Calciomercato Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fenikottero
     
    .

    User deleted


    Torna d'attualità in casa Milan il nome di Luca Toni, vecchio pallino della dirigenza rossonera: già seguito ai tempi della sua avventura a Firenze, il bomber del Bayern Monaco potrebbe lasciare il club bavarese in estate e la destinazione milanese pare la più probabile. alicesport.it -

    Onestamente per quanto utile nel breve termine e' un giocatore che avrea si e no ancora 2 stagioni buone con in mezzo un mondiale ????
     
    .
  2. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Il Bayern ha preso Mario Gomez e Ivica Olic, di fatto ha sostituito Podolski e Toni, visto che Klose è intoccabile. Sarà, al Milan un pivot serve come il pane, ma se non sviluppiamo un gioco decente sulle fasce non conta nulla. Toni tra una cosa e l'altra ormai non serve più, cioè, quel ruolo è già coperto da Inzaghi. Io la smetterei di prendere questi giocatori e per questo ruolo bisogna iniziare a muoversi nell'ottica di giocatori forti con voglia di riscatto, vedi Huntelaar o Benzema a mio parere.

    Leonardo pianifica il futuro

    In attesa di acquisire il patentino di seconda categoria, per poi affrontare il master atto ad abilitarlo alle panchine del calcio italiano, Leonardo ormai prossimo allenatore del Milan, pianifica il futuro. Come anticipato ieri, ci sarebbe stato un viaggio diplomatico a Bordeaux, per chiarire con i girondini la posizione del giovane fantasista Gourcuff (rossonero, in prestito con diritto di riscatto per i francesi). Leo, ha vuoluto illustrare il suo progetto al talentuoso Yoann. Il ragazzo, memore della passata esperienza al Milan, fino a qualche giorno fa tentennava sul ritorno, dovuto alla concorrenza e alla direzione trecnica di Ancelotti, che mai l'ha valorizzato a pieno. Un cambio al timone e la probabile partenza di Seedorf, potrebbero incentivare Gourcuff a riabbracciare S.Siro, che lo reclama in maniera unanime (sondaggi parlano di una netta volontà dei tifosi, nel riaverlo in squadra). Leonardo, sembra voler davvero puntare molto sul bretone, magari affiancandogli un talento verdeoro (ieri si è parlato di Hernanes). Sembra ancora tutto da decidersi, ma il futuro rossonero potrebbe puntare realmente sulla linea verde e, a quanto pare, sui piedi buoni.

    Milan: per l'attacco sbuca Pandev

    Il Milan piomba su Goran Pandev. L'attaccante macedone, ex prodotto del viovaio dell'Inter ma cresciuto ed esploso alla Lazio, è sul piede di partenza ed ha atturatto su di se anche le attenzioni della Juventus. Il Milan, che sta cercando di rafforzarsi in ogni parte della rosa, avrebbe individuato nel biancoceleste una valida alternativa per il suo reparto avanzato ma c'è da battere la concorrenza della Juve che si è mossa con molto anticipo sul mancino di Lotito.

     
    .
  3. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Milan: si sonda il terreno per Tasci

    In attesa di conoscere il nome del futuro allenatore, il Milan sta setacciando il mercato alla ricerca di un giovane difensore da affiancare a Thiago Silva. Nel mirino, per stessa ammissione del suo procuratore, pare ci sia anche Serdar Tasci, difensore classe 1987 in forza allo Stoccarda. La società di via Turati, però, dovrà vedersela con l'agguerrita concorrenza di Arsenal e Juventus, anch'esse interessate al giocatore.
     
    .
  4. pirlo81
     
    .

    User deleted


    ragazzi si parla sempre...poi alla fine ci becchiamo bidoni come $heva.....


    pero dovesse essere cosi, un attacco...

    --------- GOURCUFF ----------

    PANDEV ---------------- PATO

    mi gusta molto!


    e con i soldi di KAKA prendiamo il terzino e il centrale che ci manca.......


    purtroppo resteranno solo sogni...

     
    .
  5. pato_97
     
    .

    User deleted


    As:"Kakà giovedì sarà del Real"
    Milan vuole rimpiazzarlo con Gourcuff


    Kakà è il primo grande acquisto del Real Madrid targato Florentino Perez e il suo arrivo sarà annunciato giovedì prossimo. A scriverlo è As nella sua edizione online. Secondo il quotidiano spagnolo la conferma della prossima partenza del fuoriclasse brasiliano arriverebbe dal blitz di inizio settimana di Adriano Galliani e del futuro tecnico rossonero Leonardo in Francia per riportarsi a Milano Gourcuff.

    E per i più scettici As riporta anche alcune indiscrezioni secondo cui mercoledì Bosco Leite, papà di Ricardo Kakà nonché suo consigliere era a Milanello. Insomma la partenza sarebbe ormai cosa certa.

    E il Milan starebbe cercando di rimpiazzare il numero 22 rossonero con un colpo di mercato: riportarsi a casa il 23enne centrocampista francese, in prestito al Bordeaux e votato da L'Equipe il miglior giocatore del campionato francese.

