Olympique Marsiglia

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Marsiglia, Remy: 'Voglio giocare all'estero'

    Intervistato da Surface, l'attaccante del Marsiglia Loic Remy ha parlato di futuro: "Un giorno mi piacerebbe giocare in Italia, Inghilterra o Francia. Adesso penso a finire bene la stagione con il Marsiglia, spero nella chiamata di Blanc per l'Europeo. Poi vedremo quello che succederà"
     
    .
  2. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Mandanda come Dida: 5 anni dopo, l'assist

    Un assist per Brandao, che di fatto ha estromesso l'Inter dalla Champions League. E Steve Mandanda imita Dida.

    Il portiere, nato a Kinshasa, nello Zaire, il 28 marzo 1985, è stato infatti l'artefice del passaggio decisivo per il brasiliano, che grazie all'aiuto della difesa nerazzurra ha messo a segno il gol dell'1-1 che, di fatto, ha deciso gara e discorso qualificazione.

    E Mandanda è stato il primo portiere capace di fornire un assist in Champions League da quasi cinque anni a questa parte: l'ultimo a riuscirci fu Dida, che il 24 aprile 2007, in occasione della semifinale d'andata tra Manchester United e Milan finita 3-2, fornì un prezioso assist a Kakà
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE Marsiglia: Baup nuovo tecnico!

    Elie Baup è il nuovo tecnico dell'Olympique Marsiglia, Prende il posto di Didier Deschamps. Baup, 57 anni, ha guidato il Bordeaux nel quinquennio 1998-2003, vincendo il titolo nel 1999. Ha successivamente allenato St. Etienne, Tolosa e Nantes. Il Marsiglia ha ufficializzato il suo arrivo sul proprio sito.
     
    .
  4. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Azpilicueta nel mirino di due club inglesi

    Dichiarato incedibile dal presidente Vincent Labrune, César Azpilicueta (22) potrebbe invece lasciare l'Olympique Marsiglia durante questa estate. Lo spagnolo è seguito - riporta Le Parisien - da due club inglesi quali Chelsea e Newcastle. Dopo aver constatato le difficoltà per arrivare a Debuchy del Lille, i magpies avrebbero cambiato obiettivo puntando sull'esterno spagnolo dell'OM.
     
    .
  5. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Olympique Marsiglia, Barton arriva in prestito per un anno

    L'Olympique Marsiglia ha ufficializzato l'arrivo in prestito per una stagione dal QPR del centrocampista Joey Barton
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Cluj, Sougou va al Marsiglia

    Modou Sougou è il nuovo attaccante del Marsiglia. Trattativa conclusa, affare fatto. Per il giocatore, che arriva a titolo definitivo dal Cluj, tre anni e mezzo di contratto.
     
    .
  7. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: preso Payet dal Lille

    Come si legge sul sito ufficiale del Marsiglia, è fatta per l'acquisto di Dimitri Payet dal Lille.
     
    .
  8. Jourdain
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Marsiglia, arriva Mendy dal Le Havre

    Il Marsiglia ha annunciato sul proprio sito internet di aver trovato l'accordo con il Le Havre per il laterale difensivo Benjamin Mendy.
     
    .
  9. scenda
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/europa/mars...-thauvin-480447
    Marsiglia, in mattinata l'accordo col Lille per Thauvin
    Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia e raccolte da RMC, Florian Thauvin passerà questa mattina al Marsiglia. L'OM troverà l'accordo con il Lille per un importo di circa 15 milioni di euro. Oggi pomeriggio è atteso alla Commanderie, centro sportivo del Marsiglia.
     
    .
  10. Principino Chivu
     
    .

    User deleted


    http://www.tuttomercatoweb.com/altre-notiz...successo-504811
    Marsiglia, André Ayew è stato operato con successo

    André Ayew, infortunatosi al ginocchio martedì scorso durante gli impegni con la nazionale ghanese, è stato operato oggi al menisco. L'intervento, come si apprende dal sito ufficiale dell'Olympique Marsiglia, è perfettamente riuscito. Ora per il centrocampista offensivo almeno due mesi di stop, possibile il rientro contro il Monaco il prossimo 25 gennaio.
     
