Pagelle Montenegro-Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=FrankMilan,29/3/2009, 11:42]
    QUOTE (Marci-rules @ 29/3/2009, 00:19)
    secondo voi i vari quagliarella,pepe,di natale,pazzini,gilardino,grosso e ormai anche zambrotta sono i giocatori x i mondiali e valgono un posto da titolare??

    -Quagliarella è un campione, deve solo trovare continuità
    -Pepe l'ho sempre detto che non ha la stoffa per fare il titolare nell'Italia....
    -Di Natale è un talento puro, ha una classe immensa...
    -Pazzini ha il gol nel dna, un vero e proprio bomber di razza...non sarà un fenomeno ma è uno che ti segna come un....Pazzo! :P
    -Gilardino.....la sapete come la penso....per me è un giocatore di livello medio, per fare bene deve avere la squadra che gioca per lui....gli preferisco ad occhi chiusi il mio pupillo Borriello
    -Grosso....metti in discussione uno che ai mondiali del 2006 ci ha procurato il rigore contro l'Australia, ha segnato il gol decisivo contro la Germania ed ha segnato il rigore decisivo contro la Francia? Non è un giocatore di prima fascia?? Lui per me è fra i 3 migliori terzini sinistri al mondo.....
    -Zambrotta che sta facendo male??

    x me i vari quagliarella,pepe,di natale,pazzini e grosso sono giocatori normali e zambrotta lo e adesso pure..
    pazzini ora sta segnando tanto ma a firenze a fallino alla grande!ora vediamo tra un po di tempo quanto segna ancora..poi se gilardino a bisogno una squadra che gioca x lui allora anche pazzini ce la bisogno x me...
    grosso a fatto un grande mondiale ok ma non e giusto giudicarlo solo x un mondiale fatto?!nell l`inter a fallito e in francia non e che sia quel fenomeno come lo descrivi tu..
    Di natale e un talento puro e apparte a giocato solo nell`unidese...se poi di natale e un talento pure cassano cose?
    Quagliarella un campione?? :blink:
    Zambrotta non sta facendo male, ma certo che non e nemmeno il 70% di 3 anni fa..

    P.S io non voglio dire che sono giocatori scarsi ma inconfronto a l`attacco della spagna,argentina,brasile e `forse anche la francia e l`olanda i nostri sono giocatori normali..
     
    .
  2. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    infatti frank con tutto il rispetto se quagliarella è un campione...torres,aguero,villa,tevez,messi,pato,kakà ke sono?
     
    .
  3. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Marci-rules,29/3/2009, 15:31]
    CITAZIONE (FrankMilan @ 29/3/2009, 11:42)
    CITAZIONE (Marci-rules @ 29/3/2009, 00:19)
    secondo voi i vari quagliarella,pepe,di natale,pazzini,gilardino,grosso e ormai anche zambrotta sono i giocatori x i mondiali e valgono un posto da titolare??

    -Quagliarella è un campione, deve solo trovare continuità
    -Pepe l'ho sempre detto che non ha la stoffa per fare il titolare nell'Italia....
    -Di Natale è un talento puro, ha una classe immensa...
    -Pazzini ha il gol nel dna, un vero e proprio bomber di razza...non sarà un fenomeno ma è uno che ti segna come un....Pazzo! :P
    -Gilardino.....la sapete come la penso....per me è un giocatore di livello medio, per fare bene deve avere la squadra che gioca per lui....gli preferisco ad occhi chiusi il mio pupillo Borriello
    -Grosso....metti in discussione uno che ai mondiali del 2006 ci ha procurato il rigore contro l'Australia, ha segnato il gol decisivo contro la Germania ed ha segnato il rigore decisivo contro la Francia? Non è un giocatore di prima fascia?? Lui per me è fra i 3 migliori terzini sinistri al mondo.....
    -Zambrotta che sta facendo male??

    x me i vari quagliarella,pepe,di natale,pazzini e grosso sono giocatori normali e zambrotta lo e adesso pure..
    pazzini ora sta segnando tanto ma a firenze a fallino alla grande!ora vediamo tra un po di tempo quanto segna ancora..poi se gilardino a bisogno una squadra che gioca x lui allora anche pazzini ce la bisogno x me...
    grosso a fatto un grande mondiale ok ma non e giusto giudicarlo solo x un mondiale fatto?!nell l`inter a fallito e in francia non e che sia quel fenomeno come lo descrivi tu..
    Di natale e un talento puro e apparte a giocato solo nell`unidese...se poi di natale e un talento pure cassano cose?
    Quagliarella un campione?? :blink:
    Zambrotta non sta facendo male, ma certo che non e nemmeno il 70% di 3 anni fa..