    Il blitz di lunedì confermerebbe il colpaccio di Florentino Perez.

     
    .
  6. pirlo81
     
    .

    User deleted


    bene...la cosa che mi preoccupa....

    KAKA' E' del real

    il milan STA CERCANDO di riprendersi GOURCUFF



    solo una cosa nn capisco.....ok che KAKA' vuol cambiare aria....ma il REAL ormai sono 5 anni che nn e' piu quella squadra che era, tanto vale rimanere al milan no?? se te ne vuoi andare per provare nuove emozioni capirei il BARCA o MAN U o CHELSEA......ma REAL??? tanto tutte ste squadre piu o meno gli offrono lo stesso stipendio....boh....



    per la gioia di CARDACIO e KIKI

    Abramovich al lavoro per accontentare il nuovo allenatore.
    Mossa del Chelsea per Ancelotti: vuole Pirlo.
    Costa sui 20-25 milioni di euro, la trattativa è già avviata.
    Il regista della nazionale italiana ha un contratto fino al 2012 e guadagna 6 milioni a stagione più i premi.
    Berlusconi potrebbe dare il via libera, anche perché Pirlo non è più tra i suoi preferiti.
    (Gazzetta dello Sport)

     
    .
  7. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Ecco il nuovo Milan di Leonardo

    10:00 del 28 maggio

    Foto Grazia Neri

    Ronaldinho il punto fisso: in attacco Toni o Adebayor.
    Ecco il nuovo Milan di Leaonrdo.
    Addio a Maldini, Ancelotti e non solo: in partenza anche Kakà, Seedorf e forse Pirlo.

    Berlusconi vuole una squadra ancora più brasiliana: con Thiago Silva pure Alex?
    Possibile rientro di Gourcuff se il Bordeaux non lo riscatto, dubbio Nesta.
    Il rilancio del settore giovanile affidato a Filippo Galli. Rientreranno alla base i baby Astori, Di Gennaro e Pozzi.

    MILAN (4-2-2-2): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Kaladze (Nesta), Jankulovski; Gattuso, Ambrosini; Gourcuff, Ronaldinho; Adebayor (Toni), Pato. Allenatore: Leonardo.


    VOGLIO UN CENTRALEEE!!!

    ma e possibbile che nn si accorgono che NESTA e finito e KALADZE nn e mai stato all'altezza????

    e poi certi si lamentano quando la curva contesta....
     
    .
  8. scenda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirlo81 @ 28/5/2009, 10:36)
    MILAN (4-2-2-2): Abbiati; Zambrotta, Thiago Silva, Kaladze (Nesta), Jankulovski; Gattuso, Ambrosini; Gourcuff, Ronaldinho; Adebayor (Toni), Pato. Allenatore: Leonardo.

    VOGLIO UN CENTRALEEE!!!

    ma e possibbile che nn si accorgono che NESTA e finito e KALADZE nn e mai stato all'altezza????

    e poi certi si lamentano quando la curva contesta....

    e ti preoccupi del centrale quando leggi una formazione a 4 punte... manco il Baresi dei bei tempi vi potrebbe salvare... vabbè, le considero boiate giornalistiche
     
    .
  9. pirlo81
     
    .

    User deleted


    vabbe io ho sempre sognato il centrocampo con gli esterni SEEDORF - PIRLO......

    diciamo che DINHO - GOURCUFF vanno anche bene anche se giocano piu avanti :D

    anche se fosse per me metterei FLAMINI al posto di DINHO (gaucho e bravo solo se gioca ogni 4-5° partita nn lo puoi mettere titolare)

    e al posto di ADEBAYOR che proprio nn mi dice niente preferirei PANDEV / PALOSCHI....pendev e macedone :B): e gia ambientato in italia e sopratutto sarebbe un giocatore uscito dal vivaio dell'inter :P
     
    .
  10. pirlo81
     
    .

    User deleted


    Il giovane Ignazio Abate (in comproprietà tra Milan e Torino), piace e non poco alla Lazio. Il furente laterale. difficilmente resterà al Toro (indiaziato alla retrocessione), quindi si ipotizza un ritorno alla base o l'ennesimo prestito. Lotito cerca un centrocampista offensivo. per guarnire la corsia laterale, visto che una è di "appartenenza" a Foggia. Con i rossoneri da sempre interessati a De Silvestri, si potrebbe ipotizzare anche uno scambio, con il laziale a presidiare la corsia di S.Siro e il rossonero a "sgroppare" all'Olimpico di Roma.
     
    .
  11. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Scenda, a parte il fatto che la formazione sarebbe un 4-2-3-1 con Pato-Gourcuff-Dinho davanti a Gattuso e Ambro, il fatto è che Gatto e Ambro non hanno 25 anni e che Dinho cammina e Gourcuff e Pato non tornano... il Barça ieri in campo aveva Busquets-Xavi-Inesta dietro a Henry-Eto'o-Messi, quindi hanno meno difese loro... ma il più vecchio dei 3 è Xavi (29) ma Busquets ha 21 anni... Ambro ne ha 32 e Gattuso 31, mica possono farsi una stagione e il solo Flamini non è abbastanza come rincalzo, soprattutto se hai entrambi terzini offensivi e over 30 come Zambro e Janku... se già un terzino fosse Bonera (o uno alla Bonera) e avessi un centrale come si deve, cambia la storia... ma Kaladze e 2 terzini ricavati e due over 31 in mezzo al campo non potranno mai garantire che in 4 là davanti si disinteressino completamente della fase di copertura
     
    .
  12. pirlo81
     
    .

