Juventus: Indisponibili, Diffidati e Squalificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    3 menischi esterni sono roba molto strana.

    I campi di Vinovo hanno qualche problema serio.
    Secondo me sono infinitamente duri.

    Il menisco esterno si rompe sopratutto nei cambi di direzione dove il piede ti si impunta se il campo è particolarmente duro.

    Ora capisco Capello perche non volle andare a Vinovo....
     
    .
  2. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Juventus:torna Del Piero, l'ok dalla risonanza:torna il 7 novembre

    Ieri Alessandro Del Piero si è sottoposto a risonanza magnetica, gli esami hanno evidenziato come la lesione del bicipite femorale della coscia sinistria sia cicatrizzata al98%.Il giocatore tornerà in gruppo giovedi e la sua stagione dovrebbe iniziare tra 10 giorni nell'anticipo con L'Atalanta,anche se potrebbe far parte della comitiva che volerà a Tel Aviv per affrontare il Maccabi.
     
    .
  3. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    TORINO, 30 ottobre 2009 - Pochi minuti prima della conferenza stampa di Ciro Ferrara, al termine della rifinitura di stamattina (a porte chiuse), arriva la notizia: Mohamed Sissoko ha rimediato una distrazione muscolare alla coscia sinistra. Nonostante fosse stato convocato, salterà dunque la gara di domani contro il Napoli. Ma non solo: l'infortunio lo obbligherà a uno stop di 20-25 giorni.

    Ferrara comunque non cambierà modulo: confermato il 4-2-3-1, al posto di Sissoko giocherà Poulsen, al fianco di Felipe Melo e dietro al trio composto da Camoranesi, Diego e Giovinco.

    Incredibile :o:
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Che sfiga Sissoko ...
     
    .
  5. juventinuaccanitu
     
    .

    User deleted


    Juve, Trezeguet fuori un mese
    Il francese si è fatto male nell'allenamento di ieri, e la risonanza magnetica di oggi ha chiarito l'infortunio: trauma distrattivo al polpaccio sinistro. Si ferma di nuovo Marchisio, che ha avvertito un affaticamento ieri dopo la seduta ed è rimasto a riposo: Udinese a forte rischio

    TORINO, 20 novembre 2009 - La Juventus perde David Trezeguet per un mese. È il responso degli esami cui si è sottoposto stamattina l'attaccante francese: un'ecografia e una risonanza magnetica. Trezegol sarà costretto ai box da un trauma distrattivo al polpaccio sinistro procuratosi durante l'allenamento di ieri. C'è una lesione di primo grado del muscolo soleo di sinistra. Previsto uno stop di 30 giorni.


    Riposo precauzionale, oggi, per Claudio Marchisio che ha avvertito un affaticamento dopo l'allenamento di ieri, durante il quale aveva abbandonato prematuramente la partitella con la Primavera bianconera, e probabilmente salterà la sfida di campionato con l'Udinese di domenica sera, in posticipo. Dovrebbe invece rientrare dal 1' un altro infortunato, Momo Sissoko, completamente ristabilito.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juventus, 50 giorni di stop per Poulsen

    Christian Poulsen rientrerà in campo tra circa 50 giorni, a causa della frattura composta del perone sinistro rimediata nella gara di ieri sera contro il Milan, oltre a una ferita profonda nella stessa zona. Il danese si è sottoposto questa mattina agli accertamenti che hanno evidenziato anche la frattura. Un mese di prognosi per lui, più un altro per la ripresa agonistica: lo rivedremo in primavera.

    Edited by Sergio Conceicao - 11/1/2010, 21:59
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    JUVENTUS, Anche Marchisio KO, fuori 20 giorni