    P.S io non voglio dire che sono giocatori scarsi ma inconfronto a l`attacco della spagna,argentina,brasile e `forse anche la francia e l`olanda i nostri sono giocatori normali..

    Marci, per me hai detto un sacco di cavolate.
    Mi basta solo leggere che per te Grosso non è un campione.
    Mi basta leggere solo quello.
    Ciao!
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Ricordo di controllare il tono di quello che si scrive per evitare che una discussione calcistica prende una direzione extra-calcistica.
    Non screditiamo le opinioni altrui: il rischio è che da due frasi scritte leggermente "sopra alle righe" si accenda una "pericolosa" catena di "botta e risposta".


    Il problema di questa nazionale, problema in parte emerso nell'ultimo europeo, è che molti giocatori di livello internazionale (CANNAVARO, NESTA, BUFFON, ZAMBROTTA, GROSSO, GATTUSO, TOTTI, DEL PIERO, PIRLO, INZAGHI) hanno iniziato la fase calante della carriera, si sono ritirati, sono troppo anziani o sono vittime di infortuni.

    LIPPI sta convocando buoni giocatori di livello nazionale ( buoni giocatori finchè giocano nell'orticello italiano) come DI NATALE, QUAGLIARELLA, PALOMBO, GAMBERINI ed altri;

    ma non sta attuando un ricambio generazionale di livello internazionale, un po' perchè non ci sono tanti giocatori italiani in ascesa ed un po' perchè si ostina con certi giocatori che hanno già fallito in passato e che comunque hanno dimostrato di non essere all'altezza di certi palcoscenici (DI NATALE, TONI, GILARDINO...).

    I due soli giocatori ancora giovani e di livello internazionale sono DE ROSSI e CHIELLINI.

    LIPPI deve trovare altri giocatori, non ancora logori, che possano recitare un ruolo importante con la maglia azzurra: io penso sempre a G.ROSSI, CASSANO e BALOTELLI.

    Inserendo forze nuove nella Nazionale, potrebbero giovarne anche alcuni campioni del Mondo come PIRLO, ZAMBROTTA ed altri...
     
    .
  5. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=FrankMilan,29/3/2009, 17:10]
    QUOTE (Marci-rules @ 29/3/2009, 15:31)
    QUOTE (FrankMilan @ 29/3/2009, 11:42)
    -Quagliarella è un campione, deve solo trovare continuità
    -Pepe l'ho sempre detto che non ha la stoffa per fare il titolare nell'Italia....
    -Di Natale è un talento puro, ha una classe immensa...
    -Pazzini ha il gol nel dna, un vero e proprio bomber di razza...non sarà un fenomeno ma è uno che ti segna come un....Pazzo! :P
    -Gilardino.....la sapete come la penso....per me è un giocatore di livello medio, per fare bene deve avere la squadra che gioca per lui....gli preferisco ad occhi chiusi il mio pupillo Borriello
    -Grosso....metti in discussione uno che ai mondiali del 2006 ci ha procurato il rigore contro l'Australia, ha segnato il gol decisivo contro la Germania ed ha segnato il rigore decisivo contro la Francia? Non è un giocatore di prima fascia?? Lui per me è fra i 3 migliori terzini sinistri al mondo.....
    -Zambrotta che sta facendo male??

    x me i vari quagliarella,pepe,di natale,pazzini e grosso sono giocatori normali e zambrotta lo e adesso pure..
    pazzini ora sta segnando tanto ma a firenze a fallino alla grande!ora vediamo tra un po di tempo quanto segna ancora..poi se gilardino a bisogno una squadra che gioca x lui allora anche pazzini ce la bisogno x me...
    grosso a fatto un grande mondiale ok ma non e giusto giudicarlo solo x un mondiale fatto?!nell l`inter a fallito e in francia non e che sia quel fenomeno come lo descrivi tu..
    Di natale e un talento puro e apparte a giocato solo nell`unidese...se poi di natale e un talento pure cassano cose?
    Quagliarella un campione?? :blink:
    Zambrotta non sta facendo male, ma certo che non e nemmeno il 70% di 3 anni fa..

