La lotta per il quarto posto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    se non arriviamo 4 sei tu il gufo poi è :D
     
    .
  2. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (G-Mellow @ 20/4/2009, 16:10)
    se non arriviamo 4 sei tu il gufo poi è :D

    ma nooo :P :P :P

    Scherzi a parte, la certezza assoluta non ce l'ho, come nel calcio non ce l'ha nessuno. Ma credo (e spero con tutto il cuore) che la Roma ce la faccia ad arrivare quarta
     
    .
  3. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    qll lo spero anche io..anche se....non........................:lol:

    Edited by FrankMilan - 20/4/2009, 16:37
     
    .
  4. grobbelaar
     
    .

    User deleted


    Frank e Mellow io ho detto che la Roma è la favorita e la più forte per il quarto posto,penso di essere tifoso ma obbiettivo.Concedetemi di dire che due rigori come quelli che ha avuto la Roma nelle due ultime partite non stanno nè in cielo nè in terra.La Fiorentina ha avuto decisioni favorevoli con chievo,con la reggina e col gol di gila di mano,ma quest'ultimo è stato pagato caro con diversi torti arbitrali,a cagliari,siena,col milan,con la juve,a roma con la roma i primi che mi vengono a mente.
    CARDA:so benissimo che i meriti contano poco,ma intendevo solo dire che la Fiorentina non è stata presa a calci,ma ha giocato a viso aperto(forse troppo) con tutti.Molti giocatori erano alla loro prima esperienza in champions e questo lo abbiamo pagato.Se torneremo in champions spero faremo tesoro degli errori.
     
    .
  5. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    il rigore non c'era..l'ho detto appena sono entrato sul forum..è una lotta fiorentina-genoa ormai..
     
    .
  6. FrankMilan
     
    .

    User deleted


    grobbelaar, non scordarti della partita contro la Lazio e di tante altre partite che avete vinto grazie al c..... ehm alla "buona sorte". :P :) :)

    Il rigore non c'era ma non era così eclatante...assolutamente, una volta tanto hanno sbagliato a favore della Roma dato che da 6 anni a questa parte non è mai successo...e ripeto questi due mezzi episodi "non vanno a mettere a pari la bilancia"...

    Non è vero come dice Mellow che è una lotta fiore-genoa....io credo ancora molto, moltissimo nella Roma... e se ci mette il cuore credo che ce la farà
     
    .
  7. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    puntare il dito sui favori alla roma mi sembra un tantinello esagerato..ok ieri il rigore era fasullo ma il giocatore del lecce poteva fare a meno di mettere la gamba..l'opposizione c'è stata,baptista gli è andato addosso e l'arbitro evidentemente gli andava di fischiare il rigore..però stop..perchè col bologna il rigore su tonetto è stato fischiato dopo che ce ne era stato negato uno molto più evidente per fallo di mano..

    https://tribudelcalcio.forumcommunity.net/?t=26599096

    qua ho messo i calendari a confronto

    CITAZIONE (FrankMilan @ 20/4/2009, 16:40)
    Non è vero come dice Mellow che è una lotta fiore-genoa....io credo ancora molto, moltissimo nella Roma... e se ci mette il cuore credo che ce la farà

    mellow è un furbacchione :B):
     
    .
21 replies since 20/4/2009, 13:26   117 views
  Share  
.