Intervista a Lippi

su Cassano e gli oriundi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cryzzy
     
    .

    User deleted


    Io essendo juventino ho una grande stima per Lippi
    Però è vero che forse la vittoria del mondiale l'ha un pò montato forse,ma i risultati parlano per lui
    Criticarlo adesso non mi sembra giusto,a fine mondiale si vedrà se le scelte sono state sbagliate e da li potranno partire le critiche,attualmente no
    Lippi punta molto sulla compatezza del gruppo ed è anche per questo che non convoca Cassano,infatti la nostra nazionale del 2006 non era la più forte al mondiale ma era quella con il gruppo più forte,credo che Lippi voglia ripetere questo (anche se è vero che i vari Pepe e Quagliarella a Cassano gli puliscono le scarpe)
    Sul discorso degli italianizzati fin'ora in rosa c'è il solo Camoranesi e fu Trapattoni a convocarlo per la prima volta e quindi a farlo diventare a tutti gli effetti italiano,Amauri chissà io non sono proprio convinto che scelga l'Italia alla fine
    Comunque nel calcio l'unica cosa che conta è vincere,qualsiasi cosa viene cancellata dalle vittorie,quindi per adesso Lippi parla da vincente,se riuscirà a ripetersi tra un anno c'è solo da fargli tanti applausi qualunque scelta abbia fatto prima del mondiale.
     
    .
15 replies since 14/4/2009, 19:24   99 views
  Share  
.