Juventus: Indisponibili, Diffidati e Squalificati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juve, Toni out un mese. Del Piero, solo contusione

    DEL PIERO PUÒ FARCELA PER BARI - Il capitano, protagonista di una grande partita in Coppa Italia, potrebbe farcela ad essere in campo per Bari perché non sembra sia qualcosa di più pesante di una contusione al ginocchio sinistro. Il giocatore è già al centro sportivo di Vinovo e quindi crescono le sensazioni positive sul suo impiego.

    TONI KO: UN MESE DI STOP - Del Piero può farcela per Bari, ha solo un'ematoma. Stop di 25-30 giorni per Luca Toni, questo il responso medico della Clinica sul sito ufficiale del club: «Toni ha riportato una lesione di primo/secondo grado al legamento collaterale del ginocchio destro. La prognosi è di 25/30 giorni. Gli esami cui è stato sottoposto il capitano - informa la Juventus - hanno invece evidenziato un edema contusivo del comparto mediale del ginocchio sinistro. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno».
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    INCREDIBILE IAQUINTA: ANCORA KO!

    Come comunicato dalla Juventus tramite il proprio sito ufficiale, gli infortuni continuano a colpire la squadra di Del Neri.

    Oggi Vincenzo Iaquinta ha interrotto l'allenamento per un fastidio al ginocchio destro. I primi accertamenti clinici hanno dimostrato il riacutizzarsi di un dolore al tendineo rotuleo. Domani verrà meglio verificata la situazione.

    Manuel Giandonato è stato sottoposto a intervento chirurgico di meniscectomia artroscopica laterale del ginocchio destro e ritensionamento della capsula posteriore. Il chirurgo, professor Pier Paolo Mariani, ha indicato una prognosi di 30-45 giorni per iniziare il recupero sul campo.
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma ci rendiamo conto che ci siamo portati questo ai mondiali negli ultimi 16 mesi avra` giocato 1 mese scarso
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Sissoko operato. Aggiornamento su Chiellini, Grosso e Salihamidzic

    Nella mattinata di oggi Momo Sissoko é stato sottoposto ad intervento artroscopico di regolarizzazione della cartilagine del ginocchio sinistro. L'intervento è stato effettuato a Bordeaux dal dottor Jambou. La ripresa dell'attività sportiva é prevista in circa 3 mesi.

    Durante l'allenamento di ieri Grosso ha lamentato un lieve problema al polpaccio destro. Oggi, presso l'Istituto di Medicina dello Sport di Torino, é stato sottoposto a ecografia che ha dimostrato una elongazione muscolare del gemello mediale della gamba destra. La prognosi è di 10 giorni.

    Durante l’allenamento odierno, Hasan Salihamidzic ha accusato un fastidio e una contrattura ai muscoli posteriori della coscia sinistra. Entro le prossime 48 ore verranno effettuati gli accertamenti medici.

    Chiellini ha effettuato lavoro differenziato per un lieve fastidio al ginocchio sinistro, esito un trauma subito sabato sera.
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juve: Chiellini out 30 giorni, Del Piero salta la Roma

    Lo staff medico della Juventus, al termine dell’allenamento di questa mattina, ha diramato il seguente notiziario medico:

    Questa mattina Giorgio Chiellini è stato sottoposto, presso l’Istituto di Medicina dello Sport e l’Ospedale CTO di Torino, ad esami strumentali che hanno evidenziato la lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra. La prognosi per il completo recupero è di 30 giorni.

    Alessandro Del Piero, uscito anzitempo durante l’allenamento odierno, ha accusato un problema ai muscoli adduttori della coscia sinistra. Nella mattinata di domani verranno effettuati gli accertamenti del caso.

    Jorge Martinez prosegue in campo il suo iter riabilitativo per smaltire l’affaticamento all’adduttore sinistro e le sue condizioni verranno monitorate giorno per giorno.

    Armand Traore oggi ha lavorato in palestra in seguito di un affaticamento ai muscoli adduttori della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate quotidianamente.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juventus, infortunio per Giaccherini: salta il Napoli

    Emanuele Giaccherini, sostituito durante il secondo tempo della sfida contro il Chievo per un fastidio muscolare, questa mattina è stato sottoposto a un’ecografia al muscolo bicipite della coscia sinistra. L'esame, eseguito presso l'Istituto di Medicina dello Sport di Torino dal dottor Ganzit, ha dimostrato una lesione di primo grado. La prognosi è di circa 20 giorni.
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juventus, stop Pepe: out 2-3 settimane

    Simone Pepe dovrà fermarsi per 2-3 settimane. Lo rende la società bianconera, con un comunicato pubblicato sul proprio sito internet: "Il recente fastidio lamentato dal centrocampista bianconero al muscolo semimembranoso della coscia sinistra, operato il 27 febbraio scorso, si è dimostrato essere una lesione muscolare vicina alla precedente zona di cicatrice post chirurgica che impone, vista la complessa guarigione passata, almeno 15/20 giorni di riposo e cure fisioterapiche", recita la nota del club di corso Galfer. Davvero sfortunato Simone, al quale auguriamo una pronta e rapida guarigione.
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juve, tegola Pirlo: lesione al legamento collaterale, out col Galatasaray

    Brutte notizie per la Juventus e Antonio Conte dalla Clinica Fornaca di Torino. Andrea Pirlo infatti, dopo lo scontro di ieri nel match contro l’Udinese, si è sottoposto agli esami diagnostici del caso che “hanno evidenziato una lesione di 2° grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro”. Pirlo dovrebbe restare fuori almeno tre settimane, saltando dunque anche l’importante incontro in Champions contro il Galatasaray.
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Juve, doppia tegola: Asamoah fuori 4 mesi, anche Romulo sarà operato

    La Juventus ha comunicato poco fa, tramite il proprio sito internet, il bollettino medico su Asamoah e Romulo

    Mentre i compagni erano in campo, questa mattina il Prof. Cugat alla presenza del medico sociale Dott. Causarano ha sottoposto ad artroscopia del ginocchio sinistro Kwadwo Asamoah. L'intervento si è reso necessario per la regolarizzazione di una lesione della cartilagine di origine traumatica. I tempi di recupero agonistico sono stimati in non meno di 3-4 mesi.

    Sarà necessaria un’operazione anche per Romulo: il calciatore verrà sottoposto domani ad intervento chirurgico a livello pubico-adduttorio dal Prof. Cohen a San Paolo, in Brasile. Il giocatore, di proprietà dell'Hellas Verona, verrà seguito dallo staff medico scaligero, sempre in contatto con i medici bianconeri.

    Il resto della squadra domani tornerà in campo per continuare a preparare la partita di Firenze, a due giorni dal match. L'appuntamento è fissato ancora una volta al mattino presso lo Juventus Center di Vinovo.
     
    .
68 replies since 3/2/2009, 23:01   2714 views
  Share  
.