Calciomercato Inter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. scenda
     
    .

    User deleted


    Non credo... non conosco la normativa, ma credo che un giocatore "conteso" nel senso di rifiutato da entrambe le societá (cedente e acquirente) abbia diritto di liberarsi per poter giocare.
    Altro discorso é la vertenza tra inter e sunderland davanti alla fifa, che puo dar ragione all'inter e condannare il sunderland a pagare i 10 mln pattuiti
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    piu che altro xk c'era scritto al termine del braccio di ferro ...

    cmq piuttosto di regalarlo lo tenevo ... tanta nn prendeva chissà che stipendio ...
     
    .
  3. Princi
     
    .

    User deleted


    Io lo sapevo che quell'operazione Ricky Alvarez era un'assurdità, ma mi si rispondeva sempre "grande operazione """"""intelligente""""".... :rolleyes:

    Ora speriamo almeno ci vada bene legalmente perchè non si parlava di 11-12 mln pattuiti? Mentre adesso son già scesi a 10 boh... ma forse sulla cifra mi sbaglio io...
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    avevo sentito anche io 11-12 ... bah l operazione x me era buona se poi succedono cose inspiegabili del genere :)

    cioè prestito obbligo di riscatto in caso di salvezza, si salvano e non vogliono riscattarlo ... bahhh
     
    .
  5. Princi
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non volendolo hanno speculato sul fatto che Ricky Alvarez é stato molto infortunato Dopo hanno giocato sul fatto che "si son salvati da soli senza l'argentino"...

    Boh qua dipende dalle clausole però (es. minimo di partite,...), spero riusciamo a far valere l'accordo base che non prevedeva vincoli mi pare...
     
    .
  6. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.fcinter1908.it/ultim-ora/la-fif...ta-porto-159624
    La Fifa libera Alvarez ma solo per l'Europa: per lui si apre la pista Porto?
    Ricky Alvarez si era accordato con il San Lorenzo ma il passaggio al club argentino è stato bloccato dalla Fifa. Il massimo organismo internazionale aveva sì concesso al giocatore la libertà di cercarsi una squadra ma solo entro i confini europei, in attesa che venga chiusa la querelle tra Inter e Sunderland. Ora, per "Ricky Maravilla", sembra potersi aprire una pista Porto, con il club lusitano che si era già interessato, timidamente, all'ex nerazzurro qualche settimana fa.
     
    .
  7. Princi
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/int...e-fisico-750175
    Inter, nuova idea per la fascia: eleganza e fisico

    La ricerca di un terzino destro da parte dell'Inter prosegue a ritmi incessanti, e dopo avere inserito nel proprio mirino il brasiliano del Monaco Fabinho, il club nerazzurro è pronto ad osservare nuovi interpreti in grado di poter ricoprire un ruolo che in estate sembrava destinato a Montoya ma che complice il mancato inserimento dell'ex Barcellona non ha ancora un padrone.
    L'ultima idea di Ausilio e degli scout nerazzurri porta in Belgio, segnatamente a Brugge per Thomas Meunier. Per domani è prevista la presenza di osservatori del club milanese allo Stadio Jan Breyde di Brugge in occasione della partita che si giocherà tra la squadra di casa e il Legia Varsavia. Oggetto di particolare interesse sarà questo gigante classe 1991 che di professione fa il terzino destro ed interpreta questo ruolo in maniera potenzialmente interessante per gli sviluppi tattici di Roberto Mancini. Grande progressione unita ad un buon fisico (190 cm di altezza) fanno di lui un calciatore completo in entrambe le fasi, pur prediligendo quella arretrata. Meunier in ogni caso non disdegna di certo le proiezioni offensive, al punto da presentarsi spesso e volentieri dalle parti dei portieri avversari, come testimonia anche il palo colto nell'ultima sfida di Jupiler Pro League. Già nello scorso mese di gennaio il Napoli si era mostrato particolarmente interessato alle sue qualità, lasciando presupporre un acquisto che poi non è stato portato a termine e che di conseguenza consente all'Inter di far valere i propri margini di manovra. Vedendolo giocare salta agli occhi la sua eleganza estrema, che rimanda alla memoria un francese che imperversava nel suo ruolo a cavallo tra la fine degli anni '90 e l'inizio dello scorso decennio: Vincent Candela. Peraltro, il francese fu a lungo un obiettivo dell'Inter senza che i nerazzurri riuscissero mai a portarlo a Milano. Chissà che con Meunier la storia non possa avere un epilogo diverso.
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    Lo seguivano già l'anno scorso, non é una novita. Ausilio ad agosto ha detto che non era ancora pronto x l'inter... mi stupirei se ora lo fosse
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.fcinter1908.it/primo-piano/uffi...-shenhua-175688
    UFFICIALE - Tutto fatto, tutto vero: Guarin è un calciatore dello Shanghai Shenhua
    Dopo giorni di trattative è giunta l'ufficialità: Fredy Guarin è un calciatore dello Shanghai Shenhua. Il calciatore colombiano ha firmato il contratto che lo legherà al club asiatico. Presto saranno resi noti i dettagli dell'accordo: nel frattempo, il club cinese ha dato il suo benvenuto al giocatore: "Welcome Fredy Guarin to Shanghai Shenhua".

