Giocatori dell'Inter in prestito

se ne sapete altri aggiungete pure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sergio Conceicao @ 29/10/2010, 18:26) 
    Pagelle di Bari Torino di due siti internet

    Stevanovic 5 - Nonostante il talento naturale, gli manca ancora di gran lunga il piglio e la personalità necessarie a trascinare la squadra; non lo aiuta la carenza di movimento senza palla da parte dei compagni

    STEVANOVIC 4 Ancora una volta, un buco nero. Non é tanto quel che fa con la palla tra i piedi, ma quel che non fa quando ce l'hanno i compagni: ossia, non scattare, non chiamare il passaggio, non fare altro che attendere. Da fermo

    sergio di D'ALESSANDRO che si e` detto? tu l'hai vista?
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Non ha giocato .. ho visto la prima parte e Stevanovic non faceva niente di che, poi mi son sempre più distratto ...

    Anzi scusa, è entrato a metà secondo tempo e ho trovato solo questa descrizione:
    D’Alessandro 6: Brucia la fascia in velocità ma manca sempre nell’ultimo controllo di palla.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted




    Ranocchia nella prima occasione del Cagliari non riesce a prendere il pallone di testa ad Acquafresca e poi tra l altro si ferma quando invece dovrebbe seguire cmq ... ad 1:14 non va a colpire di testa e permette al cagliaritano di metterla in mezzo.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Ranocchia in Genoa Juve come ha giocato secondo voi ?
    a me non è piaciuto, ha concesso la sponda di testa nel primo gol e in un altra occasione si è fatto anticipare da iaquinta sottoporta che per sua fortuna non ha segnato.

    certo che esser considerati meno di kaladze non è un bel segno ...

    Anche Destro non ha fatto moltissimo
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Torino, giallo Stevanovic. Ma Petrachi crede in lui

    Fonte: La Stampa

    A Torino, sponda granata, si parla di mistero-Stevanovic: mentre Simone Benedetti, il difensore entrato nello scambio tra Inter e Toro, si sta guadagnando progressivamente la stima di Rafael Benitez, che lo ha convocato più volte nelle ultime uscite dei nerazzurri, il serbo-svizzero passato dall'Inter al Torino fatica ad emergere, anzi, dopo l'ultima apparizione da titolare contro il Vicenza è finito ai margini delle gerarchie del tecnico granata Lerda.

    Ma a difendere Stevanovic ci pensa il ds del Torino Gianluca Petrachi, uno che crede ciecamente nelle qualità dell'esterno offensivo, al punto da volerlo già a gennaio 2010; a 'La Stampa' Petrachi dichiara: "Alen ha avuto delle difficoltà ad ambientarsi, e finora il suo talento non si è mostrato. Se lui ci ascolta, però, può invertire la rotta e dare una mano alla squadra".
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Eccovi Santon nel primo gol del Napoli ... inaccettabile

    <iframe title="YouTube video player" width="640" height="390" src="https://www.youtube.com/embed/TuQxvxuolM0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

    Bo il codice x far venire il video direttamente qua non funziona. Ecco il link

    www.youtube.com/watch?v=TuQxvxuolM0
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Torino, Stevanovic in prestito al Toronto

    Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Toronto Football Club, società militante in Major League USA e guidata da Aron Winter, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Stevanovic.

    Ds Crotone su Belec: "Futuro incerto"

    Tra le giovani promesse nerazzurre in giro per l'Italia a giocare e maturare, Vid Belec - portiere sloveno classe 1990 - è quello che fino ad ora si è messo più in luce di tutti, protagonista nella serie cadetta tra le fila del Crotone con ottime parate, senso della posizione e carattere da vendere. Per saperne di più, FcInterNews.it ha intervistato il direttore sportivo del calabresi, Giuseppe Ursino. "È un ragazzo molto interessante, qui da noi sta mettendo in campo tutte le sue qualità. Ha giocato la maggior parte delle partite e, in molti casi, con le sue parate, abbiamo portato a casa punti pesanti per la nostra classifica. Anche se è ancora molto giovane, essendo classe 1990, non ho difficoltà a dire che - nel suo ruolo - è un predestinato. È un portiere reattivo, abile nelle uscite, dagli ampi margini di crescita e di miglioramento. Ricalca, in positivo, il modo di stare tra i pali di Enrico Albertosi".

    Qual è la sua situazione contrattuale? Quale potrà essere il suo futuro? "È sotto contratto con l'Inter (fino al 2014, ndr): è a Crotone in prestito secco e non le so dire dove andrà il prossimo anno. Dovrebbe chiederlo all'Inter, nella persona del Direttore Sportivo, Piero Ausilio. Credo che un altro anno di B non possa che fargli bene. Anche la A è una buona idea, a patto che non ci vada per fare il secondo: Vid deve giocare...".
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    scusate... ma io ero rimasto che DESTRO era passato al Genoa a titolo definitivo, mentre ora leggo su tuttomercatoweb che è in prestito con diritto di riscatto della metà... non ci capisco più niente.
    www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=265177
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    bo io avevo capito che loro avevano il riscatto totale .. non so
     
    .
  10. fenikottero
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio era in prestito tramutato in comproprieta' a gennaio
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Kucka sta continuando a giocar male o senza far niente di speciale, secondo alcuni è xk ha già la testa a milano, ma io ricordo che anche l'anno scorso era stato discontinuo ...
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Alibec, quanti episodi choc: il Mechelen lo caccia!

    Denis Alibec non è più un giocatore del KV Mechelen, dov'era in prestito dall'Inter. Il club belga ha risolto il contratto dell'attaccante rumeno: "Il contratto di Denis Alibec è risolto con effetto immediato per motivi impellenti", annuncia il presidente del Mechelen Johan Timmermans, "Sono accaduti dei fatti che non potevano essere tollerati, ma non riveleremo i dettagli. Il giocatore è già stato messo al corrente".

    Alibec, undici presenze in campionato e una in coppa, si era reso già protagonista di qualche episodio sopra le righe. A fine gennaio aveva urtato l'automobile di un compagno uscendo dal parcheggio riservato alla squadra. Inoltre era noto che si presentasse agli allenamenti con una macchina in pessime condizioni. Per non farsi mancare nulla, sono arrivate un sacco di multe a suo nome per divieto di sosta e eccesso di velocità.
     
    .
41 replies since 20/2/2009, 13:14   4481 views
  Share  
.