Zero Tituli...

la tribù dei Zero Tituli...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 12/3/2009, 17:01)
    CITAZIONE (fenikottero @ 12/3/2009, 16:52)
    ti manca la "faccia da C..." ma la voce c'e'

    Grande Frank

    la faccia da coglione c'è, eccome...è di natura :lol: :lol: :P

    nn dire cazzate eppoi c'e' una lettera e 4 punti per cui nn e' quella la parola censurata
     
    .
  2. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 12/3/2009, 17:08)
    CITAZIONE (FrankMilan @ 12/3/2009, 17:01)
    la faccia da coglione c'è, eccome...è di natura :lol: :lol: :P

    nn dire cazzate eppoi c'e' una lettera e 4 punti per cui nn e' quella la parola censurata

    faccia da cazzo? :P
    c'è anche quella :lol: :lol: :B):
     
    .
  3. M.Cardacio
     
    .

    User deleted




    Minuto 1:41... a momenti mi ribalto dalla sedia image
     
    .
  4. shaka81
     
    .

    User deleted


    io mi gioco faccia da culo...vedete un pò voi...cmq siamo una tribù nutrita con il nostro mourinho, lo specialone...
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    QUOTE (M.Cardacio @ 12/3/2009, 17:37)
    mi ribalto dalla sedia

    imageimageimageimage
     
    .
  6. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    carda fantastico....minuto 1:41 da incorniciare imageimageimageimageimageimage imageimage
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Vabbè dai però non è un topic per sfottere l'inter perchè la figura che abbiamo fatto un pò tutti non è migliore...ma cmq continuiamo così e teniamo alto il gruppo degli Zero Tituli...
     
    .
  8. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 12/3/2009, 19:31)
    Vabbè dai però non è un topic per sfottere l'inter perchè la figura che abbiamo fatto un pò tutti non è migliore...ma cmq continuiamo così e teniamo alto il gruppo degli Zero Tituli...

    la Roma è uscita a testa alta, si è messa sotto l'Arsenal ma la sfortuna ci ha messo lo zampino
    la Juventus è uscita a testa alta, ho visto le sintesi ed ha dato del filo da torcere al Chelsea

    l'Inter......
    ....
    ..
    ....
     
    .
  9. shaka81
     
    .

    User deleted


    Che zozzo che sei!...
     
    .
  10. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaka81 @ 12/3/2009, 19:39)
    Che zozzo che sei!...

    hehe :rolleyes: :B):
    quando si parla di Inter o di Manchester divento una vipera :D
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    shaka, l'ho messo perchè nel video c'è il pezzo in cui mou dice "milan... ssseru tittuli...". e poi c'era il crociato definito il capitano dell'inter quando vinsero la champions che mi ha catapultato dalla sedia dal ridere. questo è sano sfottò, un video paragonabile alle battute di prisco... col finale dotto col tipo che dice "fatto due volte, una quando esce e una quando rientra" che è l'apoteosi totale. dai, oggi è il nostro giorno (nostro dei milanisti). noi abbiamo già subito una umiliazione col werder che ci siamo presi la nostra piccola rivincita. hanno goduto dal 1989 al 2006 sulle sconfitte del milan, ci sta tutta... fà parte del gioco... l'ipocrisia è gente che ho letto scrivere "patetici milanisti che godono delle sconfitte dell'inter", come se la controparte fosse estranea alla situazione... io ho gufato da 2 giorni dicendo che vincevano 4 a 0 fisso, e sono un tifoso genuino, non uno di quei fantocci che dice "io tifo per la nazionale" o "io tifo comunque per le italiane"... tu se la juve o l'inter vincevano la champions eri contento? al massimo te ne poteva fregare di meno... o sbaglio?!?!
     
    .
  12. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ma dai scherzo anche io in fin dei conti l'ho aperto io sto baraccone...ah Mourinho ha detto che con questa rosa può vincere al massimo il campionato e lo vincerà...poteva dirlo prima così moratti poteva prendere anche agroppi che costava meno...
     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    beh, mourinho ha proprio rivoluzionato la squadra raggiungendo traguardi che mancini si sarebbe sognato... ovvero uscire eventualmente ma non in finale dalla coppa italia (salvo miracoli)

    ps: scherzavo anch'io, è che mi dimentico spesso degli smile significativi x farlo capire... adesso ne metto 4 che valgono anche per quello di prima LOL image image image image
     
    .
  14. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    QUOTE (shaka81 @ 12/3/2009, 19:52)
    Ma dai scherzo anche io in fin dei conti l'ho aperto io sto baraccone...ah Mourinho ha detto che con questa rosa può vincere al massimo il campionato e lo vincerà...poteva dirlo prima così moratti poteva prendere anche agroppi che costava meno...

    speriamo che mourinho lo a detto x davvero cosi che il prossimo anno il presidente fara uno squadrone :shifty:
     
    .
28 replies since 12/3/2009, 16:10   1449 views
  Share  
.