    P.S io non voglio dire che sono giocatori scarsi ma inconfronto a l`attacco della spagna,argentina,brasile e `forse anche la francia e l`olanda i nostri sono giocatori normali..

    Marci, per me hai detto un sacco di cavolate.
    Mi basta solo leggere che per te Grosso non è un campione.
    Mi basta leggere solo quello.
    Ciao!

    allora prima si deve capire cosa tu intendi con un campione..cmq x me un campione sono i vari: c.ronaldo,kaka,de rossi,torres,gerrard quindi un giocatore capace di fare la differenza a livello internazionale..
    cmq se io o detto una cavolata dicendo che grosso non è un campione(cosa detta anche da Jourdain:Tra questi giocatori, secondo me, non c'è un giocatore di prima fascia (ZAMBROTTA lo è stato ma non lo è più)...) e allora tu che hai detto che quagliarella è un campione cosa dovresti aver detto..????
     
    .
  6. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisogna distinguere i palcoscenici: l'Italia e le competizioni Internazionali.

    L'esempio più chiaro è quello di IBRAHIMOVIC: il migliore in Italia, mediocre a livello internazionale.

    QUAGLIARELLA, DI NATALE, PALOMBO, GAMBERINI, GILARDINO (e altri) sono bravi in Italia ma non hanno dimensione internazionale.

    LIPPI deve rimpiazzare giocatori che sono stati di livello internazionale: GATTUSO, NESTA, CANNAVARO, TOTTI, ZAMBROTTA, DEL PIERO, ecc.
     
    .
  7. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Marci-rules,29/3/2009, 18:07]
    CITAZIONE (FrankMilan @ 29/3/2009, 17:10)
    CITAZIONE (Marci-rules @ 29/3/2009, 15:31)
    Marci, per me hai detto un sacco di cavolate.
    Mi basta solo leggere che per te Grosso non è un campione.
    Mi basta leggere solo quello.
    Ciao!

    allora prima si deve capire cosa tu intendi con un campione..cmq x me un campione sono i vari: c.ronaldo,kaka,de rossi,torres,gerrard quindi un giocatore capace di fare la differenza a livello internazionale..
    cmq se io o detto una cavolata dicendo che grosso non è un campione(cosa detta anche da Jourdain:Tra questi giocatori, secondo me, non c'è un giocatore di prima fascia (ZAMBROTTA lo è stato ma non lo è più)...) e allora tu che hai detto che quagliarella è un campione cosa dovresti aver detto..????

    scì scì bravo hai ragione ;)

    CITAZIONE (Jourdain @ 29/3/2009, 18:10)
    Secondo me bisogna distinguere i palcoscenici: l'Italia e le competizioni Internazionali.

    L'esempio più chiaro è quello di IBRAHIMOVIC: il migliore in Italia, mediocre a livello internazionale.

    QUAGLIARELLA, DI NATALE, PALOMBO, GAMBERINI, GILARDINO (e altri) sono bravi in Italia ma non hanno dimensione internazionale.

    LIPPI deve rimpiazzare giocatori che sono stati di livello internazionale: GATTUSO, NESTA, CANNAVARO, TOTTI, ZAMBROTTA, DEL PIERO, ecc.

    Jourdain,
    cambia anche il valore che diamo ad una parola.
    Io gente come Gattuso, Nesta, Cannavaro, Totti ecc.ecc.ecc. li connoto col termine "fuoriclasse",
    gente come Quagliarella, Di Natale ecc. ecc. col termine "campione" (ps: cosa c'entra Palombo..? Secondo te Palombo ed i vari Di Natale, Quagliarella & co. stanno sullo stesso livello?
    e via dicendo....

    Se proprio vogliamo essere pignoli per me Quagliarella è metà fuoriclasse e metà campione.
     
