Probabilita` di permanenza dei giocatori giallorossi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stoichkov @ 2/5/2010, 13:56)
    al netto delle tue percentuali mi pare di aver capito che per quanto riguarda l'acquisto "pesante" tu pensi che la roma:

    - o riscatta toni e tiene pure mexes

    - oppure cede mexes prendendo un terzo centrale che costa 0 o comunque poco (gallas?) e poi spende l'incasso di mexes per comprare un centravanti piu` giovane di toni

    guarda ultimamente mi sta venendo la pazza idea di riprovare a prendere mutu(che è sul mercato) e tenere okaka.
    un reparto offensivo totti-vucinic-mutu-okaka con menez sarebbe devastante.

    CITAZIONE (stoichkov @ 2/5/2010, 14:05)
    si ma tutti i terzini che hai nominato hanno difetti che vanno contro a quel che vuole ranieri...

    e ma quante cose che vuole questo ranieri :D
     
    .
  2. Frank.8
     
    .

    User deleted


    PORTIERI:

    J.SERGIO 100%: penso che sarà una colonna portante della difesa Romanista per i prossimi anni, non sarà un fenomeno ma ho visto che dà sicurezza alla difesa ed è affidabile. Comunque si dice che per il rinnovo è fatta, e lui ha più volte dichiarato di voler restare a Roma.

    DONI 30%: penso che alla prima offerta dignitosa verrà ceduto, il problema è trovare una squadra disposta a prenderlo ed a pagargli quell'ingaggio..

    LOBONT 40%

    ARTUR 0%

    CURCI 50%

    FRASCA ?



    DIFENSORI:

    CICINHO 40%: il discorso è simile a quello di Doni, però per Cicinho sarà ancora più difficile trovare una squadra disposta a puntarci (dato che non gioca da anni) ed a pagargli quello stipendio...

    CASSETTI 60%: il suo rinnovo è ancora incerto, almeno da quel che so..

    MOTTA 40%: credo che non verrà ceduto completamente ma verrà mandato a far esperienza in qualche piccola squadra...

    RIISE 100%

    TONETTO 10%: teoricamente si parla anche del suo rinnovo, ma le voci dicono che al 90% verrà lasciato andare.

    MEXES 80%: guardate, io sono convinto che alla fine rimarrà. E' un ottimo difensore, è attaccatissimo alla maglia ed alla città e fa gruppo.

    JUAN 70%: credo che ad una buona offerta la Roma ci penserà seriamente.

    BURDISSO 55%: situazione complicatissima che dipende molto anche dalla permanenza di Mourinho sulla panchina dell'Inter. Io credo che alla fine verrà trovata una soluzione per farlo restare a Roma, visto che si è integrato alla grandissima con squadra, tifoseria e città, e vorrebbe rimanere.

    ANDREOLLI 40%: secondo me stoichkov non ha senso tenerlo per farlo marcire in panchina. E' un giovane di buonissime prospettive, è giusto che vada a fare esperienza in qualche squadra di media-bassa classifica. Fondamentale sarà non infognarsi in situazioni difficili, tipo comproprietà che andranno a finire alle buste o diritto di riscatto da parte dell'altro ecc., perchè questo ragazzo puo' diventare davvero bravo, e perderlo sarebbe un'errore gravissimo. L'unica probabilità che ha di rimanere secondo me è legata alla situazione di Burdisso (dando per scontato che Mexes resterà, perchè sono sicuro che è così): se l'Argentino dovesse andarsene, allora Andreolli probabilmente potrà essere tenuto come terzo, anche se secondo me è svantaggioso per lui (che marcirà in panchina un'altro anno) e per la Roma (che in Champions potrebbe ritrovarsi ad affrontare il Chelsea o il Barcellona con un difensore con pochissima esperienza, se metti caso dovesse farsi male Juan o Mexes).

    MALOMO ?

    BROSCO ?

    CRESCENZI 51% anch'io penso che ci sono più probabilità che venga tenuto, perchè ne parlano benissimo e Ranieri sa lavorare coi giovani, però siamo in bilico...potrebbe anche andare altrove a far esperienza.



    CENTROCAMPISTI:

    DE ROSSI 100%

    PIZARRO 100%

    F.SIMPLICIO 95%: a meno di clamorose sorprese andrà a rafforzare il centrocampo di Ranieri.

    PERROTTA 80%: ogni anno si parla del tira e molla, resta-non resta, ed ogni stagione fa vedere sul campo che non è finito...non so, io non lo venderei ancora, almeno un altro anno te lo fa...e secondo me rimarrà quasi sicuramente.

    BRIGHI 50%: i dubbi sono tanti, venderlo secondo me sarebbe un peccato perchè è un jolly che fa sempre il suo e non fiata mai, e comunque ti garantisce una media sul 6.