    Il colombiano ha firmato il nuovo contratto con il club asiatico. Ufficiale l'addio all'Inter. Il centrocampista colombiano ha firmato un biennale da 7 milioni di euro a stagione: la parte fissa si aggira attorno a 5,4 milioni di euro, il resto eventuali bonus.
    ---------------------------------------------------------------------------------
    ciao Guaro... potenzialmente potevi essere un top, peccato sia mancata un pò più di testa.
     
    .
  10. Princi
     
    .

    User deleted


    Guarin ha tante analogìe con Hernanes... tanto talento mai completamente espresso... tanta discontinuità.

    Cmq va bene questi due che saranno sempre "artisti del calcio incompresi"....ma io rimpiango di più le cessioni premature di Coutinho, Shaqiri e Kovacic.
     
    .
  11. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.fcinter1908.it/copertina/martin...io-mi-ha-detto/
    Martinez: “Jiangsu? Di passaggio, si libera uno slot e vado all’Inter."
    Roger Martinez, attaccante colombiano del Racing, è stato appena ceduto al Jiangsu. Ma dietro c’è l’Inter, lo confessa lo stesso Martinez: “Molte persone non sanno che i proprietari del Jiangsu sono gli stessi dell’Inter. Ed è questo che mi ha spinto ad accettare. Molti parlano ma non sanno che cosa c’è dietro questo trasferimento. Ho parlato con il direttore sportivo dell’Inter e mi ha motivato molto. Ora vado al Jiangsu per dare il meglio ma per avere a breve una chance in Italia, il mio sogno. Molti pensano che sia per i soldi ma non è così. E’ tutto per andare in Europa, il mio obiettivo”.
    I TEMPI – “Ho parlato con il direttore sportivo dell’Inter, mi ha raccontato del progetto di questo gruppo cinese, starò al Jiangsu finché non si liberi un posto da extracomunitario, poi andrò all’Inter. Chiaro che dipenderà anche da me, devo fare tutto bene affinché mi portino all’Inter. Mi allenerò bene e darò tutto in campo per ottenerlo. Vado al Jiangsu per questo”.
    MILITO – “A Milito hanno chiesto referenze su di me e lui ha parlato benissimo di me. Sono molto contento che giocatori della sua classe dicano cose così positive su di me. Sarò sempre grato a Milito per tutto quello che ho potuto imparare da lui. Dentro e fuori dal campo. E’ un esempio”.
     
    .
5410 replies since 30/1/2009, 12:35   32022 views
  Share  
.