Calciomercato Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Questa è una bella notizia, anche se un pò caro direi che ci siamo mossi bene...con Motta e Andreolli abbiamo un buon futuro...
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Potrebbe provenire ancora ua volta dalla Francia il colpo a sorpresa della Roma per la prossima stagione. Sembra, infatti, che a Trigoria stiano seriamente pensando alla possibilità di prelevare Hatem Ben Arfa (21). Il talento transalpino, passato l'anno scorso dal Lione al Marsiglia, sta trovando poco spazio e sarebbe quindi intenzionato a cambiare aria. La Roma, potrebbe inserire nella trattativa Menez che, nonostante l'indubbio talento, sta rendendo meno del previsto.

    Le buone prestazioni inanellate da Andrea Esposito, giovane difensore centrale del Lecce, durante questa stagione sono valse l'interesse da parte di molte società di Serie A. Secondo indiscrezioni la Roma sarebbe molto interessata al profilo del calciatore salentino, anche perché Pradè lo starebbe monitorando da tempo. I buoni rapporti fra le società - derivanti dagli affari Vucinic e Diamoutene - potrebbero fare accelerare la trattativa.
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ben arfa non mi piace molto..
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    Io l'ho detto scegliete fra:

    PIZZA E FICHI o FRACCAZZO DA VELLETRI....

    questi sono gli acquisti che sono alla nostra portata...
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    preferisco la prima al femminile però :lol:
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il mercato della Roma ruota tutto intorno alla prossima Champions. Il club di Trigoria potrebbe vedersi sfilare i giocatori migliori in caso di mancata qualificazione. I giallorossi rimangono però speranzosi di poter centrare l'obiettivo e pensano già al mercato prossimo: i dirigenti starebbero pensando a Thiago Motta, regista del Genoa-rivelazione di Gasperini, uno di quei calciatori capaci di dare qualità al possesso palla. La valutazione è di circa dieci milioni di euro, a meno che intorno al brasiliano non si sviluppi un'asta.

    "Non vi nascondo che era un desiderio che cullava da molto tempo, già dal periodo in cui militava nel Barcellona". Queste le parole dell'agente di Thiago Motta, Dario Canovi, intervistato da Romagiallorossa.com in merito alle voci che circolano relative all'interesse della Roma per il centrocampista brasiliano del Genoa. "Bisogna però chiederlo alla Roma se è interessata a lui - ha proseguito Canovi - perchè di questo io non ho mai parlato con la famiglia Sensi. Onestamente non mi risulta che la Roma possa aver un interesse in questo momento per il mio assistito, anche se tutto può essere. È chiaro che il giocatore aspira ad andare in un grande club che permetta aspirazioni ed obiettivi e la Roma è una società che permette tutto questo. Accetterebbe di buon grado un trasferimento a Roma".

    Il procuratore di Thiago Motta (26) Dario Canovi ha dichiarato che il centrocampista brasiliano sarebbe ben disposto a trasferirsi alla Roma. Pronta la replica del Genoa, attraverso un comunicato sul sito ufficiale:

    Il Genoa Cfc a seguito delle dichiarazioni ad una radio privata, riprese da alcune agenzie di stampa, da parte dell'avvocato Dario Canovi, relative al tesserato della società Thiago Motta, ci tiene a stigmatizzare il comportamento dello stesso Canovi reputandolo inopportuno nei contenuti, intempestivo nelle modalità e smentibile nella sostanza.

    Più nello specifico, il Genoa Cfc smentisce qualunque trattativa inerente il giocatore Thiago Motta, così come di qualunque altro componente la rosa di prima squadra; ribadisce che l'atleta è sotto contratto con la società a tutto il 30 giugno 2012 e, pertanto, ogni affermazione di eventuale gradimento o interessamento di società terze hanno nella scrivente, l'unico interlocutore.

