TOPIC SULL'ALLENATORE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. havana82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 2/3/2009, 14:35)
    CITAZIONE (M.Cardacio @ 2/3/2009, 14:31)
    2002 - 4° Serie A, Semifinale di Coppa Italia, Semifinale di Coppa Uefa (0/3)
    2003 - 3° Serie A, vincitore Coppa Italia, vincitore Champions League (2/3)
    2004 - 1° Serie A, vincitore Supercoppa Europea, perde Intercontinentale, Supercoppa Italiana, semifinale Coppa Italia e esce ai 4° in Champions col Deportivo dopo aver vinto l'andata 4 a 1 (2/6)
    2005 - 2° Serie A, vince la Supercoppa Italiana, perde ai 4° in Coppa Italia e la finale di Champions col Liverpool dopo un primo tempo che vinceva 3 a 0 (1/4)
    2006 - 3° in Serie A, perde in semifinale di Champions col Barcellona (0- 1 a San Siro) ed esce ai 4° in Coppa Italia (0/3)
    2007 - 4° in Serie A, vincitore Champions League, perde la semifinale di Coppa Italia (1/3)
    2008 - 5° Serie A, vince Supercoppa Europa e Coppa del Mondo, eliminato al 1° turno di Coppa Italia e agli 8° dall'Arsenal 0 - 2 a San Siro (2/5)
    2009 - eliminato al 1° turno di Coppa Italia e fuori ai 16° di Coppa Uefa (0/2)*

    la cosa Grave e' che siamo stati stai competitivi in 2 campionati su 8

    Feni, aggiungi anche con una rosa non adatta a riuscire a competere sia in campionato che in europa per almeno 3 stagioni...

    P.S. Non sto difendendo Ancelotti assolutamente, e ritengo opportuno cambiarlo, ma penso che la colpa più pesante sia societaria...
     
    .
  2. fenikottero
     
    .

    User deleted


    era un discorso a margine.
    Ieri sera ho visto un intervista a Controcampo a Ranieri. Lui Parla come uno che ha in pugno lo spogliatoio e la squadra. Il nonstro allenatore no.
     
    .
  3. havana82
     
    .

    User deleted


    Appunto che dico che va cambiato l'allenatore...ma non mi sembra giusto rinfacciargli le sconfitte, quando le altre squadre anno raccolto molto meno di lui...
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (havana82 @ 2/3/2009, 14:35)
    CITAZIONE
    Quindi alla fine ha vinto 4 tornei (2 nazionali e 2 internazionali) in 8 anni

    ...non la ritengo giusta come giustificazione ad un esonero, semplicemente, un aggravante alla situazione attuale... anche perchè in 8 anni chi ha vinto più di lui???

    Si stava parlando che il Milan mandò via Sacchi e Capello che vinsero uguale/di più in meno tempo.

    Comunque il Manchester ha vinto di più e il Real Madrid uguale se è per quello, senza parlare del Lione o del Porto

     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    e che va cacciato subito perche' avanti cosi' fa solo danni.
     
    .
  6. havana82
     
    .

    User deleted


    Carda ma che ti aggrappi al Lione o al Porto?? ma dai intendevo in Italia...
    Sacchi fu mandato via, tutti lo sanno, perchè non andava d'accordo con Berlusconi, prima perchè si rifiuto di tenere BORGHI e poi sullo screzio Van basten si o no...
    Capello molto probabilemente si era stancato più lui che la società...
    Ancelotti si sa che è uno che abbassa la testa e dice sempre "si padrone"...è chiaro che lo terrebbero a vita... non ci vuole la scala per capirlo...
     
    .
  7. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    infatti io ho sempre detto che Ancelotti si deve dimettere... è l'allenatore perfetto per il Milan, non dice nulla... solo che se siamo nella merda fino al collo è perchè ormai dirigenti e allenatori non possono dire nulla...
     
    .
  8. havana82
     
    .

    User deleted


    Lo penso anche io, ma c'è un altro problema, cioè che Ancelotti è un uomo orgoglioso, e che non si dimetterà mai...
    Non penso che un allenatore nuovo, dal punto di vista tecnico a questo punto della stagione possa darci tanto, visto che in rosa abbiamo 15 zombi, ma se non altro ci servirebbe per nuovi stimoli, per tirare fuori quella grinta che con Carletto non viene a galla...
    Con prima iniziamo a ricostruire il ciclo, più ne trarremo vantaggio!!
     
