Pallone D'Oro Messi vs C.Ronaldo, ma dovrebbe andare a Xavi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kosè
     
    .

    User deleted


    QUest'anno Messi porterà a casa pallone d'oro e fifa world player e se l'argentina fa il suo dovere al mondiale l'anno prossimo mi sa che si ripete.
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 12/11/2009, 12:04)
    CITAZIONE (grobbelaar @ 12/11/2009, 12:03)
    Per me il pallone d'oro andrebbe abolito.E' una delle più grandi farse del calcio.

    L'importante alla fin fine è non dargli peso, però ne ha tantissimo per l'opinione pubblica ...

    ha peso anche per alcuni giocatori...
     
    .
  3. shaka81
     
    .

    User deleted


    Ha peso per quei giocatori che sanno di non vincerlo più e che sono figli di una generazione diversa in cui aveva un senso...dopo Cannavaro penso che il senso del pallone d'oro sia lo stesso di un tronista della de filippi...fossi Buffon giocherei ogni partita con la maglietta boicotta anche tu il pallone d'oro, lancia un sacco di letame contro france football...
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Anche Mou mi (o ci, in base a chi era d'accordo con me) da ragione :-)

    A chi il Pallone d'Oro? Secondo Mou, non a Messi

    Tra quattro giorni se lo ritroverà davanti, durante Barcellona-Inter, intanto però Josè Mourinho tesse le lodi di Xavi Fernandez, meglio conosciuto con il solo nome Xavi, 'cervello' dei blaugrana e uno dei segreti del successo della squadra di Guardiola, così come di chi lo ha preceduto. Lo Special One sostiene che addirittura gli consegnerebbe, e potesse, il Pallone d'Oro, più adatto a stare nelle sue mani che su quelle, ormai scontate, di Leo Messi: "Personalmente, assegnerei il Pallone d'Oro a Xavi. Credo che lui non avrà neanche quello d'argento o di bronzo, perché c'è bisogno di capire il calcio per capire che è un fenomeno. Non è uno che mette il pallone in tasca, che fa gol incredibili, ma che gioca 60 partite alla stagione ed è il migliore in campo su 45 di queste. Credo sia un crimine che un giocatore così termini la sua carriera, tra 3 o 4 anni, senza avere il riconoscimento di un professionista assolutamente fantastico".
     
    .
18 replies since 28/5/2009, 12:16   230 views
  Share  
.