    User deleted


    hai si 4 davanti che nn tornano (GOURCUFF torna molto spesso) pero hai due dighe come AMBRO e RINGHIO.....

    il fatto e che possiamo gia essere contenti se la societa spende 50 milioni per due giocatori forti.....e se gia prendono una punta, si riprendono il francesino, hanno preso gia SILVA......l'importante ora e prendere un sostituto per KALADZE....e gia ci va di lusso......se poi vogliamo strafare allora dobbiamo rimpiazzare anche JANKU.....

    ora abbiamo SILVA, CENTRALE, GOURCUFF e una PUNTA......4 giocatori nuovi.....piu il terzino sono 5!!

    ora figurati se compriamo giocatore numero 6 e numero 7 per rimpiazzare AMBRO e RINGHIO.......per due tre anni loro possono ancora correre....sono altri i reparti dove abbiamo urgentemente bisogno....percio prima loro......nn pensi?

     
    .
  13. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    beh, io onestamente in un 4-2-3-1 vorrei solo 1 tra zambro e janku e l'altro terzino difensivo. alla fine il milan con la roma attaccava in 8 ma noi ne abbiamo fatti 2 e loro 3... preferisco 5 difensivi e 5 offensivi, max 4 difensivi e 6 offensivi se a turno uno dei 6 comunque torna... e vorrei vedere alternative di gioco e soprattutto sfruttare le fasce e non il solito imbuto che da 8 anni ci attanaglia
     
    .
  14. M.Cardacio
     
    .

    User deleted


    Milan: gli occhi su Gargano del Napoli

    Il Milan sta cercando nuovi rinforzi anche nella zona nevralgica del campo, ossia in centrocampo. Le ultime voci di mercato, che vogliono Seedorf e Pirlo a Londra con Ancelotti sulla sponda Chelsea, lascerebbero vacanti due posti nella rosa rossonera. Se il primo obiettivo è il brasiliano Hernanes, il secondo potrebbe essere Walter Gargano, mediano uruguagio del Napoli, che il Milan aveva già addocchiato prima del grave infortunio che ha colpito il mediano del Napoli, la cui valutazione si aggira intorno agli 8 milioni di Euro.

    Per la fascia sinistra spunta Juan del Flamengo

    Se la risposta di Serginho dovesse essere vera, ossia la conferma di Leonardo prossimo allenatore del Milan, l'ex fantasista rossonero avrebbe già individuato il primo rinforzo per la fascia sinistra. Si tratta di Juan, ma non quello della Roma, bensì il terzino sinistro del Flamengo, tenuto sotto streatta osservazione dallo stesso Leo negli scorsi mesi.

    HAZARD, Nome nuovo per il dopo-Gourcuff

    I soldi dell'affare Gourcuff potrebbero essere a breve reinvestiti e non uscire neanche dai confini transalpini: il Milan infatti avrebbe già individuato il suo prossimo colpo "di prospettiva", cercando di ripetere (magari con un finale diverso), la giusta intuizione avuta qualche estate fa sul bretone. Il prescelto sarebbe un nome già accostato ad Inter e Lazio in Italia, ma soprattutto ai grandi club inglesi e spagnoli: si chiama Eden Hazard ed è stato nominato "Miglior giovane della Ligue 1 2008/09". Talentuosissimo belga classe 1991, Hazard gioca nel Lille come esterno d'attacco o trequartista, una pedina in pratica perfetta per dare il cambio a Kakà o Ronaldinho nel futuro 4-3-3 di Leonardo: proprio dell'allenatore brasiliano, ma soprattutto degli osservatori francesi (Desailly su tutti), sarebbe l'idea di investire sul ragazzo, che ha una valutazione intorno ai 10 milioni di euro. Nell'affare potrebbe rientrare il cartellino di Pierre Emmerick Aubameyang, che benissimo ha fatto con la maglia del Dijon nella Ligue 2 e che ha già trovato un accordo proprio con il LOSC per la prossima stagione.
     
    .
  15. pirlo81
     
    .

    User deleted


    (ANSA) - UDINE, 29 MAG - Il dg dell'Udinese, Pietro Leonardi, lascera' la societa' a fine campionato. Lo ha detto a Telefriuli il patron bianconero Giampaolo Pozzo. ''Con noi ha fatto molto bene, ma naturalmente non possiamo trattenerlo. Vuole fare altre esperienze ed e' giusto cosi'''.


    da mettere sotto contratto a tutti i costi.....questo e' molto competente....
    se LEO diventera' allenatore il suo posto e' vacante no?
     
    .
1681 replies since 20/5/2009, 19:32   11107 views
  Share  
.