Convocati Italia per l'Irlanda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    ...se LIPPI non è in grado di gestire certi giocatori che lasci l'incarico.

    Non mi sembra che FERGUSON voglia cedere ROONEY per il carattere...

    Comunque basta ricordare che LIPPI cedette SIMEONE alla Lazio (al tempo uno dei più forti centrocampisti al mondo) perchè aveva un carattere troppo forte da gestire...e sarà stato contento MORATTI quando poi se lo ritrovò da avversario nella famosa partita scudetto...
     
    .
  2. Paul Ince8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (scenda @ 22/3/2009, 21:25)
    non so se avrei convocato qualcun altro... così su due piedi mi viene in mente il solo Cassano.

    Però una cosa mi sembra certa: questa nazionale vale poco

    Si questa nazionale vale veramente poco.

    Mi piacciono le new entry ma non posso vedere Pepe in nazionale.Mi fa imbestialire!!!!!!!

    Dietro Motta va benissimo come riserva di Zambrotta.Bocchetti è giovane e visti gli infortuni il quarto centrale lo puo fare.
    Brighi se l'è meritata.
    Ma davanti????????

    Tanto giocheranno dal primo minuto:

    Pepe-Iaquinta-Di Natale
    Che palle!!!!

    Almeno G.Rossi in campo di sicuro!!
    Io farei giocare con questi convocati:

    Iaquinta-Pazzini-G.Rossi

    Lippi è testardo e quindi Panucci-Ambrosini-Cassano non per valori tecnici ma per simaptie personali non saranno mai convocati.




     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    La convocazione di PAZZINI mi piace, è un buon attaccante...ma LIPPI non ha visto come mai PAZZINI sia esploso alla Sampdoria? Chi è il partner d'attacco di PAZZINI? Chi è quel giocatore che ha fatto diventare eccellenti normali giocatori come MAGGIO e DEL VECCHIO?

     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    il discorso su cassano è sempre lo stesso..lippi va avanti così..
    comunque pure la convocazione di de sanctis è incomprensibile..ma il livello è quello che è..a centrocampo poi mancano gattuso,aquilani e camoranesi e davanto toni e gilardino.
    per cassano non ci sarà mai posto perchè i titolari saranno rossi e amauri quindi è inutile che ogni volta si tiri fuori sempre il solito discorso..
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io cmq spero che non vada avanti col 433 ... questo perchè non vedo esterni all altezza di un posto da titolare nella nazionale che deve difendere il titolo del mondo ... cioè foggia, pepe, di natale ... camoranesi sempre rotto è l unico di buono, ma lo vedo più centrocampista ...

    fossi io il ct cassano lo chiamerei cmq ...
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    cmq vi faccio una domanda:

    Avreste convocato Santon e Balotelli ?
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 23/3/2009, 17:06)
    Avreste convocato Santon e Balotelli ?

    SANTON, secondo me, è ancora presto...

    BALOTELLI è un predestinato e potrebbe starci benissimo (ci sono DI NATALE, FOGGIA e questa gente quà) però aspetterei perchè può dare molto di più.

    Quando diventerà devastante com può diventare, allora lo chiamerei..
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    concordo ...
    forse balotelli lo avrei anche chiamato, appunto perchè ci sn foggia & co. santon si è ancora presto, però c'è da dire che dossena non sta facendo grandi cose e se non sbaglio gli ultimi due gol li ha segnati ma era entrato x sostituire il centrocampista esterno.
     
    .
  9. KIKI 86
     
    .

    User deleted


    nessuno dei due.....troppo presto...se ne devo scegliere uno,allora dico santon senza dubbio......
     
    .
  10. Jourdain
     
    .

    User deleted


    So' di non trovare consensi e non lo dico perchè sono Juventino;
    però, secondo me, MOLINARO meriterebbe una convocazione...
     
    .
  11. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anoir @ 23/3/2009, 01:40)
    seconda me cassano ha scopato la moglie del figlio e x vendetta nn lo convoca oppure stava con donadoni e x qualche motivo si sono divisi

    la figlia di Lippi in genere si da "da fare" con i calciatori. :D

    Cmq la convocazione di pirlo e scandalosa.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fenikottero @ 23/3/2009, 17:20)
    CITAZIONE (anoir @ 23/3/2009, 01:40)
    seconda me cassano ha scopato la moglie del figlio e x vendetta nn lo convoca oppure stava con donadoni e x qualche motivo si sono divisi

    la figlia di Lippi in genere si da "da fare" con i calciatori. :D

    Cmq la convocazione di pirlo e scandalosa.

    si vero, ma credo che lippi ritenga pirlo un giocatore non finito e che quindi si riprenderà entro i mondiali

    CITAZIONE (Jourdain @ 23/3/2009, 17:16)
    So' di non trovare consensi e non lo dico perchè sono Juventino;
    però, secondo me, MOLINARO meriterebbe una convocazione...

    non sarebbe stato uno scandalo , ma neanche è stato un rimpianto ...
     
    .
  13. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jourdain @ 23/3/2009, 17:16)
    MOLINARO meriterebbe una convocazione...

    Seguo pochissimo Grosso e nn so come stia giocando Certo chiamare Dossena che fa panca fissa e' un po' strano.
    Pirlo non sara' finito ma devi fare almeno 4 punti in 2 partite non ti puoi permettere di andare in campo con un dottore morto nel calcio d'oggi vale molto di piu' l'asino vivo . :o:
     
    .
  14. Jourdain
     
    .

    User deleted


    No, certo, non è MOLINARO che cambia la Nazionale;

    però, in prospettiva mondiale, chi sono i terzini sinistri?

    ZAMBROTTA che avrà 33 anni,
    GROSSO che avrà 33 anni,

    e poi c'è DOSSENA che avrà 29 anni.

    Per tutelarsi dal caso in cui ZAMBROTTA e GROSSO dovessero subire precocemente il logorio degli anni (ZAMBROTTA lo ha già iniziato), bisognerebbe iniziare a provare qualche terzino sinistro.

    DOSSENA va bene, e poi?

    Di terzini italiani che corrono come disperati come MOLINARO non ne vedo tanti e in quel ruolo la facilità di corsa è importante perchè si detta sempre il passaggio per un compagno in difficoltà e si allarga la difesa avversaria...
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    io credo ancora in pasqual, è che a firenze ha avuto contrasti con prandelli e la società
     
    .
40 replies since 22/3/2009, 19:02   213 views
  Share  
.