    .
  8. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Il problema è che l'Italia nazionale sembra il Milan, ovvero c'è un gap di 5/6 anni tra la Under21 e la Nazionale A. Cioè, l'Italia ha avuto per quasi una decade la migliore Under21 del Mondo, vincendo europei e FACENDO IL MAZZO anche all'argentina o brasile di turno. Poi l'Under21 è andata a svanire piano piano per colpa della politica stessa dei club, ovvero 1/2 under fatta da gente che gioca in b, con nazionali che una volta per fare i 24 prendevi da 4/5 squadre, adesso arrivano da 18 squadre e 4/5 campionati. Gente come Marchionni e Gasbarroni che erano le fasce dell'Under21 dimenticati e snobbati da club e nazionale maggiore. Gente come Bonera che non ha visto la nazionale per 5/6 anni, ovvero dai 22 ai 27 anni... questo negli altri stati non funziona, ogni anno almeno 1 elemento dell'under passa in 1° squadra e tra un mondiale e l'altro ci sono 4 anni, non è possibile farli con 20/24 identici, ma almeno la metà deve cambiare e fare un gruppo nazionale con inserimenti costanti. in italia siamo pieno di gente ridimensionata internazionalmente perchè pieni di stranieri principalmente nei club internazionali (guardatevi in che squadre giocano il 90% buono dell'11 titolare della spagna, inghilterra, germania), e in più non proveniente da quei paesi sudamericani dove storicamente i migliori approdano appunto in europa.

    il problema non è cassano si, cassano no. il problema è quello che cassano rappresenta, o rossi... ovvero che cannavaro a 36 anni ha rotto i coglioni, che non può tenere ancora dibattito totti o del piero... che grosso non è l'unico terzino che abbiamo in italia ecc...

    il problema è comunque innato nei club, che preferiscono i cessi stranieri ai mediocri italiani, i mediocri stranieri ai buoni italiani, e i buoni stranieri agli ottimi italiani. perchè se il milan prende pato e kakà, la juve ha sissoko e nedved, o l'inter maicon e ibra è un discorso... ma le 5 squadre di punta della serie a hanno 1/2 se non l'intera quasi rosa fatta da stranieri che non valgono il nome che portano e il contratto pagatogli, solo perchè stranieri... allora è inutile dire che abbiamo una nazionale poco internazionale quando abbiamo la MIGLIOR SCUOLA DI PORTIERI DEL MONDO e in Serie A ci sono Inter, Fiorentina, Genoa, Catania, Roma, Udinese e Lazio col portiere straniero, e anche Milan e Juve con il 2° portiere e 3° portiere straniero... che Dainelli non gioca per Koldrup, che l'Inter ha il 7° centrale sudamericano, che la ROma ha 4 portieri stranieri e se parte Doni dei 4 nomi fatti 2 sono stranieri... che il Milan non riesce a tenersi Sammarco per Emerson o Paloschi per Viudez.

    Il problema è questo, quindi siamo nella merda perchè è esistito un coglione di nome Bosman che giocava nella Serie B belga e siamo pieni di coglioni in UE che dicono che il 6+5 è immorale, quando il passaporto comunitario è possibile darlo a cani e porci... alla faccia dell'identità europea, con squadre come l'Inter che hanno 16 sudamericani e l'extracomunitario è Stankovic... si adoperassero per il lavoro vero, quello che se un operaio italiano vuole andare a lavorare in germania non ha un passaporto da far vedere ma il lavoro non lo trova se non parla tedesco, non di una industria che muove giocatori pagati milioni...

    perchè allora l'identità europea la pretendo a 360°, che ogni calciatore europeo giochi nella nazionale che preferisce e possa cambiarla, che spariscano gli inni e si canti l'inno europeo, che si faccia la lingua europea, la costituzione europea eliminando le costituzioni nazionali ecc...
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M.Cardacio @ 29/3/2009, 19:05)
    Il problema è che l'Italia nazionale sembra il Milan, ovvero c'è un gap di 5/6 anni tra la Under21 e la Nazionale A. Cioè, l'Italia ha avuto per quasi una decade la migliore Under21 del Mondo, vincendo europei e FACENDO IL MAZZO anche all'argentina o brasile di turno. Poi l'Under21 è andata a svanire piano piano per colpa della politica stessa dei club, ovvero 1/2 under fatta da gente che gioca in b, con nazionali che una volta per fare i 24 prendevi da 4/5 squadre, adesso arrivano da 18 squadre e 4/5 campionati. Gente come Marchionni e Gasbarroni che erano le fasce dell'Under21 dimenticati e snobbati da club e nazionale maggiore. Gente come Bonera che non ha visto la nazionale per 5/6 anni, ovvero dai 22 ai 27 anni... questo negli altri stati non funziona, ogni anno almeno 1 elemento dell'under passa in 1° squadra e tra un mondiale e l'altro ci sono 4 anni, non è possibile farli con 20/24 identici, ma almeno la metà deve cambiare e fare un gruppo nazionale con inserimenti costanti. in italia siamo pieno di gente ridimensionata internazionalmente perchè pieni di stranieri principalmente nei club internazionali (guardatevi in che squadre giocano il 90% buono dell'11 titolare della spagna, inghilterra, germania), e in più non proveniente da quei paesi sudamericani dove storicamente i migliori approdano appunto in europa.

