Liverpool

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Daniel Agger ha rinnovato il suo contratto fino al 2014: ne dà notizia il sito ufficiale del Liverpool. Il comunicato è la parola fine sul possibile arrivo del danese a Milanello: non sarà lui dunque il rinforzo per la difesa milanista quest'estate, dopo essere stato abbastanza vicino durante il mercato invernale.
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Il Liverpool è riuscito a rinegoziare il proprio debito con la Royal Bank of Scotland. Lo afferma la BBC secondo cui I "Reds" otterranno un rifinzianamento per poter andare avanti. Il Liverpool, esposto per 350 milioni di sterline (oltre 415 milioni di euro) nei confronti dell'istituto e della banca statunitense Wachovia, avrebbe dovuto saldare il debito entro il 24 luglio.
     
    .
  3. fenikottero
     
    .

    User deleted


    mi sbagliero' ma e' l'anticamera x qualche cessione eccellente.
     
    .
  4. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    troppo rozza la tuta nuova del liverpool!
     
    .
  5. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 23/6/2009, 22:50)
    troppo rozza la tuta nuova del liverpool!

    già l'hanno presentata??? :o:

    Linkamela, please ;)
     
    .
  6. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Primo colpo Liverpool: trovato l'accordo con il Pompey per Johnson
    Il difensore della nazionale inglese si trasferirà sul Mersey per 17 milioni di sterline. Benitez: "A volte devi pagare più del dovuto".

    Il Liverpool ha battuto la concorrenza del Chelsea e si è aggiudicato Glen Johnson, difensore del Portsmouth e della Nazionale di Capello.

    Il terzino è stato pagato a peso d'oro: l'accordo tra i due club, ufficializzato anche dal sito dei Reds, è stato trovato intorno ai 17 milioni di sterline, quasi 20 milioni di euro.

    Una cifra ritenuta eccessiva dai media ma Benitez è subito intervenuto per difendere la scelta della società: "A volte sei costretto a spendere più del dovuto - ammette il manager spagnolo, come si legge sul Sun - Non puoi competere per le prime quattro posizioni in Premier League senza spendere denaro. Stavamo cercando un giocatore di qualità e che fosse inglese per via delle nuove regole della Champions League. Johnson rientra in entrambe le categorie".

    Manca ora soltanto l'accordo con il giocatore per sancire il trasferimento di Johnson al Liverpool.



    ottimo acquisto, anche se secondo me 20 milioni sono un po troppi per un terzino.
     
    .
  7. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FrankMilan @ 23/6/2009, 22:53)
    CITAZIONE (G-Mellow @ 23/6/2009, 22:50)
    troppo rozza la tuta nuova del liverpool!

    già l'hanno presentata??? :o:

    Linkamela, please ;)

    ha tipo le 5 stelle della champions league..se la trovo la linko..anche se io mi devo fare quella del bayern che è troppo rozza...

    image

    questa è la maglietta fuori casa..

    image

    image
     
    .
  8. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Spagna: «Liverpool su D’Agostino»
    Se va via Xabi Alonso, gli inglesi vogliono il regista dell’Udinese


    MADRID, 2 luglio - Tra D’Agostino e la Juve ci sarebbe il Liverpool. Così, almeno, sostiene la stampa spagnola. In particolare il quotidiano madrileno “As”, secondo il quale sul regista dell’Udinese ci sarebbe il Liverpool. In effetti, questa mattina entrando in Lega il ds del club friulano Sergio Gasparin ha detto che per il regista palermitano ci sono altre offerte oltre a quella della Juve. L’interesse dei Reds per D’Agostino sarebbe nata quando è risultato chiaro che Xabi Alonso difficilmente resterà alla corte di Rafa Benitez. Il centrocampista iberico sarebbe tentato dall’offerta del presidente delle merengues Florentino Perez.

    ----

    quà due sono le cose: o questa è una grandissima bufala (lo spero), o i dirigenti delle mie due squadre sono fra i più incompetenti d'europa......
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Trova conferme anche in Inghilterra l'anticipazione di Tuttomercatoweb riguardo un possibile passaggio di Gaetano D'Agostino (27) al Liverpool. Secondo il Times, la dirigenza dei reds ha individuato nel regista del club friulano il sostituto giusto di Xabi Alonso, sempre più vicino al Real Madrid. Il Liverpool è pronto a mettere sul piatto i 18 mln richiesti dalla famiglia Pozzo.
     
    .
  10. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    che palle sto d'agostino ma chi è? x me non è nessuno..
     