    TADDEI 51%: non ne ho la più pallida idea. A sensazioni dico che ci sono più probabilità che rimanga, perchè tiene da pazzi alla maglia e credo verrà incontro alla volontà della società, ma non ne sono assolutamente sicuro.

    FATY 50%

    CERCI 49%: è leggermente più probabile che vada a giocare.

    GUBERTI 30%: sicuramente non tornerà alla base, ora si dovrà vedere se in via definitiva o tramite il rinnovo del prestito (o comproprietà che sia).

    D'ALESSANDRO 45%.

    PETTINARI 50%

    PIT 0%

    BERTOLACCI 40%

    MENEZ 100%: resta sicuro, Ranieri ci crede ed il ragazzo è finalmente entrato nella mentalità Romana.

    J. BAPTISTA 25%: stesso discorso per Doni e Cicinho, solo che con lui è molto più facile trovare un club interessato. Penso che andrà via quasi sicuramente.




    ATTACCANTI:

    TOTTI 100%

    VUCINIC 99%: resta sicuramente.

    TONI 51%: anche questo è un bel punto interrogativo. Penso che alla fine verrà trovata una soluzione per tenerlo, credo probabilmente un prestito oneroso per un'altro anno, una comproprietà o qualcosa del genere.

    OKAKA 50%: dipende molto anche da Toni.

    SCARDINA 40%



    RANIERI 99%



    R.SENSI PROPRIETA' 85%: il peggio è passato, però se dovesse presentarsi un investitore interessato....comunque credo che quasi sicuramente rimarrà.
     
    .
  3. stoichkov
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mirko vucinic @ 2/5/2010, 14:08)
    QUOTE (stoichkov @ 2/5/2010, 13:56)
    al netto delle tue percentuali mi pare di aver capito che per quanto riguarda l'acquisto "pesante" tu pensi che la roma:

    - o riscatta toni e tiene pure mexes

    - oppure cede mexes prendendo un terzo centrale che costa 0 o comunque poco (gallas?) e poi spende l'incasso di mexes per comprare un centravanti piu` giovane di toni

    guarda ultimamente mi sta venendo la pazza idea di riprovare a prendere mutu(che è sul mercato) e tenere okaka.
    un reparto offensivo totti-vucinic-mutu-okaka con menez sarebbe devastante.

    QUOTE (stoichkov @ 2/5/2010, 14:05)
    si ma tutti i terzini che hai nominato hanno difetti che vanno contro a quel che vuole ranieri...

    e ma quante cose che vuole questo ranieri :D

    penso che prade` stia benedicendo la questione mutu quest'anno... se devo rischiare su un giocatore che ha incognite disciplinari allora prendo adriano... e` in scadenza e` piu` giovane di toni e di mutu, puo` fare il centravanti se manca totti e giocare anche al suo fianco

    con adriano ti puo` dire malissimo se ripresenta i soliti problemi ma se lo raddrizzi con vucinic-menez-totti-adriano-okaka hai un attacco al livello dell'inter e delle 3-4 piu` forti in champions.

    con quei 4 e mutu al posto di adriano hai ancora un attacco da quarti di finale... perche` mutu ti puo` sostituire vucinic ma se ti manca totti devi riportare vucinic a centravanti e non sai mai cosa ti garantisce in quel ruolo

    sulla questione terzini:

    cicinho non difende bene e ha caratteristiche fisiche inadatte a quel ruolo nel campionato italiano anche se tecnicamente e` il migliore

    cassetti come caratteristiche va` bene ma tecnicamente e` piu` scarso di tutti gli altri tuoi titolari (tant'e` che se gli piazzano l'attaccante tecnico alla balotelli, zarate, cassano sulla sua fascia parti sempre un cartellino giallo sotto e poi non li puo` piu` fermare perche` rischia di esser espulso) e ogni 2-3 partite fa la cappella che regala agli avversari una palla gol dal nulla

    motta ha limitazioni tattiche ma se le risolve e` una buona via di mezzo tra la tecnica di cicinho ed il fisico di cassetti con in piu` l'eta` dalla sua. ma secondo me non puoi partite con lui titolare perche` se poi i fuorigioco non li impara che fai regali 3 occasioni da gol a ogni partita?

    rosi e` migliorato quest'anno ma non al punto da partire titolare l'anno prossimo. lo puoi tenere a fare la riserva di cassetti dando motta in prestito ma cassetti-rosi fai veramente una catena debole per quel ruolo. gia` srna-rosi ci puo` stare, per me l'ideale e` srna-motta...
     
    .
  4. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    cicinho era titolare prima dell'infortunio grave,c'è sempre stato nelle grandi partite(madrid,inter coppa italia,catania,chelsea).
    motta a parte livorno non ha mai fatto malissimo.
    cassetti altri 2 anni di usato sicuro li fa alla grande,lo spremi come con tonetto.

    su adriano non so che dire..
     
    .
33 replies since 16/5/2009, 09:57   330 views
  Share  
.