Calciomercato delle altre di Serie A

Topic Unico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    La Lazio - nonostante sia alle prese con la grana allenatore - è molto presente sul mercato essendo alla ricerca di un attaccante a causa della quasi certa partenza in estate del macedone Goran Pandev. Secondo la stampa ucraina, il club biancoceleste è sempre più vicino al centravanti brasiliano di proprietà del Metalist Kharkov Jackson Avelino Coelho, meglio conosciuto come Jajà (23). Il costo del cartellino s'aggira intorno ai 6 mln di euro, ma - secondo Il Messaggero - la trattativa potrebbe chiudersi per circa 4.5 mln.

    Goran Pandev (26) rompe il lungo silenzio in cui si era chiuso e confessa il suo pensiero riguardo il suo futuro ai microfoni di skysport24: "Io voglio andare via dalla Lazio, ho chiesto di andare via al mio presidente Lotito perchè il mio ciclo qui è chiuso. Ho vissuto cinque anni di crescita stupendi, ma gli ultimi mesi ho tirato i remi in barca. Mi aspettavo che dopo aver giocato la Champions League, dopo aver continuato a dare tutto essendo il giocatore meno pagato della rosa (guadagna 450 mila euro, ndr,) che Lotito andasse a chiudere la trattativa per il rinnovo. Non l'ha fatto, sapete come è fatto Lotito... Aspetta. Io ora ho 26 anni e voglio un'altra squadra, voglio che il presidente trovi un'altra soluzione, mi trovi un'altra squadra. Non so se la Juve o un'altra squadra: io voglio essere corretto come lo sono stato, anche quando andavo in panchina qui alla Lazio. Ma ho chiuso: posso migliorare ancora tanto e alla Lazio non lo farò. Lotito è arrabbiato, quando gli ho detto che non volevo rimanere mi ha ribadito la sua volontà di trattenermi: non mi sento prigioniero di questo altro anno di contratto che mi lega alla Lazio, ma spero proprio che Lotito voglia trovare una soluzione, in Italia o all'estero".
     
    .
  2. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, l'Udinese ha reso noto l'acquisto dal Club Deportivo Godoy Cruz dell'attaccante argentino Leandro Ruben Caruso (27). Il giocatore ha firmato col club friulano un contratto quadriennale. Caruso – sulle cui tracce c'erano anche Chievo Verona, Palermo e Catania – è costato circa 4 mln di euro.
     
    .
  3. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    A sky sport 24 Preziosi ha detto che domani dopo le visite mediche verrà annunciato un nuovo giocatore, non ha detto il nome, ma ha dato degli indizi:
    centrocampista, straniero, ex inter ... i giornalisti gli hanno detto pelè e lui ha riso e fatto finta di non capire. quindi è pelè.
     
    .
  4. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    La Reggina ha comunicato sul proprio sito internet la rescissione consensuale del contratto con il difensore Bruno Cirillo (32).
     
    .
  5. stoichkov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sergio Conceicao @ 9/6/2009, 21:56)
    La Reggina ha comunicato sul proprio sito internet la rescissione consensuale del contratto con il difensore Bruno Cirillo (32).

    dai se vendete maicon potete riprendervi sto fenomeno :D
     
    .
  6. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    No ..... si ritroverebbe con materazzi :-)

    Dopo la rottura con la Lazio, l'attaccante macedone Goran Pandev (25) ha cominciato a guardarsi in giro alla ricerca di un'altra sistemazione. Attualmente la squadra più interessata al calciatore sembra essere la Juventus, da tempo ormai sul centravanti, ma nelle ultime ore è spuntata una nuova opportunità per Goran. Secondo il tabloid inglese Daily Mail, l'Arsenal ha pronti 17 mln di sterline (19.8 mln di euro) per prelevare il giocatore. Offerta irrinunciabile quindi anche per la Lazio, visto che Pandev ha solo un altro anno di contratto con i biancocelesti.

    Fosse vero accetterei subito !!
     
