Playstation 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 25/3/2009, 19:58)
    si ma io gioco 1,2,3 euro..non 500 euro :) grande tua madre salutala da parte mia :D

    sìsì lo so....ovviamente....
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    io non ci capisco proprio niente..mi incuriosisce giocarlo solo che è troppo difficile..
     
    .
  3. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 25/3/2009, 19:58)
    xk non ti piace il gioco d'azardo ???
    un bel poker texas hold em !

    non lo so Sergio...non mi è mai piaciuto, è una cosa innata credo....
    Comunque i giochi di carte li "sopporto"....non ci vado matto però durante le feste ci gioco....
     
    .
  4. anoir
     
    .

    User deleted


    la ps3 nn la ho perke nn vale un cazzo secondo me come console cioe prima l'avevo poi l' ho venduta cmq mitica ma x360 economica, ma buona
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    presumo niente torneo :(
     
    .
  6. fenikottero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (anoir @ 26/3/2009, 02:30)
    la ps3 nn la ho perke nn vale un cazzo secondo me come console cioe prima l'avevo poi l' ho venduta cmq mitica ma x360 economica, ma buona

    NON TI si e' ancora impallata ???
     
    .
  7. shaka81
     
    .

    User deleted


    Le xbox 360 che si impallavano erano quelle vecchie...le hanno rifatte con chip che si scaldano meno e più piccolini...ad oggi la console migliore per assortimento di giochi e costi resta la xbox 360, la play 3 ha, come sempre, orizzonti sconfinati e possibilità enormi ma la sony ha un blocco intellettivo che preclude lo sviluppo furbo...ci sono console come la wii che con giochi orribili vendono milioni di copie solo per il fatto che ci si muove ed è divertente, la sony con possibilità ben superiori non riesce a creare un qualcosa di diverso...
     
    .
  8. fenikottero
     
    .

    User deleted


    L'unica che non si impalla piu' e' la Elite che costa un botto. Le altre si inchiodano ancora perche' hanno sostituito solo i chip del lettore e non quelli del processore.
    Cmq a livello grafico l' X box e' favolosa.
     
    .
22 replies since 25/3/2009, 19:36   106 views
  Share  
.