Trovate la differenza - topic sulla difesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    ps: con i tuoi discorsi di Manfredini, allora, la Juventus non avrebbe dovuto mai prendere nessuno dei difensori attuali... anche perchè il loro migliore è Chiellini che fu preso come terzino sinistro... Materazzi (che aborro come uomo) veniva dal Perugia... Cannavaro dal Napoli (e non quello di Maradona). Cioè, alla fine tu fai ragionamenti da "schiavo del nome", quando poi alla fine ti smentisci da solo quando parli di Bonera e Antonini, ovvero uno arrivato dal peggior Parma e l'altro dall'Empoli...

    ps: ricordati che dall'Atalanta sono venuti fuori tanti campioni, come Montero, Vieri, Inzaghi, Montolivo...
     
    .
  2. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 9/2/2009, 20:08)
    ps: con i tuoi discorsi di Manfredini, allora, la Juventus non avrebbe dovuto mai prendere nessuno dei difensori attuali... anche perchè il loro migliore è Chiellini che fu preso come terzino sinistro... Materazzi (che aborro come uomo) veniva dal Perugia... Cannavaro dal Napoli (e non quello di Maradona). Cioè, alla fine tu fai ragionamenti da "schiavo del nome", quando poi alla fine ti smentisci da solo quando parli di Bonera e Antonini, ovvero uno arrivato dal peggior Parma e l'altro dall'Empoli...

    ps: ricordati che dall'Atalanta sono venuti fuori tanti campioni, come Montero, Vieri, Inzaghi, Montolivo...

    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo assolutamente, mi hai totalmente frainteso Carda.....non volevo assolutamente dire questo, nel modo più assoluto.
    Volevo solo dire che dei difensori che giocano a livelli "mediocri-buoni" in piccole squadre, non sono adatti se vuoi vincere la Champions....è ovvio, come chiunque sa, che un campione in una squadra normale risalta sempre....
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Frank il topic su nesta è questo:

    https://tribudelcalcio.forumcommunity.net/?t=22129482

    leggi il primo commento di havana82 e poi tutti gli altri
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Ho capito, ma tolti Totti e De Rossi che sono nati a Roma e Maldini che è nato al Milan, dimmi tu una squadra al vertice che abbia sfornato in casa dei campioni? Andiamo a vedere da chi sono composte le squadre titolari delle prime 6 squadre della Serie A? Mexes prima di arrivare a Roma chi era? Samuel? Cordoba? La Juventus in difesa ha: Grygera (parametro zeo)-Legrottaglie(Chievo)-Chiellini(Fiorentina preso x fare il terzino sx al posto di Balzaretti)-Molinaro(Siena).

    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/2/2009, 20:13)
    Frank il topic su nesta è questo:

    https://tribudelcalcio.forumcommunity.net/?t=22129482

    leggi il primo commento di havana82 e poi tutti gli altri

    Vedi che figata di idea aver fatto l'archivio... nel cestino staremmo ancora qui a cercarlo fino a domani... almeno... :)
     
    .
  5. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il topic "caldo"....
    onestamente ragazzi, tanto di rispetto ad havana82; ma...non mi fiderei di tutto ciò che dice la gente, anche se sono professionisti e lavorano coi calciatori, sono sempre persone, e come tutti sappiamo a chi non piace Parlare?

    ps: sdang, sdang, sdang (sta venendo giù il muro...fra un po diventa il muro del pianto)
    "no anche nesta noooooooooooo"

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
     
    .
  6. havana82
     
    .

    User deleted


    Ciao Frank. Ti volevo rispondere all'argomento Nesta. E' un argomento delicato, ed io sono il primo a sperare che quello che mi hanno detto siano solo cazzate, ma sai com'è, visto il mondo in cui viviamo, non c'è ormai più da sorprendersi di nulla. Gli indizi, mi portano a pensare "male" del signor Nesta, anche perchè prima la spalla, poi la schiena, tutto curato chissà perchè a Miami, lontano da pettegolezzi e spioni. A Miami stava in clinica! RIPETO, spero siano cazzate, ma le mie fonti sono molto, ma molto attendibili, purtroppo. Cmq se anche fosse vero, direi che sia riuscito "almeno" a guarire, vuol dire ha ancora voglia di dire la sua,visto che si allena col gruppo adesso.
    Mi raccomando però, fatemi tutti voi una promessa! Se riuscite a smentire le mie voci pubblicatelo subito, che prendo una mazza da baseball e vado a menare quello che mi ha fatto cadere un mito, raccontandomi queste cose! Io fino all'ultimo spero che non sia vero niente...
    Speriamo che torni più forte di prima, per noi e per il calcio!!
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Havana non e' detto che chi ti abbia raccontato sta cosa nn abbia avuto indizi errati......
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Indipendentemente da sia vera sta storia o meno, Nesta ha avuto 5 infortuni e da 1 anno e mezzo vive tra Miami e Milano a spese (e stipendio) nostro. E se da 2 anni non si fa mercato in difesa è anche "colpa" sua
     
    .
  9. havana82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 10/2/2009, 18:49)
    Havana non e' detto che chi ti abbia raccontato sta cosa nn abbia avuto indizi errati......

