Calciomercato delle altre di Serie A

Topic Unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    no copia incola no..se mi danno un articolo da 700 righe..io lo devo spremere fino a farlo arrivare a 6-7 righe ;)
     
    .
  2. stoichkov
     
    .

    User deleted


    pare che il napoli sia vicinissimo alla firma di de sanctis e maresca. se fosse vero e trattenessero i gioielli Hamsik e Lavezzi sarebbe uno squadrone:

    --------------------------DE SANCTIS-----------------------------
    -------------Santacroce-----------------P.Cannavaro------------
    Maggio-----------------------------------------------------Mannini
    --------------------------MARESCA--------------------------------
    ------------CIGARINI-----------------Gargano-------------------
    --------------------------Hamsik-----------------------------------
    ------------QUAGLIARELLA-------Lavezzi------------------------

    Non mi pare affatto male. Spero la Roma inizi a fare mercato e a farlo bene perche` Genoa, Napoli, Fiorentina, ecc. iniziano a rafforzarsi sostanzialmente.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    secondo me sarebbe cigarini vertice basso e maresca interno, però maggio e mannini non mi piacciono terzini.
    io venderei lavezzi e proverei a prendere cassano
     
    .
  4. stoichkov
     
    .

    User deleted


    E` vero sono un po' offensivi come terzini ma quello hanno. Senno` dovrebbero giocare col 3-5-2
    -----------------------DE SANCTIS----------------------------
    -------Santacroce----Contini-------P. Cannavaro-----------
    --Maggio--------------CIGARINI--------------------Mannini--
    -----------MARESCA-----------------Hamsik------------------
    -------------QUAGLIARELLA--Lavezzi-------------------------

    Adesso pare stiano anche in corsa per PANUCCI (io spero firmi, magari non con i Sensi). Insomma avrebbero anche una panchina dignitosa con Navarro, PANUCCI, Vitale, Blasi, Gargano, Bogliacino, Zalayeta.

    Secondo me invece Lavezzi lo dovrebbero tenere

    Alla fine Cassano ogni volta che si sposta da uno spogliatoio ad un altro e` una scommessa...

    Un salto nel buio
     
    .
  5. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Io a gargano non rinuncerei mai se fossi nel milan, con cigarini hamsik e marseca bisogna studiare un modo per farli convivere, il migliore credo sia un simil rombo, però poi c'è il problema maggio che prandelli disse non poter fare il terzino di difesa a 4.

    cmq lavezzi lo venderei x i soliti motivi, è una mela marcia molto poco professionale che la notte prima di benfica napoli ha tirato mattina con troie e via dicendo, un esempio di quanto importi a lui di vincere
     
    .
  6. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Se il Napoli passa al rombo con la difesa a 4 a bisogno anche di un centrale di livello poi Neanche a me coinvincono molto MAGGIO-MANNINI come terzini soppratutto tutti e 2 insieme come titolari metterei uno tra SANTACROCE O CONTINI come terzino e poi uno tra MAGGIO e MANNINI, se riescono a tenere HAMSIK e LAVEZZI hanno una squadra che puo lottare x il 4-5-6 posto dipende anche come si rinforzeranno le altre (Roma-Fiorentiina-Genoa)
     
    .
  7. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    a napoli troppi giocatori ha problemi di qualche tipo extra calcistico chi poco professionista cm stile di vita, chi si permette atteggiamenti da divo .... i vari navarro, lavezzi, santacroce, pazienza, blasi, zalayeta, hamsik x esempio ... senza una società forte che evita certe cose non so quanto bene riescano a fare
     
    .
  8. stoichkov
     
    .

    User deleted


    sergio,

    i problemi della piazza ci sono e non li discuto. dicevo solo che se quegli acquisti fossero confermati e riuscissero a tenere i big, sarebbe una squadra oggettivamente molto forte. poi e` ovvio che i comportamenti possono rovinarti la stagione.

    cmq, se lavezzi a napoli fa il pazzo pensa cassano in che giri finirebbe...
     
    .
  9. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    ormai credo che cassano sia cambiato, ha 27 anni
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    mah pure maradona non era piu` giovanissimo ma napoli ti tenta... soprattutto se sei un idolo e cassano arriva gia` con una certa fama mentre lavezzi e` stato scoperto piano piano... poi non voglio passare per razzista anche milano e roma hanno delle caratteristiche ambientali che tentano il giocatore (vedi adriano, lo stesso cassano, il mitico renato portaluppi...).

    cmq credo che se si muove cassano e` per tornare in una big. se deve rimanere nella dimensione media a quel punto rimane alla Samp
     
    .
  11. pirlo81
     
    .

    User deleted


    MARESCA...il mio pupillo :(

    Parma Dessena resta a Genova? Giovedì si discute di Paloschi


    Il Parma continua a muoversi sul mercato, per preparare la stagione del ritorno alla serie A. Ormai è cosa fatta la cessione di Cigarini al Napoli, confermata oggi anche dal suo procuratore. Cigarini raggiungerà il capoluogo partenopeo per 5,5 milioni di euro (per la parte che compete al Parma).
    Adesso la società di Ghirardi deve sciogliere il dubbio sull'altro giovane ceduto in comproprietà, Daniele Dessena. All'inizio del campionato 2008-2009 Dessena è andato alla Sampdoria per un anno. È probabile che ci sia un rinnovo del contratto e che quindi il giocatore resti a Genova per un altro anno.
    Parlando di giovani, l'appuntamento più «caldo» di questo inizio di giugno è previsto per giovedì. Dopo la presentazione alla stampa del dg Pietro Leonardi, il presidente Tommaso Ghirardi dovrebbe incontrare il Milan, per discutere la posizione di Paloschi (ora impegnato, come Dessena, con la Nazionale Under 21). In questi giorni il presidente ha detto di voler fare «di tutto» per tenere Paloschi a Parma, che appunto è in comproprietà con la squadra rossonera. È possibile un rinnovo della comproprietà stessa almeno per un anno, che Paloschi passerebbe in maglia crociata. E nel 2010, al termine della prossima stagione, il Parma potrebbe risolvere definitivamente la questione di mercato. (Gazzetta di Parma)


    speriamo nn facciano una ca**ata...
     
    .
  12. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    L'Udinese ha ufficializzato l'acquisto di Bernardo Corradi (33). Lo ha confermato il presidente dei bianconeri Gianpaolo Pozzo, nel corso della trasmissione Sportissimo di TeleNordest. "I contatti sono cominciati mesi fa, ma solo ora lo posso confermare. Corradi è nostro", ha dichiarato Pozzo.
     
    .
  13. mirko vucinic
     
    .

    User deleted


    corradi all'udinese??????????pozzo è impazzito?????????
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    come riserva va anche bene, non avevano nessuno con le sue caratteristiche
     
    .
  15. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Lucas Viatri (22), attaccante argentino in forza al Boca Juniors, potrebbe presto diventare un giocatore del Siena. Ad ammetterlo è lo stesso giocatore, che commenta: "Il mio trasferimento è fatto al 95%". La trattativa, che sembrava doversi concludere già negli scorsi giorni, ha subito un rallentamento poiché il Siena avrebbe disatteso la promessa di un pagamento di quattro milioni di euro per il giocatore.
     
    .
188 replies since 31/5/2009, 21:52   1197 views
  Share  
.