    .
  7. stoichkov
     
    .

    User deleted


    se l'arsenal prende pandev secondo voi chi vendono?
     
    .
  8. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    le voci più ricorrenti parlano di van persie o adebayor, quello più sicuro x me è arshavin essendo arrivato da poco. eduardo può essere lo cedano se n credono si riprenda ... bendtner credo sia una fissa di wenger cmq non so se ci sn squadre interessate.
     
    .
  9. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    van persie non vuole rinnovare..
     
    .
  10. stoichkov
     
    .

    User deleted


    quindi come giocherebbero con arshavin dietro ad adebayor pandev oppure 4-2-3-1 con pandev laterale?
    ---PANDEV----------Arshavin--------------Nasri---
    ----------------------Adebayor-----------------------

     
    .
  11. G-Mellow
     
    .

    User deleted


    pandev secondo me è più portato x la bundesliga..
     
    .
  12. stoichkov
     
    .

    User deleted


    pandev in italia... alla juve mi sembra un lusso a meno che non cedono oltre a trezeguet pure iaquinta. alla roma e` improponibile per ovvie ragioni. al milan e` troppo simile per giocare accanto a pato. potrebbe essere un opzione all'inter se parte ibra ma non so se ci tornerebbe dopo che l'hanno scartato.
    in inghilterra lo vedrei molto bene per quel campionato ma non so in quale delle 4 big andrebbe a fare il titolare... il liverpool accanto a torres lo vedrei bene ma ora come ora non pare se lo possano permettere.
    sarebbe un bel colpo per ancelotti metterlo accanto a drogba. il man utd e l'arsenal stanno entrambe talmente bene davanti che non credo gli serva.
    oppure il chelsea prende aguero e l'atletico prende pandev...
    al bayern andrebbe bene ma hanno gia` preso gomez... anche se partono sia toni che podolski si dovrebbe giocare il posto con gomez e klose che in germania sono due istituzioni
     
    .
  13. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    se pandev ha voglia di correre come un centrocampista in quella posizione ci può stare, se invece non riesce a tornare sempre in difesa niente da fare

    secondo me cmq non è forte abbastanza x fare il titolare in una big
     
    .
  14. Sergio Conceicao
     
    .

    User deleted


    Albano Bizzarri già da tempo aveva manifestato la sua volontà di lasciare il Catania a fine stagione, tanto che nell'ultima parte del campionato non è stato nemmeno più utilizzato da Walter Zenga.

    Già era ufficioso il suo passaggio alla Lazio, ora è ufficiale: "Sono molto felice per questa nuova esperienza alla Lazio, tutto ormai è firmato. La presentazione ancora non è stata fissata però", ha affermato a Viva la Radio.

    Poi ha continuato: "Essere stato scelto tra tanti portieri per me è motivo d'orgoglio, essere misurato con dei mostri ed essere stato giudicato come uno dei primi una gioia immensa". Certo, un piccolo sassolino se lo toglie dalla scarpa: "Appena ho comunicato al Catania che non avrei firmato per loro non sono stato più impiegato, non ho avuto più continuità così", ha concluso Bizzarri.


    Il presidente Preziosi non si ferma più. Dopo i quattro giovani nerazzurri (Bolzoni, Bonucci, Meggiorini e Fatic), Pelè, Acquafresca, Floccari e Crespo, il Genoa ha completato anche l'acquisto del centrocampista del Siena Houssine Kharja.

    Il 26enne marocchino è costato 3,5 milioni di euro più il cartellino del portiere Pegolo e la metà di quello di Manuel Coppola, quest'anno già al Siena.

    Ai toscani, inoltre, andrà anche Vincenzo Rennella, 20enne centrocampista nell'ultima stagione in forza al Lugano.
     
    .
  15. Marci-rules
     
    .

    User deleted


    Se il Genoa dovrebbe prendere anche Dembele diventerebbe priopio una bella squadra..
     
    .
188 replies since 31/5/2009, 21:52   1197 views
  Share  
.