    .
  9. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Lui ha creato una frattura tra 15 Zombie che giocano sempre e 8 comparse che non giocano mai.
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    La Juventus torna in campo gia' domani sera nella semifinale di andata di Coppa Italia contro la Lazio. Ma per Claudio Ranieri questo non deve rappresentare un problema. ''Certo, avevamo chiesto di cambiare la data, ma non c'e' stato concesso - ha spiegato il tecnico bianconero -. Vogliamo far bene e arrivare in finale. La Coppa Italia e' il traguardo piu' vicino che abbiamo, ma non il piu' facile, e comunque non e' una seccatura''. (Agr)


    La Coppa Italia era solo il terzo obiettivo del Milan, quindi a Carlo Ancelotti "non fa male più di tanto" la sconfitta contro la Lazio. Nemmeno aggrava il morale dopo la caduta in campionato a Palermo, ma piuttosto preoccupa perché i tempi supplementari giocati in dieci potrebbero farsi sentire domenica contro il Catania.
    "Non ci tenevamo tantissimo a questa partita e inoltre non è stato possibile fare turn-over perché in questo momento abbiamo parecchi acciaccati.

    Allora vedo nel tecnico della Juve un cannibale affamato di sangue e vittorie.
    In quello del milan un pappamolla sempre pronto a trovare giustificazioni e scuse.
    Chi di questi 2 puo' dare un qualcosa in piu' alla propria squadra.
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    E stiamo parlando di Ranieri che è un bollato non-vincente (e che io non vorrei mai come allenatore tra l'altro).

    Tornando a bomba, il Porto avrà un campionato più scadente, è vero, ma si è adeguato di conseguenza con una politica che comunque senza nomi eclatanti in entrata e facendosi ben pagare in uscita (vd Deco o Quaresma), in 7 anni ha vinto 5 campionati, 5 coppe nazionali, una uefa, una champions e una intercontinentale... il Lione prende sconosciuti e li trasforma in campioni o se li fa pagare tali, e ha il monopolio della Ligue1... alla fine vincere la Champions è l'orgasmo, ma in primis a me piacerebbe anche dire la mia in Italia e il Milan ha vinto 2 scudetti negli ultimi 10 anni. E visto che di Champions ne abbiamo vinte 2 nello stesso arco di tempo, direi che sia l'ora di fare una squadra adeguata e non basarsi su riconoscenze e sentimentalismi eterni...

    Perchè a quel punto preferisco che Galliani vada in televisione di ca chiaro e tondo che i soldi sono finiti e i Berlusconi non volgiono più mungere... ci regoliamo di conseguenza e sappiamo che la politica di mercato sarà diversa... ma allora pretendo una politica stile Roma, Fiorentina, Napoli o Udinese. Che invece il dilemma è mancano i soldi ma facciamo i grandi come immagine, quindi si preferisce spendere 22 mln per Ronaldinho che comprare 2 difensori utili alla causa e riscattare un giovane alle buste come Sammarco (perso per una pippata di tabacco)... Motta alla Roma è costato 8 mln, e 8-10 mln è la media di un buon difensore in Italia e in Europa (vedi anche Agger cosa costa).
     
    .
  12. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Avessimo un centravanti come Lisandro da mettere al fianco di pato. (Helton vale Quasi Dida)
     
    .
  13. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 2/3/2009, 17:19)
    Tornando a bomba, il Porto avrà un campionato più scadente, è vero, ma si è adeguato di conseguenza con una politica che comunque senza nomi eclatanti in entrata e facendosi ben pagare in uscita (vd Deco o Quaresma), in 7 anni ha vinto 5 campionati, 5 coppe nazionali, una uefa, una champions e una intercontinentale... il Lione prende sconosciuti e li trasforma in campioni o se li fa pagare tali, e ha il monopolio della Ligue1... alla fine vincere la Champions è l'orgasmo, ma in primis a me piacerebbe anche dire la mia in Italia e il Milan ha vinto 2 scudetti negli ultimi 10 anni. E visto che di Champions ne abbiamo vinte 2 nello stesso arco di tempo, direi che sia l'ora di fare una squadra adeguata e non basarsi su riconoscenze e sentimentalismi eterni...

    il lione la champions non la vincerà mai,al porto gli ha anche detto culo perchè penso che passeranno altri 50 anni prima che la rivincano..
     
    .
  14. fenikottero
     
    .

    User deleted


    non e' detto Ale intanto e' sempre li, vince sempre il suo campionato e' controlla tutto il mercato nazionale. Quando vende un giocatore lo fa a cifre assurde......... e stai tranquillo che prima o poi......
     
    .
  15. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    si ma per esempio prendiamo il lione..ora ha benzema che lo vogliono tutti,il lione per ora non lo vende ma nel frattempo deve comprare qualcuno forte negli altri reparti,sennò va a finire che se non quest'anno ma il prossimo,benzema se ne va e tu ristai da capo..
     
    .
173 replies since 10/2/2009, 17:59   1118 views
  Share  
.