    .
  11. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE, Marsiglia: esonerato Baup

    La sconfitta interna di ieri sera col Nantes è fatale per Elie Baup. Il Marsiglia ha annunciato l'esonero del 58enne tecnico francese, alla sua seconda stagione al Velodrome. Fuori dall'Europa (zero punti in Champions dopo cinque gare nel girone di Arsenal, Napoli e Borussia Dortmund e quindi matematicamente eliminato anche dall'Europa League) e lontano dalle prime in in Ligue 1, il ko col Nantes, il secondo di fila (11 in 22 gare complessive), ha fatto precipitare la situazione e il presidente Vincent Labrune ha affidato la guida della prima squadra al direttore sportivo Josè Anigo, già allenatore del Marsiglia, a più riprese, fra il 2001 e il 2005.
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Marsiglia, Labrune annuncia Bielsa. Contratto di 2 anni

    Marcelo Bielsa sarà il prossimo allenatore del Marsiglia. Lo ha comunicato il presidente del club Labrune, intervenuto a RMC: "C'è l'accordo fra il club e l'allenatore sia a livello legale che contrattuale. Marcelo Bielsa sarà il prossimo allenatore del Marsiglia per i prossimi due anni".
     
    .
  13. scenda
     
    .

    User deleted


    sono molto curioso di vedere Bielsa al Marsiglia, Luis Enrique al Barca, Van Gaal allo United.... e Allegri al Tottenham! :D
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Marsiglia, J. Ayew ceduto al Lorient

    Jordan Ayew lascia l'Olympique Marsiglia. Il ghanese ha sostenuto oggi le visite mediche e si è legato al Loriente per quattro stagioni.
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Marsiglia: Bielsa attacca il presidente Labrune!

    MARSIGLIA. Nel corso di una improvvisata conferenza stampa tenutasi al centro di allenamento del Marsiglia, il tecnico Marcelo Bielsa ha duramente attaccato il presidente dell’OM, Vincent Labrune, ed il club marsigliese in generale. L’allenatore si è scagliato soprattutto sulla modalità con cui è stata condotta la campagna acquisti, ritenendo di essere rimasto troppo spesso all’oscuro delle tratttative intavolate.

    «Il presidente mi aveva fatto delle promesse, pur sapendo di non poterle mantenere e questo non lo accetto. La realtà è differente dalle aspettative e il modo con cui funziona questo club mi delude».

    Bielsa si è poi soffermato sul mercato:

    «Ho proposto l’acquisto di dodici giocatori, tra cui Stambouli e Alderweireld, ma non è arrivato nessuno. Ho scoperto la cessione di Mendes mentre il giocatore stava per partire e sono venuto a conoscenza dell’arrivo di Doria poco prima delle sue visite mediche. Mi ero opposto all’arrivo di Doria perchè non avevo potuto analizzare il suo valore. Avevo reintegrato Fanni e poi è arrivato Doria, un acquisto non in linea con la mia maniera di lavorare. La dirigenza mi ha detto che sarebbe venuto a Marsiglia per progredire, ma io voglio dei giocatori pronti che si possano installare nella squadra a lungo termine».

    Infine, l’allenatore ha lanciato le ultime frecciate ai dirigenti:

    «La stessa dirigenza ha detto a Cheyrou di allenarsi con le riserve e sono io ad avergli proposto di continuare ad allenarsi con noi, nonostante il parere contrario dei dirigenti. Loro non dicono mai le cose pubblicamente e mi hanno anche mentito. Comunque sono qui ed assumo le mie responsabilità. Non me ne vado da Marsiglia, ma il progetto non corrisponde alla realtà e non voglio essere il responsabile della maniera in cui questo progetto è stato concepito».
     
    .
46 replies since 5/5/2009, 22:53   260 views
  Share  
.