Trovate la differenza - topic sulla difesa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 10/2/2009, 19:36)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 10/2/2009, 19:26)
    allora anche totti è un cocainomane?

    no xke lui dopo i mondiali non va ogni settimana a curarsi a miami(cmq non e che a miami fanno magie...x me le operazioni che fanno li le possono fare anche in italia o in germani..Tra l`altro anche lapo elkman e andato a curarsi a miami??(intossicarsi ma secondo me uno che si deve intossicare non va a miami..)

    marci, guarda che Nesta è sempre stato un ragazzo molto fragile e sfortunato....si rompe praticamente ogni anno, ma quando torna in campo fa la differenza, è sempre stato così, ed onestamente mi sto sempre più convincendo che tutte ste storie non devo più neanche considerarle, perchè allora, stando a ciò che dice la gente,
    -il "tuo" caro ibra è un tossico
    -del piero non ci parla solamente con gli uccelli, ci fa anche qualcos'altro....
    -Guglielminpietro faceva il camionista
    -ricordate quando dicevano che paolo rossi se la faceva con vialli??? MAH!
    -Ricordate addirittura quando dicevano che Vialli era un cocainomane????
     
    .
  2. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    frank non hai capito, nemmeno io ci credo piu di tanto e o appena scritto che se uno si deve intossicare non va mica a miami(apparte lapo che x me non sera mica curato)
     
    .
  3. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marci-rules @ 10/2/2009, 19:49)
    frank non hai capito, nemmeno io ci credo piu di tanto e o appena scritto che se uno si deve intossicare non va mica a miami(apparte lapo che x me non sera mica curato)

    ah ok....pardon, avevo capito male io ;)
     
    .
  4. havana82
     
    .

    User deleted


    ...L'avreste mai detto che Phelps (il nuotatore) facesse quel che l'hanno beccato fare? (Stra-mega-spinello party)...
    I calciatori hanno tutto, soldi, fama, fighe. Più gli extra. Il fatto è che beccano solo chi vogliono beccare... siamo in Italia... il paese delle infangate.
    Cmq chiudiamola qua...tanto per sentito dire, nessuno avrà mai ragione...e poi è meglio pensare che i soldi che guadagnano i nostri beniamini grazie alla nostra iper-passione, alla nostra pazienza, alla nostra "ignoranza", al nostro perdere tempo davanti alla tv o allo stadio, li spendano per comprare le rose alle fidanzate piuttosto che a prendere sporte di "roba".... :rolleyes:
     
    .
  5. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Uno va a Miami per stare lontano dai Gossip (un calciatore italiano negli USA ha un seguito mediatico pari ad un tornitore della basilicata che si trasferisce in piemonte). Se si dovesse veramente disintossicare e rimane in italia dopo 3 minuti l'edificio sarebbe circondato da tutti i network, giornali, siti internet e freelance dell'intera penisola. Quindi non escludo il "vizietto" solo perchè è a Miami... anche perchè se non sbaglio Miami ha il clima tropicale, e i climi tropicali sono caldi ma umidi, quindi per uno che ha problemi di spalla e schiena è l'ultimo posto dove andare a curarsi... io ho una spalla sublussata e quando cambia il tempo a volte per alzarmi dal letto devo smadonnare e prender 2 aulin
     
    .
  6. havana82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 10/2/2009, 20:19)
    io ho una spalla sublussata e quando cambia il tempo a volte per alzarmi dal letto devo smadonnare e prender 2 aulin

    Dillo a me! Mi sono operato a menisco e crociato 3 settimane fa...puoi solo che immaginare... :lol:
     
    .
  7. fenikottero
     
    .

    User deleted


    tranquillo havana i reumatismi per il cambio del tempo li sentirai x sempre.
    Il crociato se sei ben seguito non dara' piu' problemi io l'ho fatto 4 anni fa.
     
    .
  8. havana82
     
    .

    User deleted


    Oh si si tranquillo! :) Mi sono rotto tutto quel che mi potevo rompere giocando a calcio... ormai io e i reumatismi andiamo a braccetto!! Ma non mollo mica! Mi piego ma non mi spezzo...forse... :)
     
    .
  9. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Tendini e legamenti alla fine sono quelli che si riprendono meglio sono invece ossa e articolazioni che sono cose che ti porti dietro a vita... io ho spalla e ginocchio, e il clima umido per me non è certo il max della vita
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Carda al posto dell'Aulin prova nimisulide ....... e' lo stesso principio attivo ma sembra che intossichi meno il fegato.
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio, è che sono allergico a molte medicine (ovviamente l'ho scoperto) come ad esempio agli antibiotici che sono fatti con 3 principi attivi differenti... per me cambiare farmaco è un terno al lotto, ma se il principio attivo non cambia, meglio... anche perchè l'Aulin so non essere il max della vita, in molti Stati è stato bandito ad esempio per i suoi effetti collaterali
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Spagna e irlanda l'hanno vietato perche' l'uso prolungato tende ad intossicare il fegato. E come puoi capire non e' un bene. L'Aulin devi cercare di evitare di prenderlo consecutivamente per piu' giorni in modo di dar tempo al fegato di metabolizzarlo
     
    .
  13. havana82
     
    .

    User deleted


    Anche perchè se lo prendi troppo spesso, il tuo fisico si abitua alla presenza di tale sostanza, e dopo un po non ti fa neanche più effetto...ocio!
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Si, vabbeh, non è che sono 6 anni che mi faccio 2 Aulin al giorno... ho comprato una scatola i primi di Settembre e ne ho più ancora di metà... ne prenderò 2/3 al mese... quando lo prendo è perchè non riesco ad alzarmi dal letto... comunque sono uno che appena può non prende le medicine... il mio "armadietto medico" ha dentro un termomentro, cerotti, aulin e novalgina (anche questa, boccettino preso a Giugno e ancora sigillato)
     
    .
  15. havana82
     
    .

    User deleted


    Bravo! A volte è meglio stringere un po i denti, che ricorrere subito alle medicine!
     
    .
65 replies since 9/2/2009, 17:39   1196 views
  Share  
.