    .
  11. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    REDS SU INLER

    Lo svizzero Gokhan Inler potrebbe trasferirsi al Liverpool nella prossima stagione. Lo scrive il Daily Mail, nella sua edizione odierna, spiegando che i Reds stanno cercando di tutelarsi per la possibile partenza di Xabi Alonso e Mascherano. Il centrocampista svizzero dell'Udinese piace molto a Rafa Benitez, anche se il prezzo del suo cartellino e' piuttosto alto: per il Mail la famiglia Pozzo se ne priverebbe solo in cambio di 18 milioni di sterline. Una richiesta per ora molto distante dalla possibile offerta del Liverpool, che difficilmente superera' i 9 milioni.
     
    .
  12. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    Il Liverpool ha reso noto attraverso il proprio sito ufficiale di aver prolungato fino al giugno 2013 il contratto del centrocampista israeliano Yossi Benayoun (29).
     
    .
  13. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    AGGER: MY RESPECT FOR MARTIN

    Daniel Agger admits he has a fight on his hands to play regular first-team football at Liverpool next season.
    The Dane agreed a new deal earlier in the summer despite having to settle for 26 senior appearances last term.

    Agger knows he will have to be on top form to increase this number in 2009-10, with Jamie Carragher and Martin Skrtel proving to be one of the Barclays Premier League's meanest partnerships over the last 12 months.

    Despite the rivalry, Agger is a keen admirer of Skrtel - and admits he was shocked at how good the Slovakian was after arriving from the Russian Premier League 18 months ago.

    "Martin is a top, top player. I was surprised when he came just how good he was," Agger told LFC Magazine.

    "I have to be honest and say I don't know much about the Russian Premier League, so I did not really know what to expect when Martin came to the club."

    "But he's a really good player and, just as importantly, he's a really good guy to have in the dressing room too. He's a guy who's good to talk to away from the pitch and who I admire a lot because of the way he plays on it."

    "If you play all the time, if you get the chance to play week in, week out, then you must be a good player."

    "I don't care if Martin and I are rivals for a starting place, he's still a friend of mine and I'll still tell the world how highly I rate him."

    "He's an excellent defender and will keep getting better."

    "We are competing with each other, maybe, to play in the team but it's not a rivalry. Both of us play and train to the best of our ability and then the manager makes the decision."


    ------------

    ...questo a dimostrare che spogliatoio che abbiamo....Liverpool ed il Liverpool non sono una città ed una squadra normali....è un qualcosa di magico....
     
    .
  14. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Steven Gerrard signs new contract extension

    LIVERPOOL, England — Liverpool captain Steven Gerrard signed a contract extension Thursday tying him to the Premier League side until 2013.

    The 29-year-old England midfielder, who has been with the Reds his entire career, signed a two-year extension to his previous contract lasting to 2011.

    Gerrard followed striker Fernando Torres, midfielder Yossi Benayoun, winger Dirk Kuyt and defender Daniel Agger in recently committing himself to the 18-time English champions.

    Gerrard, who came close to joining Chelsea in 2005, now looks likely to stay with his hometown club until retirement.

    "We have spent this summer trying to secure the players we have," manager Rafa Benitez said Thursday. "It's really good to keep Kuyt, Torres, Agger, Benayoun and Steven. They are the here and now of the club and for the future it is really good."

    Liverpool finished four points behind Manchester United last season.
     
    .
  15. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    Benitez smentisce l'arrivo di Ribery ad Anfield Road

    L'allenatore del Liverpool, Rafael Benitez, ha dichiarato che il club inglese non è intenzionato a fare sensazionali acquisti nel corso dell'attuale campagna trasferimenti, smentendo di fatto le voci diffuse in questi giorni dai mass-media inglesi che davano per imminente l'arrivo ad Anfield Road di Frank Ribery.

    "Non credo proprio che spenderemo ancora grosse cifre per qualche giocatore, - ha dichiarato Benitez a Sky Sports. - Adesso penso solamente a come tenere in squadra i nostri giocatori chiave e a prepararci al meglio in vista della prossima stagione, non certo al calciomercato. Di calciatori all'altezza ne abbiamo già a sufficenza."

    Ricordiamo che ad oggi l'unico acquisto effettuato dal Liverpool è stato quello del difensore Glen Johnson, prelevato dal Portsmouth per 17 milioni di sterline.


    ------------------------------

    ..grande Rafa!!! Assolutamente d'accordo, con degli avvoltoi in giro come Perez, lo Sceicco & company, l'importante è confermare la grande rosa che abbiamo. Io ho ancora paura per Xabi Alonso..
     
    .
768 replies since 18/3/2009, 21:13   6086 views
  Share  
.