    Piove su bagnato in casa Juventus, in vista della gara di Coppa Italia contro l'Inter, in programma giovedì sera. Stamattina, infatti, ben sei elementi non hanno preso parte all'allenamento mattutino nel centro sportivo di Vinovo. Il gruppo, impegnato sotto la neve in esercizi atletici e tecnici, era piuttosto ridotto, a causa di una gastroenterite virale che ha colpito in un colpo solo De Ceglie, Zebina, Amauri, Del Piero e Diego. Le loro condizioni saranno valutate domani. I giocatori non dovrebbero essere in dubbio per la sfida di San Siro, ma si presentaranno all'appuntamento non in condizioni ottimali, probabilmente con un solo allenamento sulle gambe.
    Decisamente più grave la situazione di Marchisio, che dovrà stare fuori per tre settimane a causa di un problema alla coscia destra, l'ennesimo infortunio muscolare di questa dannata stagione bianconera. "Questa mattina Claudio Marchisio è stato sottoposto a risonanza magnetica in seguito ad un problema muscolare avvertito durante la partita contro la Roma. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione di primo grado al retto femorale della coscia destra. Per il completo recupero e per il ritorno in campo la prognosi è fissata in una ventina di giorni", recita il comunicato della società. Problemi che probabilmente non riguarderanno più Ciro Ferrara, ma ricadranno sul nuovo allenatore che la Juventus sta scegliendo in queste ore.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    perchè ?
     
    .
  9. kosè
     
    .

    User deleted


    No niente ho fatto io una sbagliata associazione...credevo si fosse infortunato al ritorno dalla coppa d'africa mentre il post era del 30 ottobre l'ho letto dopo :D


    Cmq la juventus quest'anno oltra giocare male è davvero sfigata da questo punto di vista le colpe a mio avviso non sono tutte da dare all'allenatore...ma secondo Te/voi

    A cosa sono dovuti tutti questi infortuni?
    Hanno sbagliato la preparazione?
    Sbagliano gli allenamenti quotidiani ?

    ci deve essere qualcosa non puo' essere solo frutto della sfortuna

    Edited by kosè - 25/1/2010, 15:00
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si infatti credo anche io non possa essere una semplice coincidenza ... troppi infortuni ... però non saprei i motivi ... certi dicono i campi di vinovo e la troppa umidità, bo ...
     
    .
  11. kosè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 25/1/2010, 14:57)
    Si infatti credo anche io non possa essere una semplice coincidenza ... troppi infortuni ... però non saprei i motivi ... certi dicono i campi di vinovo e la troppa umidità, bo ...

    Certo che se i campi d'allenamento arrecano questi danni dovrebbero prendere subito rimedio...andassero ad allenarsi alla sisport
     
    .
  12. PizForGo
     
    .

    User deleted


    Non lo sapremo mai...

    So solo che per un menisco Iaquinta è fuori da talmente tanto tempo che penso gli abbiano operato il crociato :lol:

    Io penso che quando ci sono troppi infortuni muscolari si debba cercare di capire cosa fa lo staff sanitario e i carichi di allenamento.

    Quando ti rompi Menisco, Tibia, o faccia, qui lo staff non ha colpe.
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CALCIO, JUVE: AMAURI FUORI UN MESE

    Ancora guai per la Juventus. Ad Amauri è stata riscontrata una distrazione muscolare alla coscia sinistra. L'attaccante, uscito ieri sera dopo pochi minuti della sfida di Europa League con l'Ajax, dovrà stare fuori circa un mese. E' il cinquantunesimo infortunio della stagione per i bianconeri. (26/02/2010) (Spr)
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juventus, infortunio al ginocchio per Martinez

    Sul sito ufficiale della Juventus viene riportato il bollettino medico dello staff bianconero. L'ex Catania Jorge Martinez ha subito un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio sinistro, con sospetto interessamento del legamento collaterale interno. Le sue condizioni verranno valutate nella giornata di domani. Marchisio ha invece finito il match avvertendo un fastidio alla regione posteriore della coscia sinistra. Risponderà alla convocazione in Nazionale e le sue condizioni verranno valutate domani in collaborazione con il medico della nazionale dottor Enrico Castellacci.
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juventus, per Martinez distrazione di primo grado

    Nel corso della gara di ieri sera Jorge Martinez ha riportato un trauma contusivo - distorsivo a carico del ginocchio sinistro. Stamane il calciatore è stato sottoposto a risonanza magnetica presso la casa di cura Fornaca di Sessant. Gli esami effettuati hanno riscontrato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale. La prognosi per il completo recupero agonistico è di 30 giorni.
     
    .
68 replies since 3/2/2009, 23:01   2714 views
  Share  
.