Giocatori dell'Inter in prestito

se ne sapete altri aggiungete pure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo io no
     
    .
  2. kosè
     
    .

    User deleted


    Kerlon si è infortunato gravemente a novembre , mentre Obinna 5 presenze e un goal insomma non stanno facendo prorpio bene
     
    .
  3. kosè
     
    .

    User deleted


    Ragazzi mi sa che la situazione prestiti e varie comproprietà è da riaggiornare
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Parlano un po' dei giovani in prestito, Ranocchia contro il Milan non mi è piaciuto:
    -nel tiro di gattuso da dentro l'area del primo tempo
    -nel gol di ibra
    -ad inizio secondo tempo esce a vuoto su antonini
    -nel tiro di seedorf dove va a terra in scivolata
    -nel tiro di flamini idem

    e in altre situazioni meno dettagliate
     
    .
  5. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 26/9/2010, 20:02)
    Parlano un po' dei giovani in prestito, Ranocchia contro il Milan non mi è piaciuto:
    -nel tiro di gattuso da dentro l'area del primo tempo
    -nel gol di ibra
    -ad inizio secondo tempo esce a vuoto su antonini
    -nel tiro di seedorf dove va a terra in scivolata
    -nel tiro di flamini idem

    e in altre situazioni meno dettagliate

    Ho notato un paio di Sbavature ........ non errori grossolani. stl gol e' Dainelli che si fa prender la posizione
    Poi gioca in un reparto con Dainelli (irriconoscibile) e Chico - mica Ferri e Bergomi.
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Feni intendevo in velocità e anche nel contatto fisico ha sofferto la prestanza di ibra in quel contrasto, poteva spingerlo

    Cmq Krhin ho letto oggi che deve stare fuori un altro mese .. ma questo è sempre rotto ?? si era infortunato anche prima dei mondiali alla caviglia ... ed era rientrato a disposizione da poco, si era anche allenato col gruppo ... adesso nuovo stop per una lesione di primo grado del retto femorale
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    non inizate a pensare che all'inter avrebbe fatto piu` comodo tenere in roda DESTRO invece che BIABIANY?
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Per me Destro deve giocare .. se non gioca al Genoa tanto vale che non giochi all Inter .. chiaro che però al Genoa ha più occasioni di giocare ...

    Io l'ho visto in Genoa Chievo ... bello il gol, freddezza tecnica si fa trovare smarcato .. però nel resto della partita è andato molto calando, diverse volte ha mancato il controllo o non è riuscito a tener palla, infatti l'ha sostituito a partita in corso nonostante stesse perdendo ...

    Attualmente anche Destro è infortunato ..
     
    .
  9. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 27/9/2010, 20:38)
    non inizate a pensare che all'inter avrebbe fatto piu` comodo tenere in roda DESTRO invece che BIABIANY?

    Ci ho pensato anch'io a questa soluzione.
    Comunque potevano starci anche insieme.
    Sono ancora convinto che Bibiany possa dare un buon contributo ma va fatto giocare piu spesso.
    Poi ok che è scarso ma non capisco la situazione di Suazo e anche di Alibec della primavera.

    Uno dei due potrebbe far comodo anche per numero mercoledi,invece non ci sono in lista mentre è presente A.Mancini..... :wacko: :wacko: :wacko:
     
    .
  10. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Paul e invece di Ranocchia in queste prime giornate hai visto qualcosa ?
    ha anche preso il gol della Fiorentina se non ricordo male
     
    .
  11. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 27/9/2010, 20:48)
    Paul e invece di Ranocchia in queste prime giornate hai visto qualcosa ?
    ha anche preso il gol della Fiorentina se non ricordo male

    Sabato a Milano l'ho visto male a parer mio.
    Il gioco di Gasperini poi non lo esalta per niente.Dovrebbe giocare centrale della difesa a 3 e non laterale.Lo vedo ancora troppo legnoso:ha la testa giusta tatticamente ma in quel ruolo tenderà sempre a soffrire un po.
    Con la Fiorentina c'è stata una deviazione sul cross per Gilardino,quindi non è proprio colpa sua.
    Sabato nel goal ma anche in altre circostanze è stato poco cattivo

    Comunque il goal del Milan è tutta colpa in primis di Eduardo
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Si Paul anche a me non è piaciuto col Milan, ho scritto anche delle situazioni, non so se le ricordi o se vuoi aggiungerne altre ...

