Che succede a Kaka?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jourdain
     
    .

    User deleted


    KAKA' io lo ho considerato tra i primi due al mondo dal 2003 al 2007 (4 anni)...

    Che GERRARD non sbagli una partita dal 1979 mi sembra una visione troppo esterofila...basterebbe guardare come giocņ la finale persa contro il Milan o la stessa partita persa contro il Chelsea di HIDDINK...per non parlare della Nazionale...

    C.RONALDO 3 anni fa non era ai livelli di questi ultimi due anni...

    RONALDINHO č stato il vero RONALDINHO dal 2002 al 2006...

     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Quoto, poi ogni stagione ha comunque vita a sč... se predichi nel deserto non č facile, il Milan in campionato č una agonia e Kaką ha tirato avanti la baracca per svariate partite nel corso degli anni. Messi al 1° anno nel Barēa e nel 1° da titolare ha fatto 1/5 di Kaką nelle prime 2 stagioni al Milan. C.Ronaldo sono 2 anni che gioca a questi livelli, ma nel 2007 fu UMILIATO da ODDO a San Siro. Ibra contro i ciprioti e solo in Serie A fą il fenomeno ma in Champions ha l'utilitą di Gilardino del Milan, ovvero č irritante e non segna nemmeno col gesso, indipendentemente dall'avversario e dalla squadra in cui milita (faceva pena nell'Ajax, nella Juve e ora nell'Inter). Un conto č dire che personalmente si farebbe cassa con Kaką o che non piace, ma Kaką č un giocatore che come Messi e C. Ronaldo puņ vincere le partite da solo e basta un lampo o una accellerazione che porti a casa i 3 punti, come contro il Celtic, ma anche in molte altre partite. Negli ultimi 5 anni non esagero ho perso forse 6 partite ufficiali del Milan (quest'anno 0, l'anno scorso solo il ritorno al San Paolo col Napoli... meglio cosģ) e ti assicuro che le partite "alla Kaką" sono la grande maggioranza. Ovvio parlo di un Kaką fisicamente a posto, perchč quando lo facevano giocare con le infiltrazioni alla schiena o al ginocchio, anche Ronaldo, Messi e C.Ronaldo farebbero il minimo necessario ma nulla di supernaturale
     
    .
  3. Jourdain
     
    .

    User deleted


    Parere personale: KAKA' nel Campionato Spagnolo farebbe 2 volte quello che ha fatto ZIDANE...e non mi riferisco solo ai goal...
     
    .
  4. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Secondo me Kaką se fosse approdato invece che al Milan al Real o al Barēa ne avrebbe vinti anche 3 di Palloni d'Oro... considerando le sue doti atletiche e balistiche, con le difese morbide che compongono 16/20 della Liga sarebbe stata una bella lotta con Dinho, per non parlare se avessero giocato insieme...
     
    .
  5. pirlo81
     
    .

    User deleted


    KAKA' e' venuto e se ne andra'

    anche PATO era venuto e se ne andra' prima o poi....

    cosi' e' il calcio.....

    come dice CARDA.....SOLO LA MAGLIA!

    l'unico mio timore e che il milan incassi i soldi di KAKA' e lo usi per i suoi bilanci.....da 1 star in squadra arriveremo ad averne 0!


     
    .
19 replies since 11/5/2009, 11:01   130 views
  Share  
.