Calciomercato Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shaka81
     
    .

    User deleted


    Se vogliamo limitarla solo a due modi forse si...ma ad esempio sei carente sul piano fisico in attacco...Destro non è una punta fisicamente dominante...è un attaccante che ci mette un po tutto ma nelle partite complicate davanti ci devi mettere Benatia...in questa ottica uno Yarmolenko poteva essere una variante valida...5cm più alto e 10 kili più pesante di Destro...cmq tecnico, veloce ecc...io non vorrei più vedere quelle palle messe in mezzo, solo da spingere in rete e nessuno che si trovi li...ecco perchè spero che la partenza di Ljaijc sia propedeutica ad un altro acquisto, oltre Carrasco...un attacco con Totti, Destro, Iturbe, Gervinho, Sanabria, Yarmolenko, Carrasco, per me è molto più completo di quello di adesso...hai più soluzioni...Florenzi lo rimetterei definitivamente dietro, avendo esterni di ruolo (almeno 3-4) non ha senso metterlo li...se la Roma completasse la Rosa con Yarmolenko ed un buon centrale destro comunitario sarei molto contento e darei un voto molto alto...così, do un voto alto ma non mi sento molto tranquillo...ad esempio il Napoli che aspetta per fare mercato mi puzza parecchio...se De Laurentis dovesse fomentarsi e piazzare 2 colpi grossi mi preoccuperei parecchio...
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Roma, ceduto Jedvaj a titolo definitivo al Bayer Leverkusen

    Il Bayer Leverkusen attraverso il proprio profilo Twitter ha dato l'ufficialità dell'acquisto a titolo definitivo di Tin Jedvaj, centrale difensivo croato dalla Roma. Per il giocatore contratto fino al 2020.
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/uff...ga-mbiwa-639390
    UFFICIALE: Roma, riscattato il cartellino di Yanga-Mbiwa
    La Roma rende noto con un comunicato ufficiale di aver riscattato per intero il cartellino di Mapou Yanga-Mbiwa, arrivato in estate dal Newcastle, per un corrispettivo di 5,5 milioni di sterline.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Ibarbo è un nuovo attaccante della Roma

    Victor Ibarbo è un nuovo giocatore della Roma. A comunicarlo il club giallorosso con un comunicato apparso sul sito ufficiale: "L'AS Roma SpA rende noto di aver raggiunto l'accordo con il Cagliari Calcio SpA per l'acquisizione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2015, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Victor Ibarbo, a fronte di un corrispettivo di 2,5 milioni di euro. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo, da esercitarsi al termine della stagione sportiva 2014/2015, per un valore di 12,5 milioni di euro".
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/uff...l-santos-723734
    UFFICIALE: Roma, preso Emerson Palmieri dal Santos
    La Roma ha comunicato in extremis l'acquisto del terzino sinistro brasiliano classe '94 Emerson Palmieri. Il calciatore ex Palermo arriva dal Santos a titolo temporaneo.
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/uff...-watford-723980
    UFFICIALE: Roma, Ibarbo ceduto in prestito al Watford
    Adesso è ufficiale: Victor Ibarbo è un giocatore del Watford. L'esterno colombiano arriva dalla Roma in prestito per una stagione.
     
    .
2960 replies since 28/1/2009, 18:53   17899 views
  Share  
.