    Poi delle volte fa errori banali, colpi di testa agli avversari ad esempio, cmq concordo che quello non sia il suo ruolo ideale.

    Ah ok non ricordavo la deviazione, ho visto il gol solo una volta

    Si Eduardo grossa delusione per ora, cmq i difensori potevano fare un po di più, ma rimane il fatto che è colpa sua
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    e stato un po' sorpreso ma mica si immagina che tra 2 difensori riesce a toccarla Ibra.
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    L'attacco del Toro cerca carattere, è arrivata l'ora di Stevanovic

    Infortuni e non solo: sabato tocca al giovanissimo serbo. Ha talento, ma gli eccessi non piacciono ai compagni
    GIANLUCA ODDENINO

    Franco Lerda è elettrico in questi giorni, ma le scosse che partono dalla sua testa, dal suo cuore e dalla sua voce sono fondamentali per svegliare questo Toro. Il primo guizzo il tecnico granata l'ha dato lunedì negli spogliatoi della Sisport, alla ripresa degli allenamenti, per far reagire con le parole un gruppo apparso deconcentrato. La seconda scossa, invece, la userà sabato nella formazione che manderà in campo contro il Portogruaro nell'inedita sfida dell'Olimpico: il modulo non cambierà rispetto a Pescara, ma gli interpreti sì. Un po' per obbligo, visti i tanti infortuni (piccoli o grandi) che hanno colpito il Torino in questi giorni e un po' per una necessità fisiologica di ricambio. Lo stop di Iunco, giocatore-chiave per i granata, scombussola i piani di Lerda che deve rimettere mano all'attacco oltre che al centrocampo (De Feudis è ko, soffre per un'infiammazione agli adduttori come Iunco) e pesantemente anche alla difesa se non dovessero recuperare Pratali e Ogbonna.

    Tra i tanti dubbi, c'è però una certezza. Ovvero il rilancio di Alen Stevanovic, talento serbo in comproprietà con l'Inter, che finora ha giocato appena 120 minuti in tre partite e non vede l'ora di debuttare da titolare. Il fantasista 19enne, che in patria viene paragonato a Zidane, deve ancora maturare e spesso per dimostrare subito a tutti la sua forza esagera in dribbling, tiri impossibili e assist assurdi. Stevanovic, che Cairo non prese nel gennaio 2008 dopo un provino per poi ottenerlo la scorsa estate dai nerazzurri come risarcimento nell'affare Benedetti, ieri è stato provato nella partitella in famiglia come punto di riferimento dell'attacco. Soprattutto a sinistra, dove solitamente gioca Iunco. L'esperimento di provarlo come trequartista, dietro a Bianchi nel classico 4-2-3-1, invece è durato poco visto che Sgrigna si è appropriato di quella posizione, mentre a destra sono stati provati prima Scaglia e poi Lazarevic.

    Stevanovic scalpita anche per colpa (o merito) di un carattere dalla forte personalità. A volte è il mattacchione del gruppo, altre volte fa arrabbiare i compagni. Ieri Paolo Zanetti l'ha ripreso a gran voce durante un'azione difensiva. «Stai zitto, hai solo 19 anni», si sfogava il mediano visibilmente irritato per alcuni movimenti sbagliati e probabilmente per alcune risposte date dal ragazzino serbo. Lerda da tempo sta lavorando sulla testa di Stevanovic, ma è pronto a lanciarlo nella mischia correndo qualche rischio. Con una mano chiede aiuto al suo estro, con l'altra cerca di disciplinarlo. In difesa lo sforzo massimo è legato ai recuperi di Ogbonna e Pratali (che è fuori dal 4 agosto). Se non dovessero farcela, la soluzione d'emergenza porta alla strana coppia Zanetti-Zavagno, anche se il primo è candidato a giocare in mediana con Obodo, altro giocatore da recuperare dopo un improvviso oblio.

    http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quit...lo/lstp/343762/
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Pagelle di Bari Torino di due siti internet

    Stevanovic 5 - Nonostante il talento naturale, gli manca ancora di gran lunga il piglio e la personalità necessarie a trascinare la squadra; non lo aiuta la carenza di movimento senza palla da parte dei compagni

    STEVANOVIC 4 Ancora una volta, un buco nero. Non é tanto quel che fa con la palla tra i piedi, ma quel che non fa quando ce l'hanno i compagni: ossia, non scattare, non chiamare il passaggio, non fare altro che attendere. Da fermo
     
    .
41 replies since 20/2/2009, 13:14   4481 views
  Share  
.