    Si però se non è vero lo meno lo stesso!! :lol: :lol: :D
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Guarda quando Cannavaro ando' alla Juve mi allenavo con un ragazzo che gli aveva rifatto tutto l'impianto idraulico in via della Spiga a Milano mi disse non si trasferisce con quello che ha speso per rifare casa. ..........
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Ridicolo... come se per Cannavaro fosse quello il problema...
     
    .
  12. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (havana82 @ 10/2/2009, 18:46)
    Ciao Frank. Ti volevo rispondere all'argomento Nesta. E' un argomento delicato, ed io sono il primo a sperare che quello che mi hanno detto siano solo cazzate, ma sai com'è, visto il mondo in cui viviamo, non c'è ormai più da sorprendersi di nulla. Gli indizi, mi portano a pensare "male" del signor Nesta, anche perchè prima la spalla, poi la schiena, tutto curato chissà perchè a Miami, lontano da pettegolezzi e spioni. A Miami stava in clinica! RIPETO, spero siano cazzate, ma le mie fonti sono molto, ma molto attendibili, purtroppo. Cmq se anche fosse vero, direi che sia riuscito "almeno" a guarire, vuol dire ha ancora voglia di dire la sua,visto che si allena col gruppo adesso.
    Mi raccomando però, fatemi tutti voi una promessa! Se riuscite a smentire le mie voci pubblicatelo subito, che prendo una mazza da baseball e vado a menare quello che mi ha fatto cadere un mito, raccontandomi queste cose! Io fino all'ultimo spero che non sia vero niente...
    Speriamo che torni più forte di prima, per noi e per il calcio!!

    Ciao Havana! ;)
    Onestamente, come ho scritto prima, mi fiderei il meno possibile di quello che dicono le persone, anche se le tue fonti sono molto attendibili; però non credo che esista un essere umano che riesca a tramutare in verità e certezza assoluta tutto ciò che fa uscire dalla bocca....
    PER ME, e sottolineo per me, è solo una delle migliaia di leggende metropolitane che circondano i calciatori- e tutte le persone di successo- da sempre. Come ad esempio, Del Piero che era gay; o Ibrahimovic che fumava marjuana, e tante, tante, tantissime altre cazzate colossali.
    E poi, Nesta lo sa chiunque che ha una struttura fisica non perfetta; è molto gracile, e soprattutto quando arrivi ad una certa età, non mi sorprendo più se è soggetto a tutti questi infortuni. Dalle sue dichiarazioni, è andato a Miami per curarsi anche approfittandone per stare lontano dai pettegolezzi, dalle cattiverie e dai giornalisti quì in Italia; oltre al fattore "good life", perchè Miami è stupenda, c'è sempre il sole, è una città di mare, ecc.
    Quindi, scusa per il mio scetticismo, ma non credo assolutamente a queste voci.... :)
     
    .
  13. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    forse che nesta abbi lasciato la nazionale cosi presto sia anche un indizio??

    cmq secondo me e piu probabile che abbi maldischiena che a da fare con qualche polverina "magica"..
     
    .
  14. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 10/2/2009, 19:23)
    forse che nesta abbi lasciato la nazionale cosi presto sia anche un indizio??

    cmq secondo me e piu probabile che abbi maldischiena che a da fare con qualche polverina "magica"..

    allora anche totti è un cocainomane?
     
    .
  15. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FrankMilan @ 10/2/2009, 19:26)
    QUOTE (Marci-rules @ 10/2/2009, 19:23)
    forse che nesta abbi lasciato la nazionale cosi presto sia anche un indizio??

    cmq secondo me e piu probabile che abbi maldischiena che a da fare con qualche polverina "magica"..

    allora anche totti è un cocainomane?

    no xke lui dopo i mondiali non va ogni settimana a curarsi a miami(cmq non e che a miami fanno magie...x me le operazioni che fanno li le possono fare anche in italia o in germani..Tra l`altro anche lapo elkman e andato a curarsi a miami??(intossicarsi ma secondo me uno che si deve intossicare non va a miami..)
     
    .
65 replies since 9/2/2009, 17:39   1196 views
  Share  
.