    La società, inoltre, ribadisce l'intolleranza a tali comportamenti speculativi, non professionali e turbativi, in una fase della stagione agonistica che, in particolare per il nostro club, appare di grande concentrazione.

    Il Genoa Cfc, infine, ci tiene a evidenziare che l'estemporaneità di tali affermazioni da parte del'avvocato Canovi, non modificano l'eccellente relazione professionale e umana con il proprio tesserato, Thiago Motta, professionista esemplare, con il quale la proprietà e la società hanno creato e sviluppato un importante rapporto fiduciario e di reciproca stima.

    Edited by Sergio Conceicao - 25/3/2009, 20:04
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ci sarebbe anche la Roma sul difensore centrale del Borussia Dortmund, Neven Subotic (20). Il difensore piace anche a Napoli, Fiorentina, Juventus e Milan. Anche le big di Premier League si contendono la giovane promessa serba che, dopo un trascorso negli Usa, ha vestito la maglia del Mainz prima di approdare al Borussia. Subotic ha un contratto che lo lega al club tedesco sino a giugno del 2013 e viene valutato circa otto milioni di euro. Nei mesi scorsi, il suo agente Steve Kelly aveva escluso la possibilità di un arrivo a Firenze. Oggi in Polonia, secondo una indiscrezione raccolta da Itasportpress, si parla di un interesse del club capitolino per Subotic come erede di Mexes e Juan, probabili partenti a giugno. Il giocatore che ha cittadinanza americana è in attesa di ricevere il passaporto comunitario.

    Non l'ho visto abbastanza per poterlo giudicare, cmq fisicamente è fortissimo.
     
    .
  8. shaka81
     
    .

    User deleted


    Posto seriamente sul mercato della Roma per fare il punto della situazione...allora gli scenari possibili sono 2:

    POSTO CHAMPIONS

    Ti vai a giocare i preliminari e quindi aspetti questa partita per fare i colpi migliori visto che prima non hai i soldi per concludere...le mosse sarebbero quelle note con Guberti e forse Esposito del Lecce più la possibilità di prendere Quagliarella con la formula Motta da esercitare a preliminare superato, altrimenti far scattare tutto con un anno di ritardo...poi hai qualche cessione e come detto io darei Doni, Cicinho e Perrotta per ricavarne intorno a 18 milioni con i quali prendere un paio di giocatori buoni, magari un centrale difensivo ed un giovane di prospettiva ma già buono...tra l'altro c'è Mikel svincolato dal Chelsea che non butterei...alla fine potresti privarti di 3-4 giocatori di non primissima fascia e prendere un big e 2-3 ottimi giocatori...

    NIENTE CHAMPIONS

    Questo è il caso peggiore e di conseguenza i nomi sono tristi...Guberti ed Esposito sicuramente, forse Floccari e poco altro...un paio di cessioni eccellenti e allora addio a Mexes e Aquilani o Vucinic e con quei soldi prendere un sostituto...alla fine ti troveresti senza due big sostituiti da 3-4 buoni giocatori da verificare e uno ottimo sempre da verificare...


    I nomi che girano sono:

    Guberti (lo prenderei)
    Esposito (bah)
    Quagliarella (magari ce casca)
    Floccari (se proprio devo mi accontento)
    Mikel (ce vado a piedi a prenderlo)
    Thiago Motta (ottimo)
    Pepe (no, no, nooooo)
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 26/3/2009, 11:26)
    Posto seriamente sul mercato della Roma per fare il punto della situazione...allora gli scenari possibili sono 2:

    POSTO CHAMPIONS

    Ti vai a giocare i preliminari e quindi aspetti questa partita per fare i colpi migliori visto che prima non hai i soldi per concludere...le mosse sarebbero quelle note con Guberti e forse Esposito del Lecce più la possibilità di prendere Quagliarella con la formula Motta da esercitare a preliminare superato, altrimenti far scattare tutto con un anno di ritardo...poi hai qualche cessione e come detto io darei Doni, Cicinho e Perrotta per ricavarne intorno a 18 milioni con i quali prendere un paio di giocatori buoni, magari un centrale difensivo ed un giovane di prospettiva ma già buono...tra l'altro c'è Mikel svincolato dal Chelsea che non butterei...alla fine potresti privarti di 3-4 giocatori di non primissima fascia e prendere un big e 2-3 ottimi giocatori...

