1/2009, 18:05   1566 views
  Share  
.