    il problema non è cassano si, cassano no. il problema è quello che cassano rappresenta, o rossi... ovvero che cannavaro a 36 anni ha rotto i coglioni, che non può tenere ancora dibattito totti o del piero... che grosso non è l'unico terzino che abbiamo in italia ecc...

    il problema è comunque innato nei club, che preferiscono i cessi stranieri ai mediocri italiani, i mediocri stranieri ai buoni italiani, e i buoni stranieri agli ottimi italiani. perchè se il milan prende pato e kakà, la juve ha sissoko e nedved, o l'inter maicon e ibra è un discorso... ma le 5 squadre di punta della serie a hanno 1/2 se non l'intera quasi rosa fatta da stranieri che non valgono il nome che portano e il contratto pagatogli, solo perchè stranieri... allora è inutile dire che abbiamo una nazionale poco internazionale quando abbiamo la MIGLIOR SCUOLA DI PORTIERI DEL MONDO e in Serie A ci sono Inter, Fiorentina, Genoa, Catania, Roma, Udinese e Lazio col portiere straniero, e anche Milan e Juve con il 2° portiere e 3° portiere straniero... che Dainelli non gioca per Koldrup, che l'Inter ha il 7° centrale sudamericano, che la ROma ha 4 portieri stranieri e se parte Doni dei 4 nomi fatti 2 sono stranieri... che il Milan non riesce a tenersi Sammarco per Emerson o Paloschi per Viudez.

    Il problema è questo, quindi siamo nella merda perchè è esistito un coglione di nome Bosman che giocava nella Serie B belga e siamo pieni di coglioni in UE che dicono che il 6+5 è immorale, quando il passaporto comunitario è possibile darlo a cani e porci... alla faccia dell'identità europea, con squadre come l'Inter che hanno 16 sudamericani e l'extracomunitario è Stankovic... si adoperassero per il lavoro vero, quello che se un operaio italiano vuole andare a lavorare in germania non ha un passaporto da far vedere ma il lavoro non lo trova se non parla tedesco, non di una industria che muove giocatori pagati milioni...

    perchè allora l'identità europea la pretendo a 360°, che ogni calciatore europeo giochi nella nazionale che preferisce e possa cambiarla, che spariscano gli inni e si canti l'inno europeo, che si faccia la lingua europea, la costituzione europea eliminando le costituzioni nazionali ecc...

    io capisco il tuo punto di vista... e in parte sono d'accordo nel senso che, come ho avuto modi di dire in passato, sono favorevole a un numero minimo di italiani in rosa.
    Però non credo che sia questo il reale problema della nostra nazionale. Non dimentichiamoci che in Inghilterra e Spagna di stranieri ce ne sono e non pochi.
    Onestamente in questo momento non vedo grandi talenti italiani in giro e quei pochi stanno deludendo per motivi diversi: Balotelli, Aquilani, Montolivo ecc... (ma penso anche all'Andreolli dell'esordio considerato il nuovo Nesta...); questi tre in particolare avevano i numeri per costituire l'ossatura di livello internazionale su cui costruire la nuova nazionale... ma stanno tradendo le aspettative.
     
