Calciomercato Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    anche io non considero Guarente e Biondini 3/4isti... ma penso che sarebbero cmq utilissimi (Biondini proprio come vice Muntari).

    Un altro nome era RAKITIC, però ho letto in un'altro topic che non è sano di testa... e già di gente così siamo pieni... :rolleyes:
     
    .
  2. Maxx8822
     
    .

    User deleted


    Rakitic uno alla Cassano, come talento e testa
     
    .
  3. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 31/1/2009, 12:23)
    anche io non considero Guarente e Biondini 3/4isti... ma penso che sarebbero cmq utilissimi (Biondini proprio come vice Muntari).

    Un altro nome era RAKITIC, però ho letto in un'altro topic che non è sano di testa... e già di gente così siamo pieni... :rolleyes:

    sono arrivato al punto di "autocitarmi"... solo per aggiungere che l'Inter mi fa paura in quelle fasi della stagione in cui tutti smettono di correre e andiamo in difficoltà anche contro il Catanzaro... per questo penso che ci farebbe comodo qualcuno che metta legna nel braciere (considerando che Vieira è quello che è, Muntari un pò insiste nel farsi espellere e un pò è preso di mira... Stankovic non è di marmo, Zanetti e Jimenez non fanno della corsa il loro punto di forza, Chivu se lo vedo ancora a centrocampo mi ricoverano in una casa di cura)
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    la priorità x me è uno che possa giocare cm stankovic vertice alto, poi se si trova un giocatore di corsa bene ... anche se dacourt è la a disposizone ...
     
    .
  5. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 31/1/2009, 12:44)
    la priorità x me è uno che possa giocare cm stankovic vertice alto, poi se si trova un giocatore di corsa bene ... anche se dacourt è la a disposizone ...

    concordo, infatti per me il nome migliore è Modric che può fare davvero tutto.

    Però un 3/4ista non è facile da prendere a gennaio che sia di alto livello. Allora, meglio di niente, non scarterei l'ipotesi di aggiungere almeno un operaio magari italiano e giovane (sempre se a buon mercato e sempre se riusciamo a sfoltire un pò la rosa).
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    elano x me è il più facile da prendere, non gioca con regolarità, non gli hanno trovato ancora una collocazione delle volte esterno destro, delle volte mediano, delle volte centrocampista avanzato, quando parte titolare spesso è sostituito ... solo che non so se è extracomunitario ...

    anzi no ha il passaporto italiano ho letto.
     
    .
  7. Maxx8822
     
    .

    User deleted


    Sì ha il doppio passaporto. Secondo me era perfetto x la Lazio. Nasce esterno destro nel Santos di Robinho, poi gioca trequartista in Ucraina, poi mediano, ovunque... un jolly, con un tiro dalla distanza letale
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 31/1/2009, 12:59)
    elano x me è il più facile da prendere, non gioca con regolarità, non gli hanno trovato ancora una collocazione delle volte esterno destro, delle volte mediano, delle volte centrocampista avanzato, quando parte titolare spesso è sostituito ... solo che non so se è extracomunitario ...

    anzi no ha il passaporto italiano ho letto.

    io non l'ho mai visto ma solo sentito parlare... però dalla descrizione che ne fai non mi sembra una gran soluzione.... :rolleyes:
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    xk ?
    la critica la muovo al hughes e al city di quest anno, l anno scorso con eriksson giocò ad alti livelli, sempre titolare quando a disposizione, segnò 9 gol. bravo anche sui calci piazzati e questo ci fa comodo.
     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Biondini nell'Inter potrebbe giocare dove giocava Vieira, ma nell'occorrenza, potrebbe fare anche il terzino. Come vertice alto non lo vedo assolutamente, come basso alla Cambiasso non parliamone
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Oggi potrebbe essere il giorno dell'addio, o meglio dell'arrivederci, dell'acquisto più oneroso del mercato estivo dell'Inter, Ricardo Quaresma (25); non inserito nella lista UEFA, il giocatore sarà offerto al Tottenham in prestito in cambio di Jermaine Jenas (25), che potrebbe anch'egli arrivare a Milano a titolo temporaneo; non dovesse riuscire lo scambio con gli Inglesi potrebbe farsi strada l'ipotesi di uno scambio con lo Sporting per Miguel Veloso (22) o col Porto per Lucho Gonzalez (28).
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 2/2/2009, 09:46)
    Oggi potrebbe essere il giorno dell'addio, o meglio dell'arrivederci, dell'acquisto più oneroso del mercato estivo dell'Inter, Ricardo Quaresma (25); non inserito nella lista UEFA, il giocatore sarà offerto al Tottenham in prestito in cambio di Jermaine Jenas (25), che potrebbe anch'egli arrivare a Milano a titolo temporaneo; non dovesse riuscire lo scambio con gli Inglesi potrebbe farsi strada l'ipotesi di uno scambio con lo Sporting per Miguel Veloso (22) o col Porto per Lucho Gonzalez (28).

    Secondo me di qst 3 nessuno ha il passo della ns serie A
     
    .
  13. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    Scambio di prestiti.

    Quaresma al Tottenham e Jenas all'Inter.

    Anche se non puo giocare in Champions lo farei subito.
    Quaresma è bruciato ed un centrocampista ci serve.

    Nuova offerta dell'Inter al Genoa: 15mln€ piu Burdisso e Crespo per Milito.Molto difficle che vada in porto.

    Prendere tutti e due è impossibile quindi mi accontenterei di lameno uno.
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    il problema x Crespo e di piu per burdisso sono gli ingaggi che Preziosi nn si puo' permettere.
     
    .
  15. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Crespo è sulla via del tramonto, gli ingaggi sono trattabili. Ma Burdisso ha 27 anni, quindi non credo ai una cosa ipotizzabile
     
    .
5410 replies since 30/1/2009, 12:35   32022 views
  Share  
.