    NIENTE CHAMPIONS

    Questo è il caso peggiore e di conseguenza i nomi sono tristi...Guberti ed Esposito sicuramente, forse Floccari e poco altro...un paio di cessioni eccellenti e allora addio a Mexes e Aquilani o Vucinic e con quei soldi prendere un sostituto...alla fine ti troveresti senza due big sostituiti da 3-4 buoni giocatori da verificare e uno ottimo sempre da verificare...


    I nomi che girano sono:

    Guberti (lo prenderei)
    Esposito (bah)
    Quagliarella (magari ce casca)
    Floccari (se proprio devo mi accontento)
    Mikel (ce vado a piedi a prenderlo)
    Thiago Motta (ottimo)
    Pepe (no, no, nooooo)

    allora:
    guberti:dipende dalla cifra che sparano
    esposito:ci stiamo dimenticando che noi giochiamo x lo scudetto e in europa???
    quagliarella:non sarei contento se la roma lo prendesse(magari mi ricrederò)
    floccari:mi piace ma minimo 10 mln lo devi pagare
    mikel:ho letto che è svincolato quindi ok
    thiago motta: se gioca come quest'anno magari..brighi,de rossi,motta non so chi riesce a passare :D
    pepe:x la panca è ok..
     
    .
  10. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    spero che guberti lo prendano per usarlo come contropartita in altre trattative perchè 1 non credo sia da roma o da obiettivi da roma e 2 significa che si vuole puntare sul vecchio 4231 e non sul nuovo 4312.
    mikel e tevez non so da dove spuntino ma mi sa da bufala clamorosa..il primo rinnoverà col chelsea mentre tevez costa 30 milioni con ingaggio da 4 in su..
    motta magari venisse..sacrificherei perrotta per lui..
    in attacco male che vada dovrebbe arrivare floccari..bene che vada quagliarella..comunque si caschi,si casca bene..mancherebbe da prendere solo il sostituto di panucci e poi saremmo a posto..
    comunque io ribadisco per l'ennesima volta che l'importante sarebbe confermare la rosa e poi si vedrà..
     
    .
  11. shaka81
     
    .

    User deleted


    Il 4-2-3-1 è il modulo di cui conosci meglio i movimenti e le giocate ma cmq alle strette puoi sempre ricorrere al 4-3-2-1...Mikel è svincolato quindi devi solo spingere sull'ingaggio e per Tevez è ovvio che si parla tanto per sognare ma dei big è l'unico a cifre, seppur alte, ma abbordabili...Motta lo prenderei subito e anche Quagliarella...
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ma non penso che mikel scelga la roma avrà offerte di squadre più economicamente disponibili
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    anche flamini era svincolato..prende 4 milioni per fare il quinto centrocampista su 3..
     
    .
  14. shaka81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/3/2009, 15:35)
    ma non penso che mikel scelga la roma avrà offerte di squadre più economicamente disponibili

    senza dubbio, però certe volte è importante il tempismo e anche la capacità di convincimento...secondo me con un ingaggio non esagerato e qualche garanzia sull'impiego lo prendi...certo se arriva il Real non c'è sfida...
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    ma scusate..ma non lo vedete che la famiglia sensi deve vendere???c'è..hai una formazione da paura,ti manca uno scalino x arrivare nei top-club e tu che fai?? vai a prendere guberti e quagliarella..tevez non verrà mai state tranquilli..se venisse non so i salti di gioia che farei..
     
    .
2960 replies since 28/1/2009, 18:53   17899 views
  Share  
.