    .
  10. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    mah, alla fine gli stranieri ci sono dappertutto, è vero, ma il manchester united ha nazionali inglesi, il barcellona ha nazionali spagnoli, il lione francesi e il bayern tedeschi... l'inter? cioè , in ogni paese, il club (o i club) principale, sono un punto di riferimento per la nazionale, vedi anche real madrid e villareal in spagna, marsiglia e bordeaux in francia, il liverpool e il chelsea in inghilterra, il leverkusen e l'hertha in germania... nei convocati base e nel tipo formazione (+ principali cambi) ci sono:

    0 inter
    3/4 juventus (buffon, iaquinta, chiellini, camoranesi)
    3/4 milan (bonera, zambrotta, pirlo, gattuso)
    2 fioreninta (gamberini, montolivo)
    2 roma (de rossi, aquilani)
    3 udinese (pepe, di natale, quagliarella)
    1 genoa
    1 samp
    1 real madrid
    1 lione
    1 villareal
    1 napoli

    la formazione viene fatta da 12 squadre, e la rappresentate italiana alla nazionale ne offre 0.
    andreolli non l'ho mai visto giocare seriamente un mese, quindi la delusione è relativa ed inoltre è frutto della mente malata del tifoso medio italiano che vuole solo il nesta dei 27 anni a 20 e che sbaglia uno stop è morto. balotelli ha deluso per il suo microcervello, aquilani, come marchionni pima, è uno sfigato per gli infortuni, perchè la classe c'è... montolivo secondo me è un bel giocatore, certo bisogna lasciarlo tranquillo e non metterlo subito di fianco a fabregas... in italia stronchiamo buoni giocatori per queste cazzate, ovvero ragazzi che non possono crescere con calma che al primo stop sono fischiati, titoloni come "gente da milan, da juve o da inter" all'estero se li sognano... e poi è inutile prendere 3 giocatori di 20 anni ogni 5 anni e sperare siano i nuovi mazzola, rivera o baggio, quando ci sarà sempre lo straniero a passargli davanti... tanto per dire, santon, era un cesso fino a 2 mesi fà? e allora c'era bisogno di rivoluzionare mezza squadra con chivu a centrocampo e burdisso terzino 4 mesi fà durante una squalifica di maxwell? quindi capisco il tuo discorso, ma per me i club sono i principali responsabili di questo... in europa inglesi e spagnole ci stanno storicamente palpando da anni ormai, e guarda a caso, sono campionati dove la media età è nettamente più bassa che in italia, almeno 1/2 rosa è della nazione rappresentata, e hanno il campionato riserve che ogni max 2 anni butta in prima squadra un fenomeno. il barca attuale ha valdes, puyol, pique, iniesta, messi, bojan e busquets che provengono dal barça b, per un totale di 11/24 spagnoli in rosa. il manchester united ha 10/28 inglesi, 15 se consideriamo il regno unito + irlanda. invece in italia, all'inter sono 5 su 26 (di cui il 2° e 3° portiere e materazzi che è il 4° centrale).
     
    .
  11. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Comunque, tornando alla Nazionale di oggi,

    spero che LIPPI, dato il buon esordio, dia fiducia a PAZZINI per un po' di partite, così da verificare fino a che punto si possa contare sul centravanti doriano...

    Riguardo a BALOTELLI: mi pare che abbia conquistato un posto da titolare nella squadra che ha vinto gli ultimi 3 scudetti in Italia e che vincerà anche questo campionato...perchè non può essere lanciato in Nazionale? Bisogna farlo invecchiare con la trafila dell'Under 21?

     
    .
  12. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Jourdain, Balotelli é da organico Inter da 1 anno (da metá anno scorso ad oggi) ed é uno che come dice Sergio e possiamo notarlo, messo esterno (ovvero dove giocano Di natale e pepe) non si impegna. Ergo il "pivot" a mio parere deve essere un altro per il momento. se invece Lippi si schiodasse da un intransigente 4-3-3 misto con 8-9/11 fissi di suoi uomini, io davanti vorrei come sai il tandem cassano - giuseppe rossi
     
    .
  13. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei vedere il tandem CASSANO-ROSSI;
    allo stesso tempo, dato che CASSANO non rientra ancora nei piani di LIPPI, credo sia giusto dare continuità a PAZZINI e cercare di capire fino a che punto può arrivare questo giocatore.

    Sul discorso BALOTELLI, credo che potrebbe starci benissimo in Nazionale, magari non titolare...però non sarebbe male iniziare a fargli "assaggiare" l'aria azzurra...

    Infine, hai centrato una questione che ritengo irrisolta: siamo sicuri che questa Nazionale si esprima al meglio con il 4-3-3?
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    di balotelli è sembra cmq cambiato l atteggiamente adesso torna di più ... resta il fatto che per me deve giocare più vicino alla porta.
     
    .
28 replies since 28/3/2009, 22:41   197 views
  Share  
.